Jump to content

E alla fine mi sono iscritto...


Guest sinope

Recommended Posts

Guest sinope

Dopo un bel giro in questo forum ho deciso di iscrivermi anch'io. Non so se forse sono un po' troppo grandicello per questo tipo di cose, ma so solo che questo non è uno dei momenti più belli della mia vita e ho davvero bisogno di conoscere gente e confrontarmi.

Ma veniamo alla classica presentazione:

Sono un uomo di 33 anni, vivo in Toscana e esco da una relazione sentimentale durata 9 lunghi anni. Non sono quì per fare il così detto "chiodo chiaccia chiodo" poichè la mia relazione si è chiusa ormai da un pò di tempo. Sono un uomo che crede molto nei sentimenti ma che haimè non è del tutto " armonizzato" con l'ambiente gay (è più forte di me, ma non mi ci trovo).

Ho molte passioni, tante quante i miei difetti ^_^. Sono riflessivo, sensibile, amante della buona cucina e del cucinare.

sono profondamente innamorato del mare e del vento, mi piacciono gli animali, le serate in compagnia, i bei films e le persone che sanno sempre donarti un sorriso. Amo la pittura, i libri, la fotografia e mille altre cose; ma putroppo non si può coltivare tutto.

Chi mi conosce mi dice che sono irriducibile romanticone e questo purtroppo è vero!!! ma non è colpa mia se sono innamorato dell'amore.  ^_^ Oggi ho la speranza che la vita mi regali la conoscenza di ragazzi simili a me: semplice e complicati allo stesso tempo; ma sicuramente sinceri (credo che la sincerità sia tutto nella vita!).

Per il resto non saprei che altro aggiungere...vediamo...ah! sono del segno dei pesci con asc. toro (nell'oroscopo cinese dragone con compagno di viaggio dragone); sono alto 190cm per 80 kg di peso, ho gli occhi marroni, mi piace tenere la barba di un giorno e ho i capelli rasati: non per mia scelta ma solo perchè li ho persi quasi tutti :aha:

Se volete sapere qualcos'altro di me chiedete. Scusate se la presentazione magari non va bene, ma è solo che non sono pratico di queste cose.

Un aqbbraccio a tutti e spero vogliate rendermi partecipe di questa bellissima comunity

Ciao. Sinope

Link to comment
Share on other sites

Sono un uomo di 33 anni, vivo in Toscana

pure io, ma sono 15 centimetri più basso di te  ^_^

 

benvenuto  :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...