Jump to content

Kairè!


Ermetefilon

Recommended Posts

Ermetefilon

Salve a tutti, il mio nome è Edoardo.

Sono di roma o meglio vivo tra roma e catania e spesso mi trovo anche a napoli. Sono studente di lettere classiche e poeta appena pubblicato con un giovanile successo.Sono irritante e irritabile, sessodipendente e virginalissimo. Sono elegante ma il paninu ca canni i cavaddu è buonissimo. Leggo molto, scrivo molto. Ascolto rock anni sessanta e anche moderno. Doors, Beatles Arcade fire, pearl jeam e nirvana mi piacciono molto. Ascolto anche molta musica classica e sono diviso tra wagner e rossini.

Sono bisessuale? forse. Sono gay? probabilmente. Ho avuto due storie importanti per una ( donna) ho sofferto moltissimo, per l'altra ( uomo) tre secondi netti. Ora non vi tedio oltre con le mie paturnie postadolescenziali da probabile finocchio in crisi d'assesstamento e vi lascio in pace.

 

p.p.p.s. spero di trovarmi bene tra di voi, un saluto da parte mia e i miei amici invisibili.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! ^_^:aha:

 

descrizione interessante la tua...e il particolare in cui dici che Siffredi non ce l 'ha poi cosi grosso mi fa pensare...devo chiamarti Mister 35 cm?? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

Curioso come il primo commento riguardi le dimensioni di Rocco, bo a me pare nella media forse leggermente di più....

aldilà di Rocco, Celticheart di nick?

sono un appassionato di mitologia celtica ( quindi gallese e irlandese) e ho passato un estate a Tara hill / Temhair(in gaelico irlandese ma si pronuncia tawar(r appena sentito e mista a v) lavorando in una minuscola libreria di pientra con solo libri antichi in mezzo al niente. Ho conosciuto molti druidi irlandesi( tutti poi del partito radicale come me ^__^) ed ero li li per convertirmi. Uhm...l'ho detto che ho vent'anni tra otto giorni? sto andando in crisi di mezza età per questo fatto....hahah( questo inseritelo sempre nel capitolo paturnie)

Link to comment
Share on other sites

vivo tra roma e catania e spesso mi trovo anche a napoli

stica, sei un uomo o un Eurostar?  :aha:

 

benvenuto lo stesso  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Scusate,

avete ordinato voi la camomilla?

 

Come no? E che ci faccio io?

Leggete qua: "Una camomilla al thread Kairè

alla Presentazione del 3 giugno"

 

No, eh! Ora me la pagate!

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

la camomilla, non mi piace, amo il thè, o l'infuso di lavanda( per rilassarmi) o qualche bella meditazione.

No, potrei essere un eurostar ma non c'e ne sono tra catania e roma, solo treni di merda pieni di flora e fauna meridionale, per questo prendol'aereo

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Benvenuto bizzarro componente di questo pittoresco e variegato insieme....

 

 

spero mi farai leggere qualche tua poesia!!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...