Jump to content

Kairè!


Ermetefilon

Recommended Posts

Ermetefilon

Salve a tutti, il mio nome è Edoardo.

Sono di roma o meglio vivo tra roma e catania e spesso mi trovo anche a napoli. Sono studente di lettere classiche e poeta appena pubblicato con un giovanile successo.Sono irritante e irritabile, sessodipendente e virginalissimo. Sono elegante ma il paninu ca canni i cavaddu è buonissimo. Leggo molto, scrivo molto. Ascolto rock anni sessanta e anche moderno. Doors, Beatles Arcade fire, pearl jeam e nirvana mi piacciono molto. Ascolto anche molta musica classica e sono diviso tra wagner e rossini.

Sono bisessuale? forse. Sono gay? probabilmente. Ho avuto due storie importanti per una ( donna) ho sofferto moltissimo, per l'altra ( uomo) tre secondi netti. Ora non vi tedio oltre con le mie paturnie postadolescenziali da probabile finocchio in crisi d'assesstamento e vi lascio in pace.

 

p.p.p.s. spero di trovarmi bene tra di voi, un saluto da parte mia e i miei amici invisibili.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! ^_^:aha:

 

descrizione interessante la tua...e il particolare in cui dici che Siffredi non ce l 'ha poi cosi grosso mi fa pensare...devo chiamarti Mister 35 cm?? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

Curioso come il primo commento riguardi le dimensioni di Rocco, bo a me pare nella media forse leggermente di più....

aldilà di Rocco, Celticheart di nick?

sono un appassionato di mitologia celtica ( quindi gallese e irlandese) e ho passato un estate a Tara hill / Temhair(in gaelico irlandese ma si pronuncia tawar(r appena sentito e mista a v) lavorando in una minuscola libreria di pientra con solo libri antichi in mezzo al niente. Ho conosciuto molti druidi irlandesi( tutti poi del partito radicale come me ^__^) ed ero li li per convertirmi. Uhm...l'ho detto che ho vent'anni tra otto giorni? sto andando in crisi di mezza età per questo fatto....hahah( questo inseritelo sempre nel capitolo paturnie)

Link to comment