Jump to content

Konban wa minna-san!


Hanzatsu

Recommended Posts

Hi.

 

 

 

 

Che dite, ho battuto il Guinness Forum Record per il post di presentazione più corto mai postato? °ç°

 

 

Ok, ok, finisco con le baggianate, ma non ho proprio resistito xD

Devo dire che seguo questo Forum da un po' di tempo, quindi mi è capitato di assistere a messaggi di benvenuto come quello che ho appena scritto xD

 

Comunque, mi presento: sono Hanzatsu (aka Mike), ho 16 anni e vivo in un paese vicino Napoli.

Come interessi ho quello di leggere (di tutto!), di scrivere (sto portando avanti una fic in effetti), di "tentare" di graficare, senza molti risultati tuttavia, guardare anime e manga (Lucky Star! *w*) e telefilm (come si fa a non adorare Lost? soprattutto ora che ho finito di vedere l'ultima puntata su Fox °ç°), ma non ne seguo molti ora.

 

Frequento il terzo anno di un Liceo Scientifico Sperimentale (10 ore di matematica al giorno, aiutatemi) =ç=, e contavo di poter entrare nell'Università nella facoltà di "Informatica", ma ora sono confuso al riguardo :mki:

 

Diciamo che come carattere sono piuttosto introverso, schivo e solitario, però con gli amici sono abbastanza solare e simpatico (spero).

 

Uhm, che dire più, non sono mai stato bravo con le presentazioni xDD

Mi sono iscritto su questo Forum perché lo trovo molto interessante (ma anche gli utenti sono interessOnti °ç°) e, uhm, sono bisex, ma c'è da dirlo? xDDD

 

Spero di essere il benvenuto qui, e prometto solennemente "sulle Regole della Sorellanza che non vi sarò ostile quest'oggi [cit.]" (ok la smetto .-.) e che possa fare nuove conoscenze, soprattutto perché non ho molto la possibilità di parlare con gente cordiale ed interessante come voi °ç°

 

Baai  :gha:

 

 

PS: Ma come si mette il testo in spoiler? Non ho trovato nessun pulsante per questo, e neanche i codici usuali fungono. Potete illuminarmi, per favore? :mki:

Link to comment
Share on other sites

yu-uh sono il primo *_*

benvenuto e dato che grafichi ho deciso che ti prenderò come mio insegnante dato che non tocco photoshop & co da tipo 6-7 anni e ho voglia di ricominciare xD

per il pulsnte spoiler.. io ti posso dire che.. c'è!  :gha: non ti so dire altro xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto :gha:

 

Riguardo Fotoscioppe, ti posso dire che sono una SCHIAPPA, e forse potresti dare tu qualche lezione a me xD

Io non so mettere un cavolo di effetto sbriluccicoso che non sia un filtro, quindi xDD

 

PS: Davvero?!? C'è? Ma io non lo vedo °A°

Mi sa che devo prenderci la mano xD

Link to comment
Share on other sites

:gha:  歓迎 !    ^^

 

...un altro amante del Sol Levante come me a quanto pare...^^

 

E come posso non amarlo? *__*

 

Ah, comunque, mi son dimenticato di informarvi che come film mi piacciono cose come "Memorie di una Geisha", "Kill Bill" o comunque giapponesizzanti, e come libro sto leggendo ultimamente l'Orlando Furioso di Ariosto, anche se ho già divorato tutti i libri di Dan Brown (tranne il Codice xD) e... uhm, contavo di fare una presentazione più lineare, ed invece è tutto un guazzabuglio LOL

 

Grazie ancora del benvenuto, comunque °W°

Link to comment
Share on other sites

benvenuto XD sicuro 10 ore di matematica al giorno? :gha: (forse a settimana?  :D anchio ho fatto lo sperimentale Y_Y )

enjoy the forum

Lfn  :no:

Link to comment
Share on other sites

...sei confuso circa il tuo futuro,anche prossimo??

 

...sei gay??

 

 

Benvenuto tra noi :no::gha::D

 

 

la frase di Stardust che utilizzi,impenna le tue quotazioni....complimenti!!! :D

Link to comment
Share on other sites

@ Lfn & White:

 

Ho scritto davvero "10 ore al giorno"? Vabbè spero abbiate capito, sinceramente non farei 10 ore di matematica al giorno neanche pagato (conosco chi le farebbe però lol).

E sì, a Napoli il tempo è soggettivo, abbiamo la settimana composta da 17 ore, ma i giorni ne hanno ben 142. LOL

Domo arigatou per il benvenuto ^^

 

@ Celtic Heart:

 

Beh... sì.

E' bastata una partecipazione ad un concorso di Coristi italiani per sballottare tutte le mie precedenti convinzioni. ^_^

Come sono di saldi principi LOL

 

E comunque, io al momento mi considero bisex.

Potrei anche essere gay senza saperlo, ma l'idea non mi rattrista né mi spaventa in alcun modo, oramai ho preso convinzione che io sono io, non posso essere qualcun altro (e dove sarebbe il divertimento?). :aha:

 

Stardust, comunque, è un film che adoro semplicemente (non so se c'è il libro ma se esiste mi fionderei subito a leggerlo), non mi stanco mai di guardarlo, così come "Kill Bill" o tutti quei film giapponesizzanti che fanno molto pheego °ç°

 

Domo arigatou anche a te per il benvenuto ^^

 

 

PS: Cavolo, avevo scommesso di trovarmi un bel "Mae Govannen", ma forse il tempo di tale saluto è passato e mi sono attardato troppo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...