Jump to content

Kyah!*o*


~ Terryh

Recommended Posts

Konbanya! <3

Ho appena trovato questo forum e sono corsa ad iscrivermi *w*

Che bello, finalmente un po' di dialogo aperto senza dover sottostare a pregiudizi et similia.

Ohbbè, io sono Terry(h), ho 14 anni e abito in un paesino dimenticato dal mondo nel centro Italiah. Attualmente frequento il primo anno del liceo classico, e spero di riuscire a uscirne viva almeno per ora XD

Mi piacciono i manga e gli anime, specie gli shonen [D.Gray-man e FMA in particolar modo **], lo yaoi [ma non è questo il motivo per cui sono qui ù.ù], leggere [dai romanzi alle fanfic], ascoltare musica di quasi ogni tipo [diciamo che non vado per generi] e trafficare con Photoshop. Non guardo molto la tivvùh, di solito i pochi telefilm che mi interessano li guardo coi sub [scrubs, Queer as Folk e Skins].

Non sopporto le persone dalla mentalità chiusa, le persone che non pensano ma parlano e anche troppo, le persone che tradiscono chi dà loro fiducia e le persone che storpiano la lingua madre. Ecco, diciamo che non sopporto buona parte del genere umano.

Sussù, la smetto, ho fatto una presentazione anche troppo noiosa per i miei standard, visto che dubito che qualcuno voglia leggersela tutta XD

Spero di trovarmi bene e di non arrecarvi disturbo ^^" e visto che qui ho finito, corro a leggere i regolamenti vari! °w°

Link to comment
Share on other sites

CIAO terryh!! benvenuta... anche io mi sono iscritto oggi  (ma anocra nessuno ha risp al mio post :gha:) cmq anke a me piacciono molto gli anime e i manga e soprattutto gli yaoi (eheheforse è qst il motivo per cui sono qui)...vabbè ancora benvenuta ciaoo

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

E invece guarda, l'abbiamo letta tutta, la tua presentazione... benvenuta!

Molto divertente l'avatar. Resta solo da chiarire: ma con un lui o con una lei? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! *ç*

Purtroppo sì, mi sono andata a cacciare nella scuola più simile ad un manicomio della mia città XD e il greco mi causa brutti sogni la notte =ç=

Per l'avatar, dipende dall'entità del dio, questo non ci è dato saperlo ùçù

Link to comment
Share on other sites

Eh, sì.. Il Greco è proprio una "brutta bestia" (come dice il bidello del mio liceo)  ^_^ . Ovviamente anch'io liceo classico.. Vabbè, ancora benvenuta e complimenti per l'avatar, davvero simpatico!

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Ragazze, garantisco: dopo un po' si riesce a domarlo. E diventa un animale da compagnia che ti segue dovunque...  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...