Jump to content

Amore difficile :-(


Camparix

Recommended Posts

Cari amici sn fidanzato da quasi 3 mesi con un uono bellissimo ce un unico problema lui ha 35 anni ...........  io 17 stiamo bene assieme unico problema lui nn vuole fare sesso finche nn avro 18 ma nel frattempo pretende di andare con altre persone a soddisfarsi ........ insieme stiamo bene e nn vorrei lasciarlo .............. Cosa fare???

Link to comment
Share on other sites

XOCI STIAMO BENE INSIEME E DICE KE LO FA PENSANDO A ME :-( UNA VOLTA CI SIAMO LASCIATI E SN STATO MALE NN VOGLIO PERDERLO ......... HELP

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Sarò sintetico.

1.Non vuole fare sesso con te semplicemente perché non vuole avere casini con la legge. Non vederci nulla di romantico in questa rinuncia.

2.Se ti amasse davvero, non ti chiederebbe di far sesso con altri per ingannare l'attesa. L'amore è anche e soprattutto fatto di sacrifici.

3.Oggi ti chiede di andare in giro a trombare con la scusa che non può farlo con te, tra un anno, temo, continuerà a farlo, senza altri pretesti. Sei sicuro di volere un rapporto di questo tipo?

 

Fammi un favore personale, non farti fare fesso.

 

E occhio a non usare abbreviazioni e linguaggio da cell o arriva la draghessa-moderatrice e ti divora.

Link to comment
Share on other sites

lui ancora nn la fatto da 3 mesi xo sempre mi dice ke sta arso............ x il fatto della legge lo capisco ha una madre da mantenere e non puo prendere casini........  :gha: non so ke fare .... emolto importante per me pero ci togliamo quasi 18 anni di eta ...... mi sembrano un pochetti ma gli voglio troppo bene .... non lo lascio a meno ke nn mi mette le corne pero ci starei male anche in quel caso.....  :afraid:che palle essere minorenni e amare un 35enne :-(

Link to comment
Share on other sites

Di quali problemi con la legge parlate? se hai 17 anni hai raggiunto l'età del consenso pertanto puoi esprimere consenso al rapporto sessuale e lui non sarebbe imputabile di nulla. La differenza di età non è un problema se non c'è anche una differenza di maturità, hai ragionato su questo? Capisco perfettamente il fascino che puoi subire da questa persona più grande di te (lo descrivi come "un uomo bellissimo") ma rifletti bene e non farti ingannare, personalmente se il mio lui mi chiedesse di fare sesso con qualcun'altro per "ingannare l'attesa" con me avrebbe chiuso, come ti è stato giustamente detto l'amore è anche sacrificio e le due cose sono incompatibili, buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

in teoria il 17enne potrebbe denunciare il trentenne e accusarlo di molestie su minore. sì, è una bella cosa la fiducia.

Link to comment
Share on other sites

in teoria il 17enne potrebbe denunciare il trentenne e accusarlo di molestie su minore. sì, è una bella cosa la fiducia.

 

bhe in pratica avrebbe anche l'onere della prova e dimostrare una violenza su un 17enne non credo sia cosa facile

Link to comment
Share on other sites

e sempre dolcissimo con me mi fa impazzire mi lecca le orecchie e me le mangia e bellissimo :-( nn so ke fare  :D:no::D :P :P :gha::no::D :D

Link to comment
Share on other sites

scusami ma lui come motiva il fatto che vuole apettare che tu sia maggiorenne?

 

gli hai detto che a te non va giu il fatto che lui abbia rapporti con altre persone?

Link to comment
Share on other sites

bhe in pratica avrebbe anche l'onere della prova e dimostrare una violenza su un 17enne non credo sia cosa facile

 

non funziona così, se uno viene accusato di tali cose diventa subito il mostro depravato...

 

camparix, io al posto tuo sarei mooolto prudente

Link to comment
Share on other sites

non funziona così, se uno viene accusato di tali cose diventa subito il mostro depravato...

 

camparix, io al posto tuo sarei mooolto prudente

 

ehm scusami ma funziona proprio come ho detto invece, quanto meno sul piano processuale

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Lascialo, non fa per te. Non vuole andare con te solo per questioni legali, e il fatto che nel frattempo voglia andare o vada con altri è un chiaro esempio del fatto che a te non tiene nella stessa maniera in cui tu tieni a lui.

E dai un'occhiata al regolamento, smetti di usare scritte tutte maiuscole e abbreviazioni stile sms perchè è MOLTO fastidioso.

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi accomuno agli altri.. secondo me non tiene a te come tieni tu a lui...

 

Io non concepirei che il mio partner vada a "soddisfarsi" con altri...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

io gli dico sempre che mi da fastidio il suo atteggiamento ma ogni tanto caccia il discorso specie quando stiamo a letto a parlare senza fareneinte  :gha: ancora non mi a tradito ma penso ke lo fara prima o poi e in quel caso lo mollo ma credo fino ad alllora di prendere tutto il meglio del rapporto  :no:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Scusami, ma io non proverei fastidio per il suo atteggiamento... io mi incacchierei a morte.

Uno che ti fa discorsi del genere, spesso e ripetutamente, secondo me è segno che le corna te le ha già messe o che sta pensando di mettertele. Che tipo di rapporto pretendi di avere, con uno che ti tratta a questa maniera, senza rispetto?

Il detto meglio soli che male accompagnati l'hai già sentito?

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

in teoria il 17enne potrebbe denunciare il trentenne e accusarlo di molestie su minore. sì, è una bella cosa la fiducia.

 

Poiché chi non ha raggiunto l'età del consenso non può (come suggerisce la parola) dare il proprio consenso all'atto sessuale, qualsiasi rapporto con tale soggetto è automaticamente una violenza. Ma dato che a 17 anni l'età del consenso è superata da un pezzo, la sua situazione è simile a quella di qualsiasi altra persona: si tratta di stupro solo se si dimostra non era consenziente. Che abbia 17 anni o 30, la situazione non credo cambi di una virgola.

Link to comment
Share on other sites

Oggi e venuto a prendermi a scuola e nel tragitto x casa mi a detto :"domani e venerdì vado a tronbare io gli o fatto allora ti lasciò e lui a fatto allora lasciami e io ok ciao e sono sceso dalla macchina ... Poi a parcheggiato ed è venuto a chiedermi scusa e ci siamo rotolati nell'erba :-) ke bello xò cmq a detto ke domani a bisogno di sfogarsi ... Ke fare ? :-(

Link to comment
Share on other sites

Oggi e venuto a prendermi a scuola e nel tragitto x casa mi a detto :"domani e venerdì vado a tronbare io gli o fatto allora ti lasciò e lui a fatto allora lasciami e io ok ciao e sono sceso dalla macchina ... Poi a parcheggiato ed è venuto a chiedermi scusa e ci siamo rotolati nell'erba :-) ke bello xò cmq a detto ke domani a bisogno di sfogarsi ... Ke fare ? :-(

 

^_^ A me da il voltastomaco scusami... Io l'avrei già lasciato...  :aha:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

boh, io a questo punto credo ti abbiano già dato consigli a sufficienza,

a me pare che questa situzione ti stia bene alla fine, se è così ti auguro tanta felicità  :aha:

se non è una cosa che ti va bene lascialo, domani ho bisogno di sfogarmi... ma a questo punto perchè non fare sesso con te?

Hai 17 anni mica dodici ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io l'avrei già mollato ma e il mio 1 amore quindi mi e difficile poi sono molto legato a lui mi disp molto xò se domani mi mette le corna e finita lo avvisato mo questa sera dice vuole parlare ... Si vedrà ... X il sesso dice ke a un suo codice morale ke praticamente non può fare sesso con minori .... Io gli o detto ke uno schifoso porco il ke e la verità ... Xò e un figo immenso a il fisico di un calciatore xke giocava a calcio cm mestiere ...Lo amo e mi fa stare male :-(

Link to comment
Share on other sites

Io l'avrei già mollato ma e il mio 1 amore quindi mi e difficile poi sono molto legato a lui mi disp molto xò se domani mi mette le corna e finita lo avvisato mo questa sera dice vuole parlare ... Si vedrà ... X il sesso dice ke a un suo codice morale ke praticamente non può fare sesso con minori .... Io gli o detto ke uno schifoso porco il ke e la verità ... Xò e un figo immenso a il fisico di un calciatore xke giocava a calcio cm mestiere ...Lo amo e mi fa stare male :-(

se non lo molli perché è un figo immenso e ha il fisico da calciatore, sei innamorato dei suoi muscoli e del suo uccello, non certo di lui... quindi abbozzala di fare la vittima, o sopporti che lui trombi chiunque tranne te finché non arrivi a 18 anni, o ti cerchi un'altro messo bene nel fisico e tra le gambe e vedrai come lo scordi in mezzo secondo. Con tutti quelli belli che ci sono nel mondo che ti farebbero stare bene, se insisti ad andar dietro a uno stronzo significa che proprio te la cerchi e ci godi a star male...

Link to comment
Share on other sites

condivido ciò che blulake ha detto nel suo post n° 666, o accetti le cose come stanno oppure no, gli dovresti dire chiaramente quello che vuoi e agire di conseguenza... per favore camparix scrivi in italiano corrente, per regolamento è vietato il linguaggio da sms

Link to comment
Share on other sites

Quando due persone con così tanta differenza d'età stanno assieme può significare o che quello giovane è di gran lunga sopra la media o che quello vecchio è un ritardato totale, questo salvo rapporto esclusivamente basato sull'attrazione fisica.

 

In questo caso posso capire che un ragazzino di 17 anni non riesca ad avere la prontezza di spirito di prendere una decisione drastica, ma capisco anche che uno di 35 anni molto terra terra usi questa tecnica per capire se il giovanotto fa sul serio.

 

In entrambi i casi il consiglio è di trovarti un coetaneo con il quale fare una lauta quantità di sesso.

Link to comment
Share on other sites

Non lo posso mollare ci sto sotto per questo tizio e comunque non ha le gambe storte ce le a lunghe e dritte e non sl quelle :-) ha un pacco enorme l'amore mio comunque mi a fatto innamorare alla follia e sempre dolce mi tratta come un dio solo ke poi mi tratta come un beota perché dice che sono un vecchio(io ???)che ho una mentalità chiusa che per ora siamo una coppia aperta e cose del genere ... Mi fa salire un nervoso ... Mo mi ha riportato a casa dopo ke abbiamo parlato un pò ... Solite cose poi ha pure voluto un bacio(non se lo merita proprio) così gli o tirato un pugno nelle palle e sono tornato in macchina ... Il viaggio di ritorno e stato in silenzio ... Prima di scendere però mi sentivo in colpa e gli ho dato un bacio ... Gli voglio bene al mio ciccio :-) specie quando beviamo a casa sua e iniziano a ballare ubriachi musica house io mi struscio per eccitarlo ma finisce tutto con un lavoro di mano -.- ke palle ... A volte vorrei fosse giovane quanto me ... Poi però capisco il fascino dell'uomo maturo e ringrazio per avergli dato tutto quel ben di dio :-) comunque ci ho fatto già un pensierino sul proff di fisica pure lui non scherza con quei pantaloni di pelle ... E sposato però non mi interessa molto ... Magari ci provo con quello di fisica visto ke siamo un coppia aperta ... O no ?    

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...