Jump to content

Rosario Crocetta:Un uomo gay antimafia alle Europee


Lesbispice

Recommended Posts

Lesbispice

Ciao ragazzi/e, Rosario Crocetta, sindaco di Gela, dichiaratamente omosessuale, famoso per essere il primo sindaco gay nella storia d'Italia, si è candidato per le Europee, con il PD.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Rosario_Crocetta

 

www.rosariocrocetta.com

 

Possiamo votarlo in Sicilia e in Sardegna!

Diamo il nostro voto ad un uomo che lotta, giorno dopo giorno contro la mafia, non a parole, ma con i fatti, vivendo con la scorta dopo le numerose minacce da parte dalla mafia che si sente in pericolo, perchè evidentemente, ha capito, che si tratta di uno che è veramente contro la mafia, che lotta per la sua Sicilia affinchè possa curarsi dal cancro che la affligge, e se prima si trattava di un cancro incurabile, oggi c'è una cura, quella cura si chiama Rosario Crocetta e tutti i suoi numerosissimi sostenitori.

Oltre alla lotta alla mafia, il suo programma è colmo di forti motivazioni, come l'incremento di lavoro nel Sud italia (ovviamente meno mafia, più lavoro), il riconoscimento dei diritti degli omosessuali, contro le discriminazioni, violenze ed omofobia.. e molto molto altro..

Facciamoci questo regalo.

Link to comment
Share on other sites

ahaha non è certo per antipatia, ma perchè essendo nello stesso collegio elettorale vengono eletti solo siciliani e nessun sardo per differenza di abitanti tra le regioni

Link to comment
Share on other sites

ROSARIO CROCETTA: L'ORGOGLIO GAY E' UNA SCEMENZA, I BAMBINI HANNO BISOGNO DI MAMMA E PAPA', UNIONI GAY? NON SONO UN VALORE

 

''Credo in Dio e sono un cattolico fervente e praticante. Il mio modello di vita è Cristo''... ''Non parlatemi di orgoglio gay e di altre scemenze. Non hanno senso. Bisogna essere orgogliosi della propria identità senza puntare allo svilimento di se stessi''... ''Sono fermamente convinto che ogni bambino debba crescere con la mamma e con il papà. La famiglia è sacra, e questa sacralità si esprime attraverso le due figure di riferimento, maschile e femminile. Io ho fatto una scelta diversa, di proiettarmi nella vita sociale, ma è illogico che due persone dello stesso sesso chiedano di avere un bambino. Se fossi cresciuto con due uomini o con due donne non mi sarei potuto arricchire dell'apporto e dell'esperienza del maschile e del femminile''... ''La condizione degli omosessuali in Sicilia è migliore di quella di chi vive in altre regioni d'Italia o nel nord Europa. Ovunque ci sia stato il riconoscimento dei gay, contrariamente a quello che si crede, non si è raggiunta l'uguaglianza di trattamento, piuttosto l'esclusione e l'emarginazione''.

 

Rosario Crocetta

Tratto da: La Sicilia del 10 marzo 2005

( www.gaynews.it/view.php?ID=31272 )

 

 

"Esiste l'orgoglio gay perché esiste l'omofobia, tra queste due posizioni io sono la sintesi."

 

Rosario Crocetta

Tratto da: l'Unità del 18.05.2007

( www.piazza-grande.it/news/archivio/2007/unita/20070521_crocetta.htm )

 

 

"Domanda: Non ritiene una conquista la possibilita' che gli omosessuali possano sposarsi ed adottare anche dei figli?

Risposta: non e' un valore. L'unico valore e' la liberta'.....non sono ne' contrario ne' favorevole. Io sto bene nella societa' e sono contrario ai ghetti.

 

Domanda: Dunque il matrimonio fra omosessuali non la interessa?

Risposta: e' solo uno strumento giuridico, non e' un valore.....il movimento gay italiano ha posto il problema dei pacs, ma la mia radicalita' personale non me lo fa ritenere un valore, anzi scatta in me il comunista che non crede alla proprieta'...."

 

Rosario Crocetta

Tratto da: La Sicilia del 28 aprile 2005

( www.gaynews.it/view.php?ID=31972 )

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Fortuna che è un gay dichiarato :no:

chissà se fosse stato un represso che avrebbe detto...

Magari qualcosa del tipo con la carne dei gay viene un milgior compost per le piante o robe simili :gha:

Link to comment
Share on other sites

ecco, se avessi avuto un barlume di pensiero per votarlo adesso sarebbe scomparso del tutto, ci mancava solo il gay omofobo!

Link to comment
Share on other sites

In effetti è scandaloso...

Io non credo che voterò mai una persona che fa affermazioni del genere, a prescindere dalla sua sessualità

Link to comment
Share on other sites

Le sue dichiarazioni davvero non si commentano, non ho parole..

Sono sempre più convinta di non dare nemmeno mezzo voto al PD, che sia Crocetta o chi per lui.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'avevo lette anch'io queste cosa ma nell'intervista completa suona diversamente

qui:

http://www.cinziaricci.it/nosilence/archivio114.htm

io non so se ha veramente detto d'essere contro i genitori dello stesso sesso, andrò ad informarmi con lui direttamente, e comunque da qui a dire che è omofobo ce ne passa.

Link to comment
Share on other sites

L'avevo lette anch'io queste cosa ma nell'intervista completa suona diversamente

 

Lesbispace,

Non proprio... non è che siccome prima uno ammicca in qualche modo al generico concetto di omosessualità allora le frasi successive che si scagliano contro l'orgoglio lgbt e contro i diritti di gay e lesbiche non ci sono più o sono meno gravi. Continuano a esserci e continuano a essere gravi.

 

io non so se ha veramente detto d'essere contro i genitori dello stesso sesso

 

Riporto la frase di Crocetta contro i genitori dello stesso sesso che abbiamo visto prima:

''Sono fermamente convinto che ogni bambino debba crescere con la mamma e con il papà. La famiglia è sacra, e questa sacralità si esprime attraverso le due figure di riferimento, maschile e femminile. Io ho fatto una scelta diversa, di proiettarmi nella vita sociale, ma è illogico che due persone dello stesso sesso chiedano di avere un bambino. Se fossi cresciuto con due uomini o con due donne non mi sarei potuto arricchire dell'apporto e dell'esperienza del maschile e del femminile''

( www.gaynews.it/view.php?ID=31272 )

 

e comunque da qui a dire che è omofobo ce ne passa.

 

E' lui stesso che:

- scagliandosi contro l'eguaglianza etero-gay (vedi le frasi in cui definisce i matrimoni civili fra omosessuali un non-valore, nelle quali si nasconde dietro a un dito facendo finta che si possa essere né a favore né contrari al permettere ai gay e alle lesbiche di unirsi in matrimonio civile come possono fare e fanno tutti gli altri, vedi le frasi in cui dichiara di essere perplesso addirittura sul pacs, vedi le frasi in cui elogia il non-riconoscimento delle coppie omosessuali che c'è in Italia e nello specifico in Sicilia al contrario di quanto avviene ad es nel Nord Europa, vedi le frasi completamente ascientifiche contro la genitorialità dello stesso sesso)...

- e dicendo che in sé c'è dell'omofobia...

si classifica in quanto tale.

Non a caso, come abbiamo visto prima, si definisce una 'sintesi' tra l'orgoglio gay, che incredibilmente definisce 'scemenza', e l'omofobia.

Link to comment
Share on other sites

Tutte queste considerazioni su questo signor Rosetta mi verrebbe da rissumerle in una parola (anzi due):

politica italiana.

Dove per accapparrarsi la poltrona si dice tutto e poi il contrario di tutto, si fanno affermazioni e con altrettanta devastante semplicità si sconfessa quello detto precedentemente!

Io ormai sono anni che non voto più perchè mi sono rotto di mandare al potere persone che poi o sono totalmente incompetenti da una parte o lo sono troppo da farsi i propri interessi dall'altra.

E siccome sono ottimista e positivo mi vien da dire che nella politica italiana non esiste discriminazione tra i sessi per arrivare al potere :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...