Jump to content

Se un ragazzo vi importuna, rispondetegli così!


LadyVanHelden

Recommended Posts

LadyVanHelden

UOMO: Non ci siamo gia' incontrati da qualche parte?DONNA: Si, lavoro alla reception della clinica specializzata nelle malattievenereUOMO: Non ti ho gia' visto da qualche parte?DONNA: SI, e' per quello che non ci vado piu'.UOMO: Questa sedia e' libera?DONNA: Si, e' quest'altra lo sara' anche se ti siedi.UOMO: Allora, andiamo da me?DONNA: Non so. Ci sono due posti nel bidone dellla spazzatura?UOMO: Andiamo da te o da me?DONNA: Tutti i due. Io vado da me e tu vai da te.UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual'e' il tuo numero?DONNA: E sull' elenco telefonicoUOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome…DONNA: Anche quello e' sull'elenco.UOMO: E cosa fai di mestiere?DONNA: Sono un travestito.UOMO: Di che segno sei?DONNA: Divieto d'entrataUOMO: Come ti piacciono le uova per collazione?DONNA: Non fecondati.UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti I due in questa discotecaper le stesse ragioni.DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe.UOMO: Sono qua per farti realizzare I tuoi desideri nascostiDONNA: Vuoi dire che hai un asino e un dobermann a casa tua?UOMO: Voglio donarmi a teDONNA: Mi spiace, non accetto la bigiotteriaUOMO: Potessi vederti nuda, morirei feliceDONNA: Puo' darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridereUOMO: Andrei in capo al mondo per te…DONNA: Si, ma sapresti anche starci a lungo ?UOMO: Come fai ad essere così bella?DONNA: Il contrario di quello che fai tu

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

e vero pensavo di metterla in quella sezione ma poi è una cosa da ridere e allora sono entrata in conflitto con il mio io interiore...al massimo facciamo sfacchinare i mod :°D ( vi amiamo anche per questo)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti I due in questa discoteca

per le stesse ragioni.

DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe.

 

 

 

ahaha. questa m'ha fatto morire.

potrei usarla nei locali etero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

BastardCrow
UOMO: Dai' date=' non me la raccontare, siamo tutti I due in questa discoteca

per le stesse ragioni.

DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe.[/quote']Questa è la preferita di una mia amica,

la usa praticamente sempre :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice

DONNA: Puo' darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere

 

uahahahahah grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Strafighissime, adatte proprio ad uno stronzo, il punto è che dopo che gli hai detto una di queste cose è un miracolo se non ti tira una scarpa in faccia :rotfl: :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest summer_roberts_92
UOMO: Non ti ho gia' visto da qualche parte?

DONNA: SI, e' per quello che non ci vado piu'.

 

UOMO: Questa sedia e' libera?

DONNA: Si, e' quest'altra lo sara' anche se ti siedi.

 

UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual'e' il tuo numero?

DONNA: E sull' elenco telefonico

UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome…

DONNA: Anche quello e' sull'elenco..

 

 

UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice

DONNA: Puo' darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere

 

 

UOMO: Come fai ad essere così bella?

DONNA: Il contrario di quello che fai tu

 

 

queste qui le ho usate anch'io in discoteca XD ahahaha purtroppo (per loro XD) il rimorchio maschile con me non fa presa :ok: :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...