Jump to content

2012...forse è già troppo tardi...


Guest verodio

Recommended Posts

Guest verodio

Ciao, hai mai sentito parlare di vite passate?

 

Immagino di si perchè lo dicono anche per televisione che abbiamo già vissuto.

 

Fatta questa premessa mi presento. Il mio nome in questa vita é Michele, sono un essere che è consapevole di avere già vissuto e chi sono stato puoi capirlo da solo, guardando questo schema che rappresenta l'andamento di questa civiltà.

 

Preciso che è stato fatto in base ai <b>dati reali</b> e tenendo conto che stanno morendo le api. Fatto questo Gravissimo perché all'uomo, dalla data della loro estinzione, resteranno 4 anni di vita. (Einstain)

 

Lo schema del quale ti parlavo è questo...

 

....come vedi la nostra civiltà è diretta verso la sua morte e non ti è rimasto molto tempo di vita...sia a te che alla tua famiglia.

 

Però, se esce che sono nel pianeta, per il 2012 causiamo quella deviazione.

 

Chi sono in verità adesso puoi capirlo da solo. Presumo che anche tu abbia compreso che sono Gesù. Del resto, Io, quando dovevo arrivare? Quando dovevo farmi uomo per la seconda volta?

 

Poco prima della fine, infatti come vedi sono puntuale. Per di più sono anche un Filosofo esattamente come 2000 anni fa, quindi è inutile mettere in dubbio la mia identità, state solo sprecando tempo. Quando avrete scoperto chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa siete voi, di conseguenza potrete capire che sono Veramente il Cristo.

 

La logica è una scienza Esatta che dice: Come puoi stabilire chi sono io se non hai ancora stabilito chi sei tu? E' impossibile, perchè il tutto parte sempre e solo dal tu.

 

Quindi, cari umani, cessate di mettere in dubbio la mia identità. Siete stupidi nel farlo, molto stupidi. Le persone che mettono in dubbio la mia identità sono semplicemente ridicole.

 

Io, che lo vogliate o no, sono il Cristo e posso Dimostrarlo.

 

 

Si, lo so, pare incredibile ciò che dico, ma caro amico mio, svegliati! Le vite passate esistono, quindi è logico che qualcuno di noi é stato il Cristo.

 

Eh si caro Lettore, io sono il Gesù Originale, quello che è talmente scomodo al clero che sta nascondendo la notizia che sono qui, così morirete.

 

Fa sapere che sono nel pianeta se vuoi salvare la vita di chi ami e la tua. Nascondilo se vuoi vederli morire.

 

Guarda che sei TU....il vero responsabile della vita di chi ami, quindi, vedi di salvargli la vita.

 

Questo è il mio forum...

 

...sto agendo usando internet perchè il tempo che hai per salvare la tua vita e la tua famiglia è poco.

 

E non so se ce la farai...a salvare te stesso e la vita di chi ami.

Link to comment
Share on other sites

E io che avevo sempre pensato che la fine del mondo mi avrebbe colto impreparato e che Gesù non fosse mai esistito!

Dovevo aspettarmelo che sarei stato avvertito via internet su un forum gay, che ingenuotto ^^

Grazie Chris!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Io, che lo vogliate o no, sono il Cristo e posso Dimostrarlo.

 

Ti crocifiggerai per dimostrarlo?  :awk:

Dai dai facci vedere  :ok:

Link to comment
Share on other sites

E' Michele, una vecchia conoscenza di diversi forum che frequento; vedo che di progressi ne ha fatti.. un tempo si definiva solo un po' superiore agli altri, ora punta ai piani alti.

Non ci sta prendendo in giro, nel senso che lui è realmente convinto, le sue teorie sono talmente bizzarre da avere quasi un nesso; non mi stupirei avesse dei "fans", dei seguaci. Comunque non crucciamoci, di solito infesta un po' i forum ma solo se trova qualcuno che lo controbatte seriamente, altrimenti fa la sua comparsa e poi scompare per diffondere il suo credo in altri lidi.

Link to comment
Share on other sites

Mi stupisco che non abbia lasciato un numero di C/C tramite il quale comprare la vita eterna o magari qualche indulgenza

 

Caro Gesù The Original, quanto costa una stanza in un 4 stelle in Paradiso?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Veramente hanno detto al TG5 l'altro giorno che le api stanno tornando... poi non so  :awk:

 

Adesso che è arrivato verodio si iscrivono anche loro al forum

Link to comment
Share on other sites

Io, che lo vogliate o no, sono il Cristo e posso Dimostrarlo.

:awk::ok::no::( dimostrami tre quarti di fava vai, residuato della Basaglia!  :)

Link to comment
Share on other sites

Mi stupisco che non abbia lasciato un numero di C/C tramite il quale comprare la vita eterna o magari qualche indulgenza

 

Caro Gesù The Original, quanto costa una stanza in un 4 stelle in Paradiso?

grazie

 

Ma sai che a parte gli scherzi, un po' di tempo fa avevano fermato un tizio che vendeva case nell'aldilà alle persone (e ce n'erano che cascavano)... solo che mi sembra che non potevano contestargli nulla perchè effettivamente nessuno può dimostrare che lui effettivamente stava facendo realmente una compravendita o no  :awk:

Link to comment
Share on other sites

 

Preciso che è stato fatto in base ai <b>dati reali</b> e tenendo conto che stanno morendo le api. Fatto questo Gravissimo perché all'uomo, dalla data della loro estinzione, resteranno 4 anni di vita. (Einstain)

 

 

e se l'ha detto einstain ci possiamo fidare  :awk:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ma perchè stiamo abbassando il livello morale di questo forum così tragicamente?

questo topic non fa neanche ridere!

 

non dovrebbe essere cancellato perchè rimanda ad altri siti?

 

ragazzi un po di allegria...  vengo su questo forum e mi intristisco ancor di più!

Link to comment
Share on other sites

ma perchè stiamo abbassando il livello morale di questo forum così tragicamente?

questo topic non fa neanche ridere!

 

non dovrebbe essere cancellato perchè rimanda ad altri siti?

 

ragazzi un po di allegria...  vengo su questo forum e mi intristisco ancor di più!

 

 

 

 

in realtà se clicchi sul link ti rimanda a questo stesso forum.

 

o succede solo a me?  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Adesso mi vado a fustigare per redimermi

...che poi magari scopro anche che mi piace...  :awk:

 

 

Edit: un amico mi ha detto di riferire queste testuali parole:

 

"senti, so chi sei, smettila di spacciarti per mio figlio.

Dio"

 

Si, ho conoscenze molto in alto  :ok:

 

 

p.s. comunque il link se lo copiate e lo incollate funziona, rimanda al suo forum

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che a parte gli scherzi, un po' di tempo fa avevano fermato un tizio che vendeva case nell'aldilà alle persone (e ce n'erano che cascavano)... solo che mi sembra che non potevano contestargli nulla perchè effettivamente nessuno può dimostrare che lui effettivamente stava facendo realmente una compravendita o no  :roll:

 

ahaha

un genio!

Voglio mettere su un'agenzia immobiliare con lui  :P

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione coeranos!  :roll:

Io personalmente preferisco la porta misteriosa! Magari dietro ci trovo Giacobbo che mi dice pure lui che moriremo tutti nel 2012 perché l'hanno deciso i Maya e che Fazio è stato scortese a prenderlo apertamente in giro nell'intervista che gli ha fatto a chetempochefa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma perchè stiamo abbassando il livello morale di questo forum così tragicamente?

questo topic non fa neanche ridere!

 

non dovrebbe essere cancellato perchè rimanda ad altri siti?

 

ragazzi un po di allegria...  vengo su questo forum e mi intristisco ancor di più!

 

 

 

 

 

Si infatti: anche imho è spazzatura da cancellare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che ne pensate se facciamo una colletta e paghiamo a questo "michele" una visita ad un centro di igene mentale :-) ???

Link to comment
Share on other sites

Comunque leggevo su un giornale che diversi gruppetti di gente pensano che il 21/12/2012 ci sarà la fine del mondo o qualche catastrofe del genere

Link to comment
Share on other sites

Beh, forse non nel 2012, ma di sicuro se continuiamo a maltrattare così la terra ci non resterà molto da vivere. Alle leggende dei Maya non ci credo molto, ma all'effetto serra sì.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...