Jump to content

CIAO A TUTTI..CONSIGLI? :)


Guest _eva_style_

Recommended Posts

Guest _eva_style_

Ciao a tutti,  :no:

come prima cosa volevo farvi i complimenti per questo forum; ho trovato le vostre discussioni molto divertenti, anche se tutte trattano di un argomento di profonda rilevanza nella nostra società: la diversità.

Io sono una ragazza di 16 anni, e nonostante sia dichiaratamente eterosessuale, ho preso molto a cuore la vostra causa, che come ho potuto leggere per molti ancora è purtroppo l’accettazione da parte di parenti, amici e colleghi, nonché dal resto del mondo.

Proprio per questo motivo ho deciso di chiedervi un piccolo favore; dall’anno prossimo (almeno si spera) il giornale della scuola istituirà una sezione riservata a ‘’sesso e sessualità‘’, che sarà affidata in parte anche alla sottoscritta.

Quello che vorrei chiedervi dunque è di aiutarmi a rappresentare con più realismo il punto di vista degli omosessuali. Se volete quindi propormi temi che vi stanno particolarmente a cuore e che pensate sia giusto affrontare tra liceali e adolescenti - probabilmente confusi per quanto riguarda la loro sessualità, o che sono a stretto contatto con persone omosessuali e non sanno come affrontare la questione - sarei felicissima di ascoltarvi.

Grazie mille in anticipo, la vostra piccola giornalista.

                                                                                                      Eva  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!...spero che continuerai a postare e a leggere...cosi da renderti conto dal vivo delle tematiche che vorrai affrontare... :awk::ok::no:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...