Jump to content

gay rules :D


DiDi_BiTcH

Recommended Posts

DiDi_BiTcH

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ke bello finalmente ho trovato un forum gay :D :P :D mi presento.....mi kiamo diego ho 17 anni e sn della provincia di crotone,sn passivo huahuahuahuahua,mi reputo un ragazzo abbastanza simpatico,allegro,moooooooolto particolare mi dicono ke sn cm un personaggio dei fumetti  :ok:,e sn mlt intelligente (ho detto una cazzata huahuahuahua),adoro mostrare la mia omosessualità nonostante vivo in un paesino la cui mentalità e rimasta ai tempi del medioevo  :P nn sò + ke dire di me scopritemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zau zau  :eek: :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum Diego!!!  :eek:

La tua travolgente allegria è la benvenuta, potrai donarne un po' ai tuoi coetanei (e non) quando sono un po' giù...

Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

Benvenuto sul forum Diego!!!  :eek:

La tua travolgente allegria è la benvenuta, potrai donarne un po' ai tuoi coetanei (e non) quando sono un po' giù...

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,darò un pò di me a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,darò un pò di me a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok:

 

penso che tutti quanti gradiremo.... :eek::D  :D :P

 

va beh, a parte gli scherzi, bienvenù!!! :P :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... :eek::ok:

 

...ma tranquillo,in questo forum non serve necessariamente far sapere il tuo ruolo sessuale nella presentazione... :P

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Benvenuto. :ok:

Giusto una cosa, leggi un po' il regolamento del forum, che le abbreviazioni e lo stile sms non è visto molto bene da queste parti. Per tutto il resto, fai come se fossi a casa tua (magari non lasciare le mutande sporche in giro però :P) :eek:

Link to comment
Share on other sites

Mah... forse qualcuno non interpreta bene il significato di forum...

comunque questo mi sembra nettamente uno dei posti migliori in cui atterrare nell'ambito dei siti dedicati all'omosessualità...

 

Off Topic

Cobra86, sei quello dell'avatar??? Carinoooooooooo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mah... forse qualcuno non interpreta bene il significato di forum...

comunque questo mi sembra nettamente uno dei posti migliori in cui atterrare nell'ambito dei siti dedicati all'omosessualità...

 

Off Topic

Cobra86, sei quello dell'avatar??? Carinoooooooooo :rotfl:

 

concordo i siti di annunci sono solo per uno scopo...

 

[OT] Cmq si sn io nell'avatar!! grassie per il complimento!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Si poteva sospettare, visto il "sn passivo" :rotfl:

Ah, per cortesia, evita i "sn", le "k" varie e via discorrendo, qui abbreviazioni e k non sono ben viste.

 

Grazie e benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...