Jump to content

Buongiorno e buonasera a tutti!


Guest Reidina

Recommended Posts

Guest Reidina

Salve a tutti. Mi chiamo Muriel e scrivo da Roma, sono una ragazza assolutamente pazza ma non per il fatto che sia gay, infatti, bhe, non lo sono... :P

Mi sono iscritta in questo forum perchè ho degli amici, compresa mia sorella, che sono gay, e a me va assolutamente bene.

Però se mai avessi delle curiosità questo fatto ho pensato che qui potessi trovare delle risposte e magari delle persone che si trovano nella mia stessa situazione.

 

Sono una persona che ha tre strati (per non dire personalità  :ok:) Il primo è timido e composto, dolce e spiritoso, che uso con gli estranei; il secondo è pazzo, comico e distaccato, inquietante da morire, che uso quando scrivo storie e con gli amici più intimi; il terzo lo conosco solo io e nemmeno interamente, ma più o meno è sensibile, freddo, schizofrenico, suicida e altre cose che non voglio rivelare. Ma tenermi questo strato dentro senza poter parlare con nessuno mi fa male. E non è solo una fase adolescenziale (uhu, rima! :eek: *da segni di schizofrenia*).

Uh, e ho 12 anni, vi prego non giudicatemi per la mia età, perchè sono totalmente diversa dai miei coetanei!! allor Adiòs!

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

E olè vai con i Romani  :eek:

Ma benvenuta!!

Ma non stiamo mica a giudicare l'età, non importa quanti hanni tu abbia, vedrai che ti troverai benissimo qui!

E, si io e te potremmo andare d'accordo, perchè la pazzia e altre cose le abbiamo in comune XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...