Jump to content

Wolverine


sirio77

Recommended Posts

Visto ieri...

Direi innanzituto che ci sono dei momenti lenti e c'è una generale confusione nella storia(dovuta all'eccessivo inserimento di personaggi),ma nel complesso è un gran bel film (non fosse altro che per Hugh Jackman e Liev Schrieber  ;) )

Ottimo il modo in cui si ricollega agli altri film degli X-Men (ad esempio,il modo in cui hanno fatto si che Ciclope non sapesse chi è Logan,pur essendosi già incontrati) e bello il cameo nel finale(non dico di chi).

Peccato magari per i "rimescolamenti" generali fatti con i protagonisti,i loro poteri (Gambit è troooppo potente..)e le loro amicizie/parentele (Volpe D'argento sorella di Emma Frost?!?!)

Link to comment
Share on other sites

Hugh Jackman e Liev Schrieber sono decisamente la parte migliore del film  :eek:

Il film non è niente male, sicuramente meglio di X-Men 3.

Link to comment
Share on other sites

Hugh Jackman e Liev Schrieber sono decisamente la parte migliore del film  :eek:

Il film non è niente male, sicuramente meglio di X-Men 3.

credo che avessero lo stesso punto debole in comune,cioè il voler ammassare troppi personaggi tutti insieme(cambiandogli pure connotati e poteri...)

Link to comment
Share on other sites

beh questo si, ma alla fine del 3 mi son detto: ho buttato via 2 ore; alla fine di Wolverine mi son detto, film carino  :eek:

I miei gusti non so quanto possano contare, ho apprezzato "Elektra" con Jennifer Garner.

Link to comment
Share on other sites

beh questo si, ma alla fine del 3 mi son detto: ho buttato via 2 ore; alla fine di Wolverine mi son detto, film carino  :eek:

I miei gusti non so quanto possano contare, ho apprezzato "Elektra" con Jennifer Garner.

beh,elektra non sarà sto granchè,ma c'è di peggio...

io credo che xmen 3 risentisse del cambio del regista e del fatto che durasse poco...

wolverine invece come ho letto da qualche parte,era una sorta di telefilm ad episodi,dove ad ogni quanrto d'ora logan cambia partner..ah ah ah!

resta comunque un film godibilissimo

Link to comment
Share on other sites

vero, hanno inserito più personaggi che nel cartone animato  :eek:

in più il film non era fluido, come dici te ogni tanto cambiavano locazione personaggi e trama, fino a confluire nel finale (decisamente telefonato).

Link to comment
Share on other sites

esatto...

prima sabre,poi silverfox,poi blob,poi il tizio di colore(ma chi cappero era?!è uno dei pochi che non riesco ad identificare..pensavo maverick,ma non c'azzecca niente),poi gambit,poi deadpool,poi ancora gambit...uff!

ma poi tutti sti cambiamenti nelle vite e parentele...mah...

Link to comment
Share on other sites

Mah...secondo me han pescato troppi personaggi dal calderone marvel...inventando improbabili parentele...un film carino e sicuramente meglio di x men 3 ma tuttavia non un granchè.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Aerandir Fëanor

Hugh Jackman e Liev Schrieber sono decisamente la parte migliore del film  :cool:

Il film non è niente male, sicuramente meglio di X-Men 3.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Allora, io parlo da digiuno di Xmen, nel senso che vedevo il cartone animato in tv ma non ho mai letto i fumetti.

Ho visto tutti e tre i film "corali", e sarà perchè non notavo distorcimenti di poteri, relazioni interpersonali e quant'altro, ma li ho trovati uno più godibile dell'altro!

Non sentivo la mancanza di un film su Wolverine invece, che non è il mio personaggio preferito oltretutto, ma comunque l'ho visto...e m'è parso un pò raffazzonato, caotico, non superiore al terzo...meno male che non c'ero andato al cinema! :P

 

Credo sia troppo sperare in un film monografico su Magneto, vero?  :P  Mi pare di aver letto da qualche parte invece che il prossimo potrebbe essere su Storm!  :love:

 

Ah, rispetto ai due animaleschi protagonisti, preferisco Deadpool!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

IL film su Wolverine lo devo ancora vedere ma in quanto a personaggi maschili son sicuro che non rimarrò deluso e mi rifarò gli occhi  :D

 

Ho apprezzato la trilogia degli X-Men, anche il terzo film del regista di Brett Rattner, e non so se mi piacerà o no questa pellicola.

 

Vi saprò dire presto  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...