Jump to content

Sesso Anale


boh90

Recommended Posts

So benissimo che c'è una sezione apposita ed essendo il mio primo e (quasi) ultimo post non ho potuto scrivere li.

Il mio problema riguarda la voglia di sesso anale ed il piacere che purtoppo solo a volte mi da e non ne capisco il motivo.

non ho mai fatto sesso anale,per ora mi sono limitato alla penetrazione con un semplice dito che a volte trovo goduriosa,a volte molto fastidiosa.

io volevo provare il sesso anale ma ho vari problemi.

il primo e principale è che sono ETERO. :roll: :P

a chi posso chiederlo?i maschi non mi piacciono epr niente e avrei pensato di chiederlo alla ragazza ma verrei deriso da tutti perchè lei si rifiuterebbe quais sicuramente.

non so come è nata l'idea del sesso anale,forse a pensare che se voi lo fate ci sarà un motivo no?

 

siccome non conosco ancora bene il mio corpo e non riesco a capire come mai nel 90% delle volte mi da fastidio mentre nel 10% delle volte invece no vorrei sapere se è normale e se avete qualche modo per risolvere la situazione.

 

p.s.:se mi credere deficiente..beh ho 18 anni e ammetto di esserlo.

Link to comment
Share on other sites

:roll:

Che bel post sgrammaticato :P

Comunque...è normale, normalissimo provare piacere con il sesso anale...non è prerogativa degli uomini gay/bsx.

Perchè? semplicissimo...mai sentito parlare della prostata? se non sai cos'è provo a illuminarti  :ok: è la ghiandola che produce il liquido seminale e, se le mie conoscenze anatomiche non sono del tutto azzerate, dovrebbe trovarsi nel retto...mi sembra nella parte frontale... a circa 4-5 cm dall'ano.

E' considerata il punto L dell'uomo, se viene stimolata con le dita o con il pene è normale provare piacere...visto e considerato che è adibita anche all'emissione del liquido spermatico.

Spero di esser stato chiaro, se hai dubbi chiedi.

Ciauuu

 

P.s. avere 18 anni non implica essere ignoranti eh

P.p.s Primo e quasi ultimo? fammi capire, ti sei iscritto a un forum gay solo perchè noi conosciamo di + il sesso anale

Link to comment
Share on other sites

Questi argomenti si trattano in Sesso&Dintorno area visibile dopo i 150 post e dopo 15 giorni di iscrizione al Forum.

 

chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...