Jump to content

Confusione totale!


ivanpoppy

Recommended Posts

ivanpoppy

Ciao Sono un ragazzo di 25 anni e mi trovo in una situazione assurda.. nella mia vita vivo apertamente esperienze gay e etero.. sono una persona che va per lo piu cn le anime altrui... fatto sta ke ho conosciuto una ragazza bellissima....siamo complici...solo ke a letto per la prima volta soffro di cilekke incredibili.... siccome nn nego a me stesso attrazioni omosesuali e lei lo sa... cosa posso fare? la devo comunque lasciare andare per la sua strada? Premetto che sono innamorato di questa persona...viviamo una sotia a distanza gia difficile....faccio molti sacrifici (economici) per sostenerla... ma non riesco a rinuncare a lei... Datemi una mano! GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Ciò che hai scritto nel post è molto bello, anche perchè per certi versi ti capisco :ok: ... "sono una persona che va per lo più con le anime altrui" [cit.]

Credo tu abbia già messo giù i punti più importanti per darti una risposta: sei innamorato di lei e non riusciresti a rinunciarvi.

Rifletti a fondo su questi due punti, una persona che è importante per te, se tu lo sei per lei, non ti abbandonerà solo perchè a letto hai avuto qualche inceppamento.

Se un partner ti lascia perchè non lo soddisfi sessualmente allora, secondo me, non vale la pena di insistere: il sesso, se non è fine a se stesso, è una parte del rapporto che intratteniamo con un'altra persona, è una delle manifestazioni fisiche del trasporto che proviamo per l'altro, ma non è e non deve essere il fulcro del rapporto.

 

P.S. Benvenuto sul forum!!!

Link to comment
Share on other sites

ivanpoppy

sai...sara' pure ke negli ultimi tempi ho provato molte esperienze...anke tragressive....mi sono divertito...e sn in una fase un po asessuata.... sn del parere ke la verita rende liberi....e ho da subito messo in kiaro ke ho tendenze gay....ma ke la gnokka m i piace cmq... ma cn qst persona vedo un futuro...e nn riuscire a dimostrarle amore sottoforma d passione....m rende frustrato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...