Jump to content

ciao sono confuso


severn

Recommended Posts

ciao,

ho un problema, non so se sono gay, mi aiutate a scoprirlo.

Ho fantasie erotiche omosessuali, quando mi masturbo per venire devo pensare ai maschi, perlomeno vengo prima ed è più bello pensare ai maschi piuttosto che alle femmine.

Ho 40 anni, verso i 35 se bevevo molto (ero alcoolista)mi veniva un forte desiderio omosessuale e andavo a cercare gay in un parco dove la notte ce n'era qualcuno ed uno l'ho trovato, siamo andati in un posto tranquillo in macchina, volevo fare sesso orale, ma al punto di tirare giù i pantaloni mi sono bloccato ed gli ho detto che non se ne faceva niente,

Sempre verso i 35 c'era un ragazzo più anziano di me che mi faceva emh..sesso orale.

Adesso le fantasie sessuali, se non così forti come quando bevevo, ce le ho quando mi masturbo, ma non è forte il desiderio come quando bevevo.

Qualche giorno fà ho scaricato con utorrent due dvix gay e li guardo con piacere, anche se mi attrae molto guardare anche i filmati in streaming eterosessuali.

 

Non so cosa deo fare, mi siono confidato in un forum, raccontando la mia storia e dichiarandomi gay, ma non ne sono così sicuro di esserlo.

 

Datemi una mano grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao...

beh potresti essere tranquillamente bisessuale.non scartarla questa idea perchè mi sembra la  più plausibile.

se per ora sei libero da relazioni etero, prova a instaurare una relazione con un ragazzo, ovviamente anche di amiciza... per fare 4 chiacchiere e capirti dentro. sicuramente essere sbornzo non aiuta quindi ti consiglio di essere lucido :ok:

ovviamente non so se hai possbilità di veder qualcuno... magari vivi in una piccola città.. però rimane sempre internet. questo forum potrebbe essere una chance fondamentale per capirti :ok:

buona fortuna e buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta.

Ci sarebbe un ragazzo gay a cui interesso (almeno quando avevo 35 anni)ma sono passati 5 anni e non so se ancora potrei essere un'attrazione per lui.

é quello con cui facevo sesso orale (lui lo faceva a me, io mai a lui).

Ma ho paura di cercarlo, da lucido, sono molto timido,anzi propio fobico sociale, se magari aumentasse il desiderio, credo che supererei questo ostacolo.

Per ora cerco informazioni ed altra gente come in questo forum,con cui parlare, me lo ha appena consigliato una mica su un altro forum di provare a registrarmi in certi siti e mi ha dato una lista dio siti, ma nessun forum, a me interessano questi e le chat, quindi credo che frequentrò questo sito. Ho cercato su internet "gay forum" ed è saltato fuori per primo questo sito.

Link to comment
Share on other sites

gnotis autòn... :ok:

 

può darsi tu sia bisessuale,e comunque sia,una cosa è certa,dovresti prima imparare a vivere la tua realtà sociale in modo più tranquillo e magari di conseguenza più aperto,almeno con te stesso..

 

detto ciò ti auguro tante care cose sotto la stella della Rifllessione(te ne servirà molta :ok: )

 

 

e benvenuto ovviamente!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...