Jump to content

Fallujah: la strage nascosta.


Lapis

Recommended Posts

Falluja la Strage Nascosta

Fallujah centro del triangolo sunnita ,zona più ostile all'occupazione americana , qui si è svolta la battaglia più misteriosa e sanguinosa della guerra in Iraq.

La Strage: Dalle testimonianze dei soldati americani dell'inchiesta di Sigfrido Ranucci ,giornalista di Rai News 24, emerge che è stato dato l'ordine ai soldati U.S.A. di uccidere ogni individuo che si muovesse e risulta inoltre assodato l'utilizzo nella battaglia del 18 novembre 2004 di armi chimiche quali MK77, un ordigno che provoca i medesimi effetti del Napalm (vietato dalle convenzioni internazionali) bruciando tutto ciò che incontra e Fosforo Bianco

 

 

 

" quando esplode si diffonde come una nuvola. Se colpisce un essere umano lo consuma fino all'osso ma non necessariamente brucia i vestiti perché agisce sulle molecole d'acqua ,brucia l'ossigeno e inalandolo si muore ...una bomba di questo tipo colpisce per un area di 150 metri di diametro" rivela un ex-soldato americano. I civili parlano di corpi consumati fino alle ossa ,di carne staccata dalla pelle con i vestiti intatti.

Image Hosted by ImageShack.us Il Fosforo Bianco è stato lanciato indiscriminatamente su tutti i quartieri della città.

Nascosta: Stranamente tutti i giornalisti arabi che hanno cercato di diffondere le notizie sulla città sono stati arrestati lo stesso Baldoni stava lavorando su fallujah prima dell' incidente...inoltre Giuliana Sgrena è stata rapita mentre stava svolgendo un inchiesta sui profughi della città .Strane coincidenze.

Le menzogne : Le case colpite sono state almeno 37.000 non ci sono stime sui morti "posso onestamente dire che non sono a conoscenza di alcun civile ucciso!" ha detto il generale dei Marines Jonh S. il 18 novembre 2004

 

Vi invito ancora a guardare il video dell'inchiesta :

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video.asp

Sono stato contento di vedere che stasera è stato mandato in onda a Ballarò e i giornalisti de L'unità hanno aperto un inchiesta sull'uso di queste armi anche su Nassiriya.

ora voglio sentire le vostre opinioni

:D

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che:

-i civili non vanno uccisi

-le guerre si deve cercare di evitarle

 

le bombe non sono tutte uguali, in quanto uccidono In un modo o nell'altro?

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che:

-i civili non vanno uccisi

-le guerre si deve cercare di evitarle

 

le bombe non sono tutte uguali' date=' in quanto uccidono In un modo o nell'altro?[/quote']

 

Naturale, ma una cosa che uccide lentamente bruciandoti dentro producendo acido (acido fosforico ... non sono chimico) .... e' solo una bomba?

Sembra piu' un'arma di tortura di massa......

 

Gli americani considerano nemici chiunque intralci loro la strada, ed a Fallujah i civili sono sempre stati considerati conniventi con i "terroristi", e non si sono certo tirati indietro dal fare la strage.

Non si puo' neanche dire che quei morti servono per la democrazia, perche' in Iraq non ne sta nascendo uno stato democratico, ma uno stato teocratico .... e dire che era il paese piu' laico del medioriente .......

 

haooo

Link to comment
Share on other sites

come ha detto deed le guerre sn da evitare... ma come si fanno ad evitare se al governo mettiamo persone alla quale nn gliene frega una sega di quello ke pensiamo noi... e pensa solo a quello ke gli frutta di +?????

 

certe volte vorrei ke il mondo ricominciasse da capo.. magari lo riscotruiamo al contrario ke ne dite???

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

aaaaaaaah gli americani ... quanto me stanno sulle ovaie!!!

sono un po come la chiesa predicano bene e razzolano malissimo... si permettono di uccidere e giudicare altri popoli quando a vedere il loro viene sono da star male...sono potenti e se ne approfittano per fare quel piffero che gli pare!

il loro è un massacro gratuito ma la cosa che ci deve far tremare le gambe è il fatto che loro certe cose le considerano giuste.

Link to comment
Share on other sites

avete presente le "missioni di pace"... pace?? pace?? ma quale pace e pace... vanno giù armati fino ai denti... pace un cazzo.... la pace si costruisce con le parole e nn con le armi... ma ke missioni di pace...

 

cazzate tutte cazzate... il problema è ke i soldati sn quasi tutti dei poveri disperati ke si aruolano x mandare avanti la loro famiglia... ma quando questi crepano le loro famiglie ke fine fanno...

 

io preferirei mille volte lavare cessi della stazione dei treni tutta la vita piuttosto ke andare a fare le "missioni di pace"....

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

oppure quei fantastici esaltati che si credono dei Rambo e appena sbarcano si devono cambiare i pantaloni !! sono quelli che mi fanno più ridere ma allo stesso tempo mi fanno piu tristezza

Link to comment
Share on other sites

avete presente le "missioni di pace"... pace?? pace?? ma quale pace e pace... vanno giù armati fino ai denti... pace un cazzo.... la pace si costruisce con le parole e nn con le armi... ma ke missioni di pace...

 

cazzate tutte cazzate... il problema è ke i soldati sn quasi tutti dei poveri disperati ke si aruolano x mandare avanti la loro famiglia... ma quando questi crepano le loro famiglie ke fine fanno...

 

io preferirei mille volte lavare cessi della stazione dei treni tutta la vita piuttosto ke andare a fare le "missioni di pace"....

 

tutti avevamo immaginato ke la loro "missione di pace" nn era altro ke una caccia al petrolio hanno solo trovato una buona scusa

 

oppure quei fantastici esaltati che si credono dei Rambo e appena sbarcano si devono cambiare i pantaloni !! sono quelli che mi fanno più ridere ma allo stesso tempo mi fanno piu tristezza

 

Piu ke tristezza io direi pena

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che:

-i civili non vanno uccisi

-le guerre si deve cercare di evitarle

 

le bombe non sono tutte uguali' date=' in quanto uccidono In un modo o nell'altro?[/quote']

 

non ho capito se vuoi dire che le bombe sono comunque bombe o se c'è differenza tra bomba e bomba?

Link to comment
Share on other sites

il problema non è tanto quello del tipo di arma usata per far strage quanto quello che hanno fatto di tutto per tenere nascosto questo massacro di civili. E ci sono riusciti quasi per un anno intero!

L'assurdità inoltre è quella che sta situazione è partita per cercare un fantomatico arsenale di armi chimiche dei "cattivi" ... che poi sono state usate dai "buoni"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

La notizia è datata e la discussione è già avvenuta.

Comunque si trova il video in altissima qualità per chi volesse.

Le mie opinioni sono ben note.

 

Stò per aprire una cartella sui "gentlemen" inglesi che hanno selvaggiamente pestato i ragazzini di Bassora che li contestavano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...