Jump to content

la solita storia...


alle

Recommended Posts

Ciao questo è il mio primo post su questo forum! a parte la presentazione...

Be la faccenda è sempre la stessa, però essendo venuto su questo forum sopattutto per questo motivo oltre che per conoscere gente nuova ve ne parlo comunque...

In realtà io non penso che avrei molti priblemi a fare CO ma i problemi me li faccio da solo!!

Per esempio quest'anno ho iniziato a studiare a Milano e non ho avuto nessun problema a dichiararmi con gente nuova anzi!! Non lo so perche ma con i miei amici di sempre la cosa è diversa... Quando l'avevo detto ad una mia amica quest'estate tra 1 po svenivo io!!! (tra l'altro stavo guidando quindi consglio: non fatelo al volante! :asd:) I miei amici di sempre non lo so... non mi preoccupa che non mi accettino, non lo so neanche io cosa mi preoccupa ma ogni volta che parto convinto alla fine niente e sto impazzendo, soprattutto quando andiamo a ballare e costantemente si parla di fi*a e secondo loro si va la solo per rimorchiare :asd:

Poi non lo so penso che una volta detto a loro non avrò problemi con i miei... soprattutto mia madre che mi chiama 8 volte al giorno non ce la vedo a voltarmi le spalle :(

Come vorrei riuscirci, qui a Milano sono cosi felice di non dover nascondere nulla...

Alla fine so gia cosa dovrei fare devo solo... farlo! Tra l'altr ho gia 20 anni, non so voi ma io mi sento veramente un coglione che a quest' età ancora mi faccio ste pare.... :( ma magari è normale e non sono l'unico...

 

Va be ora basta lamentarmi. non vi tartasso più.. sorry ma volevo proprio sfogarmi.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, quando arriverà il momento giusto per dirlo ai tuoi troverai la forza necessaria per farlo, del resto che fretta c'è?

 

Non capisco, comunque, cosa sia che ti blocca nel dichiararti con i tuoi... che tipo di gente è? A quanto capisco hai un rapporto abbastanza stretto con tua madre, magari puoi cominciare da lei...

Link to comment
Share on other sites

credo sia una cosa normalissima....è molto ma molto più semplice svelare i nostri "più intimi segreti" a persone conosciute da poco, perchè viviamo nella certezza assoluta che "oddio se lo dico al mio migliore amico lui sicuramente mi giudicherà"...perchè il primo incontrato alla stazione non farà la stessa identica cosa???

ma si dai...se ti senti pronoto perchè tenere all'oscuro chi reputi amico...male che vada fanculo sono problemi loro non tuoi...

Link to comment
Share on other sites

No tranquillo non c'è un'età precisa in cui uno deve fare coming out.. Uno lo fa quando se la sente indipendentemente dagli anni cha ha. Sei libero di mettere al corrente o no la gente sulla tua omosessualità, non è un obbligo è solo questione di sincerità e se lo dici soprattutto agli amici ti sentiresti anche meglio secondo me perchè saresti te stesso. Con tua madre sembra che hai un buon rapporto, trova un po' di coraggio e prova a parlargli di te.. I primi coming out sono quelli più difficili perchè devi ancora abituarti all'idea che gli altri possano sapere di te poi quando ne fai un po' ti verrà semplicissimo. Buona fortuna!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

NOOO c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

no fi sono troppo contento! m'è bastato stare su questo forum una settimana e leggere le vostre storie e i vostri consigli per darmi la forza di fare CO!!! grazie!!! :ok:

mo vi scrivo comè andata nella sezione lassù così non faccio arrabbiare i moderatori :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grande! Alla fine è normale cmq, penso che sia più o meno per tutti così....con gente appena conosciuta ci viene più facile e spontaneo che non con amici che conosciamo da anni...

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Concordo pienamente con il tizio sopra di me (lol :*)!

 

E' appunto quello che spiegavo ad un mio caro amico, al quale l'ho detto da poco... Quando c'è da dirlo agli amici di sempre la cosa è molto più difficile, perchè oramai ti conoscono da tempo, e sanno come sei fatto e magari il fatto che tu, che noi, riveliamo una cosa del genere può un tantino spiazzarli! Ma poi alla fine, se sono amici veri, non ci sarà alcun problema! ;D

 

Cmq complimenti! ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...