Jump to content

aiuto...ho preso un granchio?!


as

Recommended Posts

salve a tutti...sn un ragazzo di 21 anni e m sn iscritto qui xkè ho un problema ke è già tanto se riesco a esporre qui x qnt m sembra assurdo.

Ho sempre avuto relazioni con ragazze,mi sn sempre considerato etero,salvo sporadici istanti in cui mi succedeva d nutrire curiosità e interesse x ragazzi cn fisici palestrati ben fatti,o alti,o in generale qualke qualità ke io non ho(qst forse xkè ho sempre visto il riuscire a conquistare una persona un pò cm il conquistare anke le cose  belle di quelle xsona,le sue qualità anke se meramente fisiche-è un mio incastro psicologico ke ho da sempre..)

La cosa nn m ha mai spaventato più d tanto e così l'idea ke uin giorno dovessi scoprirmi bisex.

Il problema è sorto qnd a novembre dello scorso anno ho incontrato a roma-città dv entrambi studiamo cm fuori sede- un ex compagno del liceo.Da allora nn c siamo più separati,è sorta una amicizia particolare,forse troppo rispetto agli altri amici ke io ho già,amici veri nelle mia città d origine,cn cui sn cresciuto insieme,c diciamo tutto(tranne qst) e c vogliamo bene sul serio.Ecco qst ragazzo rincontrato a roma a novembre ha instaurato subito un rapporto appiccicoso,della serie 3 kiamate al giorno tutti i giorni,messaggi ecc...cose ke io nn ho mai fatto coi miei amici della nostra città d origine.

La cosa m sembrava strana,ma m piaceva..poi sapevo ke lui già aveva instaurato un rapporto così appiccicoso cn un mio amico d giù(x cui li prendevamo in giro cm fossero fidanzatini).ke tra l'altro ora s è scoperto gay.Già a novembre successe ke qst ragazzo rimase a dormire da me e io la mattina appena sveglio(ancora un pò brillo e attirato sul suo fisico costruito in palestra ke d sicuro al liceo nn aveva) presi a massaggiargli il torace la schiena e il culo..DENTRO..avendolo denudato x bene..e m piaceva ke lui s lasciava fare e anzi mi diceva ke gli piaceva e ke aveva bisogno d affetto..skerzando cmq.La cosa da qlla mattina d novembre fino a ora è andata peggiorando..una sera davanti a altra gente m s avvicinò sul divano e prese ad accarezzarmi le coscie..ad abbracciarmi e toccarmi tuttto e m morse l'orekkio(cose assurde x me xkè coi miei amici d sempre nn ne abbiamo mai sentito il bisogno d fa ste cose!)In pratica m kiedeva sempre se rimanevo da lui o lui da me.Al ke abbiamo passato mesi così cn un sempre maggior numero d volte in cui c facevamo qst massaggi a letto appena svegli.Io c ho preso la mano e addirittura sn arrivato a prendere in mano il suo cazzo..a giocarci...a farlo indurire..qst x 3 volte e lui nn m è sembrato mai particolarmente contrariato solo ke dopo un pò m faceva smettere.Una volta s alzò dal letto dicendo:"dai sembriamo 2 froci"..andò vicino la finestra e:"uno ke c guarda"..kiuse la finestra e cmq ritornò vicino a me cn il culo denudato x continuare il massaggio.

é successo da marzo ke lui nn m era più così appiccicato cm prima,nn m kiedeva più le "coccole" a letto ed ero sempre io ke dovevo pregarlo d rimanere a dormire o pregarlo d farsi fare un massaggio da me ke poi cm q s faceva fare...e cm sempre toccavo in ogni dove(culo...x bene dentro...petto,pancia,gambe,mani..a volte intrecciavo la mia mano nella sua e s stava)Cmq ho finito x essere io qllo più attaccato.Sabato scorso avendo bevuto ho iniziato a fargli battute più esplicite e lui era spaventato ma cmq nn sorpreso d una mia eventuale "stranezza",cmq temeva d dormire cn me e m ha fatto capire ke se rimanevo da lui nn potevo raggiungerlo nel suo letto la mattina e toccarlo cm al solito,dicendo ke qst cose gli fanno skifo.Ieri sn rimasto da lui a dormire e ho insistito xkè dormissimo proprio insieme nello stesso letto..e lui sempre ke nn voleva e diceva:"tu sei un maniaco" "io non sn frocio" "non mi toccare più xkè m fanno skifo ste cose tra uomini".Tant'è ke cm al solito l'ho accarezzato ma lui ha dormito voltandomi le spalle e cm s è svegliato s è alzato dal letto mentre io lo tenevo abbracciato.Umiliandomi.

CM POSSO USCIRE DA QST SITUAZIONE?lui cmq ora m piace..nn lo nego..m istiga proprio..e mi fa rabbia xkè  nn lo ho appiccato io il fuoco..è stato lui.io ogni cosa l'ho fatta aspettando il semaforo verde da parte sua e lasciandomi trasportare dal suo modo d fare ke m faceva fare tutto..tant'è ke qst nn m è mai successo cn gli altri miei amici.Lui cmq è il classico play boy ke sta cn tutte..anke qlle ke lui stesso dice ke nn gli piacciono..nn s è mai innamorato d una donna e nn s affeziona mai..è omofobico..parla male degli omosessuali..è razzista...molto religioso puritano a tratti...a tratti invece fa il porco maniaco ma cmq sulle ragazze,sui ragazzi skerza solo così..tipo il solito gioco della finta inculata.Cmq ha più xsonalità qst è indiscusso..ed è incoerente.Io ke devo fare?a me i ragazzi nn piacciono..nn lo dico x dire..sn un pò skiavo-amante del sesso in ogni sua forma e xciò nn m stupirei se m scoprissi bisex..ma ora cm ora m sn incastrato cn lui..e credo ke potrei farne d ogni cn lui. :asd:

spero ke qualcuno possa darmi qualke consiglio...scusate la lunghezza ma x me è stato uno sfogo...ne avevo bisogno...grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao as!

Non c'è nulla di sbagliato o "contro natura" nel provare attrazione verso una persona del tuo stesso sesso. A me sembra che entrambi abbiate avuto paura di fronte alla scoperta di questa parte della vostra personalità. Ora come ora il tuo "amico" è facilmente suscettibile, ragion per cui ti consiglierei di fare lo sforzo di prendere un pochino le distanze da lui in modo che tu possa interrogarti su ciò che ti sta succedendo.

Probabilmente starai pensando "Ma io ci tengo a lui, ho voglia di toccarlo" e cose simili. Sarebbe bene però non dimenticare che quel giovanotto è stato tutto fuorchè dotato di tatto e sensibilità... Prova a chiederti se valga veramente darsi tanta pena per lui.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con George. Lui mi sembra chiaramente un represso e storie del genere non portano a niente. Finchè non sarà lui, di sua sponte, a voler rilassarsi un po' e a voler ammettere "si, sono gay/sono bisessuale" (e sicuramente lo è, dato anche il tipo di rapporto che ha instaurato con te e prima con l'altro ragazzo), ti farà solo soffrire.

Ti rifiuterà, poi magari tornerà da te, poi ti rifiuterà di nuovo, ecc ecc ecc.

Lascialo perdere, secondo me è meglio se te lo togli dalla testa, non può che crearti casini.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

Concordo con George. Lui mi sembra chiaramente un represso e storie del genere non portano a niente. Finchè non sarà lui, di sua sponte, a voler rilassarsi un po' e a voler ammettere "si, sono gay/sono bisessuale" (e sicuramente lo è, dato anche il tipo di rapporto che ha instaurato con te e prima con l'altro ragazzo), ti farà solo soffrire.

Ti rifiuterà, poi magari tornerà da te, poi ti rifiuterà di nuovo, ecc ecc ecc.

Lascialo perdere, secondo me è meglio se te lo togli dalla testa, non può che crearti casini.  :asd:

 

Altro che granchio!!! Hai preso proprio una bella gatta da pelare... Concordo con Frattaglia... lui vuole giocare al gatto con il topo... se vuoi stare al gioco, vai pure... ma attento: chi gioca con il fuoco, prima o poi si brucia !

Link to comment
Share on other sites

Faccio fatica ad aggiungere un buon consiglio a quanto hanno già scritto gli altri... ma ci provo...

Prima di tutto, prova a prendere le distanze da lui per capire cosa vuoi te: dici che i ragazzi non ti piacciono, ma tu stesso hai scritto che ti attirano certi corpi ecc ecc

Quando avrai capito se questo rapporto per te è più o meno di un gioco, se ti trasporta emotivamente in misura maggiore o minore... allora, se per te è importante prova ad affrontare l'argomento con lui, ma senza lasciarlo scappare con le sue sparate "sembriamo due froci" dopo che hai giocato con il suo joystick con suo compiacimento :asd:

In caso contrario, cioè se la cosa continua ad essere traballante ed equivoca (com'è allo stato attuale) l'unica soluzione ti è già stata data: fuggire a gambe levate, te lo dice uno che ci è passato... quando una persona ti entra in testa e non ne vuole uscire sono dolori...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con George. Lui mi sembra chiaramente un represso e storie del genere non portano a niente.

Solo lui? E il postatore originale no?

 

Suvvia ragazzi... "a me non piacciono i ragazzi pero' forse sono bisex" e' una contraddizione in termini. Se veramente questo ragazzo e' sul forum per cercare aiuto e raccontare una storia vera, allora tocca aiutarlo dicendogli che a nascondersi non se ne ricava niente di buono e che fara' un favore a se stesso se tanto per cominciare si dice la verita' da solo.

 

Anche perche' io a uno che posta una frase del genere su un forum farei solo presente quanti ragazzi su questo stesso forum hanno sofferto per colpa di altri che dicevano "no no i ragazzi non mi piacciono, pero' gli faccio i massaggi anche fino a dentro al culo"... eddai....

 

PS: non sono ubriaca, ma a volte serve qualcuno che parli chiaro.

Link to comment
Share on other sites

sì va bene...se ho scritto su questo forum era per avere qualche consiglio da chi ne sapesse più di me...non volevo offendere la sensibilità di nessuno dicendo "a me i ragazzi non piacciono"..intendevo solo spiegare bene come stanno le cose..e cioè che sto prendendo consapevolezza della cosa tramite il ragazzo di cui ho parlato nel post perchè a parte lui i ragazzi in genere non mi piacciono...o non lo so...cmq non attirano la mia attenzione come mi attirano le ragazze...voglio dire se passa una ragazza che mi piace mi eccito se vedo un ragazzo che pure è oggettivamente bello non mi fa lo stesso effetto..ma sarà perchè sono sensazioni nuove che ancora sto scoprendo..non lo so ma non è questo il mio problema maggiore... IL PROBLEMA non è se sono io bisex o no perchè già ammettendo che cn il lui del post ne farei di ogni già ho detto tutto..poi ho scritto pure che da sempre "l'idea di scoprirmi un giorni bisex non mi ha mai spaventato"......veramente cercare la cosa sbagliata a tutti i costi mi pare sciocco...non tutti abbiamo la bacchetta magica che ci illumini istantaneamente sulla nostra condizione,sulle ragioni delle sensazioni che proviamo...

GRAZIE sinceramente a chi mi ha risposto dandomi consigli su come comportarmi...l'è dura l'è dura....

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

Imparare a scrivere prima di domandarsi se si è bsx o no sarebbe la cosa migliore,ma si sa: anche per quello non c'è la bacchetta magica.:roll:

Link to comment
Share on other sites

sante parole...imparare a leggere un post effettivamente lungo e comprendere tutte le sensazioni e i pensieri in subbuglio che cerca di esprimere non è facilissimo,ma ancora più difficile,anzi impossibile è far sì che chi non ha capito una cippa lippa di quello che ho scritto si astenga dallo scrivere a tutti i costi un post scioccamente polemico...o peggio ancora simpatico come la sabbia nel costume...per quello sì che ci vorrebbe la bacchetta magica...

Link to comment
Share on other sites

ecco come al solito in questi casi se qualcuno si azzarda a dire qualcosa contro il post allora o "lo ha letto male" o "non l'ha capito"... credici che l'abbiamo capito benissimo e sono cose che abbiamo sentito mille volte... molti ci sono passati gia' prima di te quindi sarebbe il caso che tu accetti quello che ti viene detto al 100%, non puoi fare la distinzione "questo e' d'accordo con me quindi si', quest'altro no"... se ti esponi su un forum ti prendi tutto: complimenti ma anche critiche.

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

Cito il regolamento,sperando che,almeno quello,sia chiaro.

2) LEGGIBILITA' DEI POST.

Per salvaguardare i contenuti e la leggibilità del Forum, è vietato:

 

    * scrivere titoli dei topic e messaggi con lo stile "SMS" (ad esempio, "x" in luogo di "per" o "k" in luogo di "ch". Per un'esauriente discussione in merito, si veda il topic La polemica sullo "stile K") o in caratteri solo maiuscoli (oppure maiuscoli e minuscoli alternati);

    * inserire metodicamente post di una sola riga (oneliners), di sole faccine (emoticon) o non inerenti all'argomento trattato (off topic). Nell'ultimo caso, se dovesse risultare necessario l'off topic, il messaggio deve essere preceduto dalla sigla "[OT]";

    * inserire/allegare immagini non rilevanti (o comunque di dimensioni superiori a 400x400 pixel: in tal caso servirsi di un link);

    * citare (quotare) post troppo lunghi o immediatamente precedenti al proprio, specie se contengono immagini e specie se li si commenta in modo non rilevante;

    * inserire nello stesso topic più post di seguito (per correggere un proprio post servirsi dell’opzione “modifica” in altro a destra);

;)

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

non hai preso un granchio, hai afferrato un joystickXD pur sostenendo che non ti piacciono i ragazzi... credo siate entrambi bisessuali ed entrambi repressi... del tipo che con le ragazze pensate all'eventualità di una storia seria e con i ragazzi invece solo massaggi, carezze, un po' di sesso e niente di più... Tu stesso dici che gli faresti di tutto, questa è pura attrazione. Che ti piaccia lui e che gli altri non ti facciano lo stesso effetto non è sufficiente a stabilire che non ti piacciano i ragazzi. Il consiglio che ti do è molto semplice: mettilo con le spalle al muro... senza giri di parole digli che è un'ipocrita, che non può sputare nel piatto dove ha mangiato, che deve fare i conti con se stesso (anche tu devi farli con te stesso) e che non è negando una parte di se stessi che si riesce a soppiantarla... Parlagli chiaro dopodichè evitalo per un periodo e se si farà sentire bene, altrimenti ti dovrai mettere l'anima in pace... i bei momenti con lui saranno i tuoi ricordi e morto un papa, se ne farà un altro... oppure una papessa.

Link to comment
Share on other sites

forbiddenlove grazie per il consiglio.....ho provato a metterlo con le spalle al muro ma è stato un disastro...in realtà senza parlare esplicitamente di quello che c'è sotto da parte mia,lamentandomi del fatto che nell'ultimo weekend non si era fatto proprio sentire perchè in compagnia dei suoi amici della nostra città d'origine,mentre in tempi normali mi chiama tutti i giorni,sono arrivato al punto di rinfacciargli il fatto che nei mesi scorsi era così dolce con me che mi ha messo nella situazione di "appiccicarmi" a lui...gli ho ricordato di tutti i momenti che abbiamo avuto e che ho descritto nel post....l'ho fatto,e non avrei mai voluto farlo,perchè mi sembrava di avere di fronte un'altra persona,e infatti sembrava non importargli nulla di quello che gli dicevo,quasi mi derideva.E questo non lo tollero.La situazione mi è scivolata di mano:provavo per lui una semplice attrazione fisica nata da una dolce COMPLICITà,ma mi sono ritrovato a essere disposto veramente a farmi umiliare,a essere disposto a stare con lui,a fare di tutto con lui,pur nella ormai certa consapevolezza che da parte sua non c'è niente verso di me(niente nè di fisico,nè di sentimentale).E il bello è che non ha nemmeno approfittato di questo,quando nell'aria(perchè proprio esplicitamente non gliel'ho mai detto)era chiaro.In sintesi a questo punto poteva permettermi di dargli piacere chiudendo gli occhi e immaginando che fossi una donna,come farebbe la maggior parte degli etero che conosco,ma niente,non l'ha fatto,mi ha schifato praticamente.Questo soprattutto mi fa male..scoprirmi capace di abbassarmi così tanto e non me lo perdono.L'ultima volta che ci siamo sentiti(quella che ho descritto sopra,in cui gli rinfacciavo tutto) gli ho chiesto perchè mi chiamasse tutti i giorni(questa ormai è l'unica cosa rimasta tra quelle che nei mesi scorsi mi hanno convinto del suo attaccamento a me e che mi hanno portato a questo stato di cose,perchè a vederlo ora sembra che io sono impazzito e ho sognato tutto quello che ho scritto nel mio primo post)e mi ha risposto che lo fa tanto per,per farsi una chiacchiera quasi quando non sa che fare,cioè sempre.E  questa è la seconda cosa che non mi perdono...di aver preso proprio un granchio..a sentirlo ora lui non è nemmeno represso,è solo un etero che io sto importunando.Ora,da pochissimi giorni,non ci sentiamo più.Sto provando a fare un pò di chiarezza dentro di me...anche se c'è poco da chiarire:so quello che avrei voluto fare io..in realtà sto solo provando a bandirlo dai miei pensieri.Ci provo,ma mi manca...e mi odio perchè mi sono cacciato in questa situazione di merda.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

non meriti di soffrire per un verme del genere... prima o poi riuscirai a dimenticarlo, te lo garantisco perchè ci sono passato anch'io e ci ho messo almeno due anni per togliermi dalla testa un ragazzo. (comunque io e te siamo coetanei). lascialo perdere.

 

"a sentirlo ora lui non è nemmeno represso,è solo un etero che io sto importunando"

 

se non è un represso e non è bisessuale, è un etero pervertito... NON ESISTE etero che farebbe determinati giochi con un ragazzo... e poi hai raccontato che prima di intessere questo rapporto con te, con un altro ragazzo si sentiva fin troppo spesso... non gli credere, non ti chiamava tanto per farsi una chiacchiera nei momenti di noia.

escludendo la sua bisessualità, ti chiamava perchè aveva bisogno di qualcuno... secondo me questo qui non è una persona felice, la sua vita è una farsa e dietro la corazza che ha addosso è un gran vigliacco. tu hai conosciuto lati inimmaginabili di lui e adesso non si può tornare indietro, non puoi farti trarre in inganno da questo suo nuovo atteggiamento ;)

ci vorrebbe a sputtanarlo bene bene, peccato che poi ci andresti di mezzo anche tu...

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta che ci siamo sentiti(quella che ho descritto sopra,in cui gli rinfacciavo tutto) gli ho chiesto perchè mi chiamasse tutti i giorni(questa ormai è l'unica cosa rimasta tra quelle che nei mesi scorsi mi hanno convinto del suo attaccamento a me e che mi hanno portato a questo stato di cose,perchè a vederlo ora sembra che io sono impazzito e ho sognato tutto quello che ho scritto nel mio primo post)e mi ha risposto che lo fa tanto per,per farsi una chiacchiera quasi quando non sa che fare,cioè sempre.E  questa è la seconda cosa che non mi perdono...di aver preso proprio un granchio..a sentirlo ora lui non è nemmeno represso,è solo un etero che io sto importunando.

 

e mi odio perchè mi sono cacciato in questa situazione di merda.

 

 

Attenzione, perché stai cascando nell'errore peggiore, e cioè credere a tutto quello che lui ti dice «adesso».

E di conseguenza a disprezzarti.

 

E' evidente che questa persona «adesso» sta nella fase della totale negazione e rimozione di tutto quello che ha fatto con te.

 

Lui ora si sta raccontando quelle balle che gli sono necessarie per dire a sé stesso che quello che è accaduto tra voi non è

mai accaduto; se è accaduto è perché lo hai voluto tu (non lui); se è accaduto che lui ci stesse è perché lui non gli dava la

minima importanza (a differenza di te); e così via. In breve: totale negazione, preludio alla rimozione.

 

Se tu gli credi, se te ne senti ferito, se ci stai male, non capisci che fai il gioco suo? perché continui ad addossarti solo tu

quelle emozioni che lui appunto vuole scaricare solo su di te.

 

Sai quale sarebbe la reazione giusta? Una bella risata, quando ti parla così, ma franca, di chi se ne infischia di quel che dice,

seguita da un mezzo sorriso ironico, e da un "Ciao, coso...ciao ciao".

 

Concordo che te lo devi togliere dalla testa, ma nel modo giusto, svalutando lui, non te: altrimenti ti fai del male (e parecchio),

e cadi nella sua trappola.

 

Poi, a 21 anni, giovane come sei, non avrai nessuna difficoltà a trovare un altro ragazzo con il quale approfondire questi

temi sessuali e conoscerti meglio, questo ti deve essere chiaro.

 

Con lui, sull'immediato: non cercarlo, non dirgli niente che sappia di rimprovero; mostrati normale, e che pensi a tutt'altro

che a lui.

Link to comment
Share on other sites

Eh Isher, quanto hai ragione!

Pure a me da ragazzino me lo dicevano sempre!

Penso di aver sentito tutte le scuse del mondo,

ci vuole un po' per imparare a riderci sù.

Link to comment
Share on other sites

as, in qualità di ex-stronzo (in passato mi sono comportato più o meno come il tuo "amico"), credo fermamente che tu debba ignorarlo...

Se quando lo senti speri che poi le cose volgano in un certo modo, ed è evidente che lui sta solo giocando -avrà anche i suoi problemi d'accettazione, ma son suoi, mica tuoi- bè meglio sospendere per un po' questo rapporto...

Esci con un altro ragazzo, fai in modo che lui lo sappia e non è escluso che questo possa anche aiutarlo ad accettarsi come gay.

Con me ha funzionato.

Link to comment
Share on other sites

La soluzione è troncare ogni rapporto

 

inutile provare a chiarirsi, spiegarsi o boiate simili, è evidente che con un soggetto del genere non può funzionare

 

Se ci riesci (capisco non sia semplice eh), tronca ogni rapporto, niente sms, niente uscite in comune, niente msn

starai sicuramente meglio ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grazie a tutti per i consigli...ho provato ad attuarli così ho preso a non risponderlo più ogni volta che mi chiamava..poi non ce l'ho fatta e gli ho risp un paio di volte.Anche se sapevo che mi chiamava giusto perchè non teneva che fare,vedendo tutte quelle chiamate ho cercato di capire perchè sul serio mi cercasse così.Gli ho chiesto a telef perchè mi chiamava in continuazione se gli avevo detto che di un amico che mi chiamasse giusto x riempire il pomeriggio e che non m teneva nel giusto rispetto non avrei saputo che farmene e mi ha risp con disinvoltura agghiacciante:"ah va bè se non vuoi non ti chiamo più" :look:Al che gli ho chiesto d vederci x parlare definitivamente del nostro rapporto di AMICIZIA e ha fatto anche il vago dicendomi che non poteva in serata(quando io gli avevo chiesto d vederci a fine serata!)Destino vuole che lo incontro per caso la stessa sera in centro (e mi aveva detto ke mi avrebbe avvisato se ci andava ma si è giustificato dicendo che se ne era dimenticato),così gli chiedo d vederci a fine serata per parlare del suo atteggiamento di mancanza di rispetto verso di me(a questo punto anche dal semplice punto di vista da amici... cioè mi mancava di rispetto proprio come amico) e mi risponde"no..stasera no...sono stanco"(con la solita faccia tranquilla e indifferente come se gli avessi chiesto che s'era mangiato a pranzo)  :roll:

Alla fine andiamo sotto casa sua e mi dice:"io sono fatto così,faccio così con tutti..ti chiamo giusto così perchè mi piace stare a telefono il pomeriggio e chiamo tanta gente tutti i giorni giusto così..."Gli chiedo se mi considerasse un amico e se si era un pò affezionato a me e mi fa:"io penso solo a me e vogio bene solo a me stesso...non ho bisogno di nessuno...sono uscito con te così per vedere gente nuova ma per me tutti sono utili e nessuno è indispensabile" mi dice pure che i suoi amici di sempre non fanno le storie che faccio io se non li avvisa più per vedersi dopo essersi sentiti per telefono e che il suo amico con cui in pratica esce sempre e usciva prima di uscire con me e anche durante ma meno(in pratica un santo che lo porta in giro con la macchina e gli fa un sacco di favori)è uno a caso e se non ci fosse lui ci sarebbe un altro. :P

Diceva tutto questo facendomi capire che non se ne sbatte 4 ca**i di me e che sono un amico normale(e il suo concetto di amicizia normale coincide con il mio di conoscente) e mi ha pure detto che se all'inizio di fronte alle mie incazzature era più paziente e cercava di calmarmi era perchè gli pareva brutto dirmi queste cose in quel periodo in cui lo andavo sempre a prendere don la macchina.

DELUSIONE proprio a livello umano come amico..io di amici ne ho e sono VERI e di persone così squallide non ne ho mai conosciute(in pratica lui è capace di sentire tutti per la compagnia ma non si lega a nessuno e chi c'è c'è e chi non c'è è tranquillamente sostituito e paragonava amici suoi che so che vede sempre con persone che lui conosce così di striscio ponendoli sullo stesso piano).

Alla fine penso di capire fino in fondo e per la seconda volta gli propongo di dormire nello stesso letto..lui rifiuta categoricamente e stiamo dalle 3 alle 7 a fare siparetti con me(impazzito) che insistevo a dormire insieme e lui che si rifiutava perchè gli faceva schifo.(come se fosse la prima volta)e mi fa:"no perchè quando lo facevamo per sfizio a scherzo andava bene..lo faccio pure coi mie amici che ci tocchiamo ma so che sono tranquilli  :P(io coi miei amici non mi tocco il cazo stando abbracciato cn la testa sul petto e le dita delle mani intrecciate!!)poi ho elaborato e ho capito che a te piace sul serio quindi meglio di no...non sono come te"

io allora mi incazzo faccio capire che mi sta offendendo e che si è fatto idee assurde su di me..che scherzavo anche io...di certo non mi piaceva e che ora insistevo a dormire vicino a lui per dimostrargli che non ero maniaco-bisex-pazzo come mi definiva quella sera...Anche se insistevo davvero come un pazzo per dormirgli accanto(sapevo che sarebbe stata l'ultima volta..)Cmq si fanno le 7..testardo non cede(a tratti provavo a prenderlo in braccio e portarlo nel letto mio ma niente..resisteva come non mai..se ci penso che triste sono stato..)Alla fine me ne vado facendogli notare che quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto in 2 e che comunque se vede del "marcio" in me lui non doveva sentirsi da meno e poi ho togliato corto affermando che lo toccavo dappertutto perchè lo vedevo come un peluche,un cucciolo a cui si tocca pure il pisellino a sfiizio..

Lui mi dice che non c'è problema ma cmq non vuole dormire nel mio stesso letto(non si fida e non vuole rischiare)

Decido di smettere di importunare questo bravo ragazzo etero che mi sembrava di vedere per la prima volta e me ne vado...da allora non mi ha più chiamato.

 

ps non era spaventato...cmq tutto il discorso sia sulla amicizia ke sul dormire insieme l'ha fatto sbadigliandomi sempre in faccia anche quando scleravo per portarmelo a letto..esternamente era sereno.

KE SCHIFO...NON SO COME LEGGERE IL tutto che mi è successo in questi ultimi 6 mesi.Pietra sopra.SI SPERA..INTANTO sono deluso da tutto..era un'altra persona..

Link to comment
Share on other sites

Il tuo amico ha bisogno di uno psicologo, non per se stesso ma per la sua pericolosità verso gli altri.

Tali amici è meglio perderli che trovarli, fidati.

Questi rapporti con lui hanno compromesso il tuo equilibrio, ora dovrai lavorare un po' per ritrovarlo e sentirti più sereno, essendo consapevole però della tua vera sessualità.

Link to comment
Share on other sites

as

sì, il tuo amico è un vero stronzo, è palese che gli piace giocare coi sentimenti di chi ha attorno.

E' per il suo bene che va isolato:

se un cuore piccolo piccolo ce l'ha,

una volta rimasto solo capirà che si deve dare una regolata.

E' pesante come cosa,

non poter stare con una persona perchè è troppo stupida...

Ma devi essere disciplinato.

 

In alternativa,

suggerisco di contattare dei ragazzi disposti a partecipare con te ad uno stupro di gruppo ai danni del pezzaccio di m***a.

Vi spedisco i passamontagna.

Link to comment
Share on other sites

una volta rimasto solo capirà che si deve dare una regolata.

ma se la gente che lo circonda continua a sbavare ai suoi piedi facendogli le seghe gratis perchè è un gran figo, difficilmente rimarrà solo!
Link to comment
Share on other sites

almadel hai ragione...sono stato masochista...è solo che era così diverso i primi mesi...poi sono fatto così:non mi arrendo fino a quando non ho ottenuto ciò che voglio o per lo meno capito perchè non posso avere ciò che voglio...comunque penso a questo punto di averle provate tutte quindi va bene così.Ho provato a fare la tattica di chi si fa cercare e ineffetti mi cercava...ma lo faceva sempre con il solito disinteresse(disinteresse anche verso di me come amico) di chi si fa una sigaretta giusto perchè è costretto ad aspettare l'autobus..

E sono convinto che non rimarrà mai solo..ragazze che gli sbavano dietro ne ha in abbondanza..e ragazzi che escono con lui come amici pure ce ne sono sempre..anche se mi pare che dopo un pò che lo hanno frequentato perdono stima verso di lui,ma senza rancore e senza tutte queste tarantelle che ho vissuto io(va bè ma perchè non lo vedono come l'ho visto io...non ne sono attratti come me)continuano a frequentarlo..forse usando un pò lo stesso opportunismo che usa lui con la gente(e che ha usato nei miei confronti..e questo mi ha fatto incazzare:che anche vedendo il tutto solo dal punto di vista dell'amicizia e tralasciando tutto il resto, mi ha sfruttato e mi ha frequentato per mesi senza legarsi minimamente..e senza conoscermi minimamente).

Comunque è esperienza...ora che ci penso mi ha detto proprio così l'altra notte quando mi lamentavo col destino per aver incontrato e avuto a che fare con uno come lui...almeno su questo siamo d'accordo

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

as... questo str**** parla allo stesso modo di L., un ragazzo etero per cui ho sofferto da cani per anni e anni!

 

"io sono fatto così,faccio così con tutti.."

"io penso solo a me e voglio bene solo a me stesso...non ho bisogno di nessuno..."

"per me tutti sono utili e nessuno è indispensabile"

mi dice pure che i suoi amici di sempre non fanno le storie che faccio io se non li avvisa più per vedersi dopo essersi sentiti per telefono

 

Ti assicuro, frasi identiche! Persone così sono da evitare come la peste...

As, convinciti che non puoi che trarne beneficio dall'allontanarti da lui... se non rimarrà mai solo, guai a chi ci capita!

in ogni caso credo sia circondato da persone altrettanto fredde o di poca sensibilità oppure, se hanno un cuore, avranno molto da soffrire.

 

Tornando ad L., quel ragazzo su cui ho scritto mille post nel topic "Just a dream, un sogno un incubo", lui ha tanti amici ma con i quali esce e parla mantenendo rapporti superficiali. Sono tutti e tutte pedine del suo gioco. Attualmente è fidanzato con una ragazza e sembra che la loro love story vada bene. Io glielo auguro, non gli serbo rancore però so per certo che così come ha fatto soffrire me, ha fatto disperare tante ragazze...

 

Figurati che io con il mio vero amico non mi ero dichiarato e con lui sì... e adesso che mi sento più sereno e sicuro di me, mi sono dichiarato con lui e a lui non è cambiato nulla... mi ha accettato senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...