Jump to content

I dubbi di un ragazzino...


ghostopera

Recommended Posts

dunque...

a dire la verità non so con precisione da quando me ne sono reso conto... comunque direi verso la 4 elementare già provavo una certa attrazione per i ragazzi... ma solo quello che continuo tuttora a chiamare SOUL, il mio ego, lo sapeva, è sempre stato come se fossi diviso in 2 parti distinte: da una parte il Gigi che si prendeva le cotte per le ragazzine e faceva il furbo e dall'altra il Gigi che si masturbava pensando ai ragazzi... non mi è comunque mai stata chiara la mia sessualità... e dopo qualche storietta sveltina di giochi erotici con un mio amichetto che mai più ho visto... mi sono deciso a capire che qualcosa non andava... la prima persona a cui l'ho detto è stata la mia migliore amica che è sempre stata una sorella per me... e poi a un'altra mia amica a cui tengo moltissimo... poi, dopo le prime reazioni tutto si è calmato un pò... e stavo già cominciando a pensare che fosse una fase adolescenziale, ma poi....

è arrivato lui... un ragazzo della mia età che mi ha fatto realmente capire quant'è importante essere se stessi... un ragazzo di cui mi sono perdutamente innamorato... dopo qualche settimana che ci conoscevamo sapevamo già l'uno dell'altro... e dopo 2 mesi l'ho detto ai miei... reazione direi abbastanza buona... dopo i primi pianti di mia madre e l'apatia di mio padre tutto è "passato"...

in questo caso credo di essere stato abbastanza fortunato ^^

ora non ho lui ma sono in parte felice perchè ho tantissime persone su cui contare... che alla fine è quello che conta davvero :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono contentissima per te!!  :sisi: Comunque la reazione dei tuoi è normale, anche mia mamma credo abbia pianto molto quando le ho detto di essere lesbica.. adesso non è cambiato molto cioè non affrontiamo l'argomento perchè lei deve ancora accettarlo del tutto ma almeno non piange più.  :gh: Si sono d'accordo con te, quello che conta è avere persone amiche accanto.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest info2

dunque...

a dire la verità non so con precisione da quando me ne sono reso conto... comunque direi verso la 4 elementare già provavo una certa attrazione per i ragazzi... ma solo quello che continuo tuttora a chiamare SOUL, il mio ego, lo sapeva, è sempre stato come se fossi diviso in 2 parti distinte: da una parte il Gigi che si prendeva le cotte per le ragazzine e faceva il furbo e dall'altra il Gigi che si masturbava pensando ai ragazzi... non mi è comunque mai stata chiara la mia sessualità... e dopo qualche storietta sveltina di giochi erotici con un mio amichetto che mai più ho visto... mi sono deciso a capire che qualcosa non andava... la prima persona a cui l'ho detto è stata la mia migliore amica che è sempre stata una sorella per me... e poi a un'altra mia amica a cui tengo moltissimo... poi, dopo le prime reazioni tutto si è calmato un pò... e stavo già cominciando a pensare che fosse una fase adolescenziale, ma poi....

è arrivato lui... un ragazzo della mia età che mi ha fatto realmente capire quant'è importante essere se stessi... un ragazzo di cui mi sono perdutamente innamorato... dopo qualche settimana che ci conoscevamo sapevamo già l'uno dell'altro... e dopo 2 mesi l'ho detto ai miei... reazione direi abbastanza buona... dopo i primi pianti di mia madre e l'apatia di mio padre tutto è "passato"...

in questo caso credo di essere stato abbastanza fortunato ^^

ora non ho lui ma sono in parte felice perchè ho tantissime persone su cui contare... che alla fine è quello che conta davvero :roll:

 

credo che tutti ci siamo passati all'inizio. Io ho 23 anni... ed è da poco che ho deciso di accettare la mia realtà. Non sono mai stato con un ragazzo e mi sono iscritto su questo forum perché mi piacerebbe cominciare a conoscere qualcuno. L'unica persona che sa tutto di me è il mio migliore ed unico vero amico. Pensavo fosse un gay represso anche lui (e ancora ne sono convinto) ma la cotta che ha per una donna molto particolare e strana smentisce tutto. All'inizio abbiamo litigato ma poi ci siamo riuniti moltissimo perché alla fine lui pensa che sia stata solo una "perversione" momentanea... .  Vediamo che succederà poi... comunque sia sono molto felice perché da quando ho accettato la mia realtà mi sento tranquillissimo. Ora quello mi manca è l'incontro con un ragazzo speciale.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

sono contentissmo per te che sei riuscito a a trovare una persona  speciale nella tua vita... e forse è proprio questo che ti ha dao  il coraggio di dirlo ai tuoi genitori. Cmq la reazione che hanno avuto è normalissima, anzi, sei stato fortunato!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

direi che ti è andata veramente bene!!

e vedrai che non farai nemmeno fatica a trovare il ragazzo per te!

il ragazzo l'ha trovato secondo me... ma è troppo distante... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...