Jump to content

Aris personal trainer e personal coach


Guest aris personal trainer

Recommended Posts

Guest aris personal trainer

Ciao mi chiamo Aris, sono un ragazzo di 25anni italo/keniota(mulatto).

Da qualche anno esercito la professione di personal trainer ,personal coach e personal shopper con buoni risultati .

Ad essere sinceri è la prima volta che mi affaccio nel mondo gay , ma il mio credo nel benessere estetico e psicologico non ha limitazioni o vincoli .

 

Visitate il mio sito [link rimosso]                   rispondetemi numerosi   

 

                                                     Un' abbraccio  Aris

Link to comment
Share on other sites

Ad essere sinceri è la prima volta che mi affaccio nel mondo gay, ma il mio credo nel benessere estetico e psicologico non ha limitazioni o vincoli.

 

Mmh... diciamo che questa frase come inizio non è la migliore presentazione... essere omosessuali potrebbe essere una limitazione?

Chissa quanto durerà questo thread...un po' troppo commerciale per i miei gusti... forse fino a quando lo vedono i moderatori ?!?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest aris personal trainer

Mmh... diciamo che questa frase come inizio non è la migliore presentazione... essere omosessuali potrebbe essere una limitazione?

Chissa quanto durerà questo thread...un po' troppo commerciale per i miei gusti... forse fino a quando lo vedono i moderatori ?!?  :asd:

Te lo stai domandando te? Pensi che sia una limitazione?

Caro Casper ogni scelta che facciamo per noi stessi non è una limitazione , anzi è un passo verso la libertà , e personalmente credo che l ' interpretazione che tu dai al mio messaggio sia non esatta .Prova a rileggerla da un altro punto di vista e vedrai che cambirà anche il tuo commento .

 

Ciao , ti  saluto 6 un' amico.

Link to comment
Share on other sites

No, io SO che non è una limitazione: siamo tutti diversi, tutti GIUSTI e nessuno sbagliato o limitato.

Siamo quello che siamo, tutto qui...

Scusa se credi io abbia interpretato male il tuo post...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...