Jump to content

Hello!!!


Elle

Recommended Posts

lo so che è un titolo banalissimo  :D ma non sapevo quale scegliere... spero almeno che attiri la vostra attenzione  :asd:  comunque felice di partecipare al vostro forum spero di poter conoscere tante gente interessante  :asd:

 

Chiedetemi voi qualcosa

se siete curiosi di conoscermi

altirmenti  :D

Link to comment
Share on other sites

ciau, anch'io sono da poco iscritto (1 giorno per la precisione  :asd:)

 

spero tu ti possa trovare bene sul forum, pur partecipandovi da pochissimo è già un punto di riferimento per me ^^

 

se hai voglia di farti una chicchierata aggiungimi su msn

 

Buona Permanenza ^^

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ciao elle, benvenuta! :asd:

io invece è ormai da un po' che rompo le balle con la mia presenza qua dentro.... :asd: :)

 

@tolerance --> giusto un consiglio, prima che arrivi qualche mod/admin e ti metta in ginocchio sui ceci dietro la lavagna (XD :D ): come da regolamento, sarebbe meglio evitare di pubblicare indirizzi e contatti vari nei topic, è preferibile usare MP per queste cose.... :D

Link to comment
Share on other sites

ciao elle, benvenuta! 

io invece è ormai da un po' che rompo le balle con la mia presenza qua dentro.... 

 

@tolerance --> giusto un consiglio, prima che arrivi qualche mod/admin e ti metta in ginocchio sui ceci dietro la lavagna (XD  ): come da regolamento, sarebbe meglio evitare di pubblicare indirizzi e contatti vari nei topic, è preferibile usare MP per queste cose....

 

:D ah bene ho visto che ti occupi di fotografie  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_Will_Migrate

dai  :D new people it's always a good thing :D! oddio... non fateci caso, a volte mi lascio andare a qualche cosa straniera, ve lo dico pure in cinese:

Huanying nimen dou! (benvenuto-voi-tutti) ahah  :asd: !

Link to comment
Share on other sites

dai  new people it's always a good thing ! oddio... non fateci caso, a volte mi lascio andare a qualche cosa straniera, ve lo dico pure in cinese:

Huanying nimen dou! (benvenuto-voi-tutti) ahah  !

 

:asd: meglio che mi attengo all'italiano altrimenti inizio col mio inglese maccheronico e latino bucatino, e vi faccio secchi  :D

 

:D

 

:) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

:asd: ah bene ho visto che ti occupi di fotografie :D

 

si direi che mi piace giusto un pochino ( lol XD) fare foto, come potrebbero confermare coloro i quali sono stati costretti a stare in mia presenza (e del flash..) :D:asd:

 

ma io più che per le foto sono rinomato per i miei ormoni di primissima qualità :D :)

Link to comment
Share on other sites

si direi che mi piace giusto un pochino ( lol XD) fare foto, come potrebbero confermare coloro i quali sono stati costretti a stare in mia presenza (e del flash..)   

 

ma io più che per le foto sono rinomato per i miei ormoni di primissima qualità 

 

:D ahahaha anche io faccio foto ma da poco tempo, oltre a dipingere, scrivere, disegnare e pasticciare XD ora fotografo anche.

 

che soggetti preferisci?

 

Io umani, paesaggi nn mi piacciono  :D sn un'umanista misantropa  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

:asd:

 

anch'io lo sono, però per altre arti... :D diciamo che ho una venerazione quasi morbosa per la cultura fine a se stessa, soprattutto per la letteratura... :)

 

però per la fotografia adoro usare come soggetto la natura e i paesaggi.... :D credo di essere spinto dalla contemplazione del sublime e del bucolico... :D :)

 

PS dimenticavo, adoro anche i soggetti a sfondo metaforicamente sessuale :asd: nessun doppio senso mi sfugge.... :D

Link to comment
Share on other sites

anch'io lo sono, però per altre arti...  diciamo che ho una venerazione quasi morbosa per la cultura fine a se stessa, soprattutto per la letteratura...

 

però per la fotografia adoro usare come soggetto la natura e i paesaggi....  credo di essere spinto dalla contemplazione del sublime e del bucolico... 

 

PS dimenticavo, adoro anche i soggetti a sfondo metaforicamente sessuale  nessun doppio senso mi sfugge....

 

IDEM  :asd::D :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta 

Troverai tante persone interessanti qui, e spero tu ti possa trovare bene tra noi =P

 

 

:sisi:  grazie ragazzi speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

Hei ciao! benvenuta. Sai che sembri proprio simpa?

se quella in foto sei tu, sei davvero molto carina, e poi le DarkLedies sono sempre così affascinanti...

(sembri Julija Volkova delle t.A.T.u.)

a presto ciao!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ciao e benvenuta.

 

il tuo nick si rifà per caso ad un anime di recente successo?  :sisi:

 

e poi quante persone coltivate e con l'occhio "obiettivo" qui dentro... non sapevo...

 

Beh buona permanenza... ci conosceremo in giro anche! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta.

 

il tuo nick si rifà per caso ad un anime di recente successo? 

 

e poi quante persone coltivate e con l'occhio "obiettivo" qui dentro... non sapevo...

 

Beh buona permanenza... ci conosceremo in giro anche!

 

:gh: sì sì deriva da death note, mi chiamano elle perchè come puoi vedere da foto e vatar porto i capelli come lui (vertigini che si formano da sole  :sisi: )

 

mmm per quanto riguarda la fotografia è da poco che opero in tal campo :sisi: e vorrei trovare modelli XD

Link to comment
Share on other sites

:gh: Ciao frattaglia (il mio pets si chioama così  :sisi:)

 

:sisi:

 

Benvenuta

 

:gh: ciao amo molto la cultura celtica :gh: soprattutto le leggende attorno alla tavola rotonda di re arti :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...