Jump to content

ci sono pure io


tolerance

Recommended Posts

Bene eccomi qui dopo che ho passato 10 minuti buoni a cercare il pulsante del new thread, lo so sn svampito >.<

Mi presento: sono Gianluca , ho 16 anni (quasi 17) e vivo a Bologna. Mi sono iscritto soprattutto per confrontarmi con qualcuno che abbia il mio stesso orientamento (nn conosco nessun gay/lesbica) e spero di fare tante amicizie (e magari anche qualcosa di +... chissà  :asd:)

Al momento nn mi viene in mente nient'altro da dire, diciamo pure che con le presentazioni nn ci so molto fare  :D

 

BB

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ciao caro!!! un carissimo benvenuto da parte mia!!! :asd::D

 

...

 

UDITE UDITE!!!! un altro bolognese!!!!! :D :)

 

beh, se vuoi conoscere un po' di vita gaya bolognese, posso darti una mano, anche se anch'io sono di recente inserimento.... :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

nn credo possa accadere :asd:

sono 100% gay dalla tenera età di 11 anni :D

 

@leduetorri: va benissimo magari mandami un PM o aggiungimi su msn ^^

Link to comment
Share on other sites

Eh soccia, addirittura un altro Bolognese, roba che qua tra un po' torna a nevicare  :asd:

 

Benvenuto compatriota felsineo!

 

 

ciao caro!!! un carissimo benvenuto da parte mia!!! :D :)

...

UDITE UDITE!!!! una altro bolognese!!!!! :) :D

beh, se vuoi conoscere un po' di vita gaya bolognese, posso darti una mano, anche se anch'io sono di recente inserimento.... :D:asd:   

 

Alè, è partito, Ldt è fuori controllo, stanno schizzando ormoni fuori dallo schermo  :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Alè, è partito, Ldt è fuori controllo, stanno schizzando ormoni fuori dallo schermo  :)

 

finche' sono ormoni a schizzare va tutto bene!!!!!!  :asd: :asd:

 

:D

 

 

 

...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

finche' sono ormoni a schizzare va tutto bene!!!!!!  :asd: :asd:

 

:D

 

comunque gli ormoni di Ldt sono grossi così, cattivi e viaggiano pure velocissimi

 

secondo me se uno ti prende dritto in fronte ti lascia steso peggio di un uppercut di Tyson  :D

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Mi sono sempre chiesto: ma il "soccmel" è solo un intercalare o un simpatico costume locale?  :D

 

Minchiate a parte... ciao e benvenuto...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

hehe no è solo un intercalare (purtroppo :asd:)

 

colgo anche l'occasione per ringraziare tutti della calda accoglienza ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma è possibile che sto assente dal forum per poche ore e mi perdo tutto il divertimento?!?  :D  esigo di essere risarcito in natura... :D:asd:

 

Oddio LDT trattacelo bene porello che ce lo rieterizzi  :D

 

:asd:

sei sicuro di non essere un etero represso che non vuole ammettere che gli piacciono le ragazze per paura del giudizio altrui?!? :) looool XD :cry:

 

finche' sono ormoni a schizzare va tutto bene!!!!!!  :cry::D

 

:asd: :)

Link to comment
Share on other sites

ma è possibile che sto assente dal forum per poche ore e mi perdo tutto il divertimento?!?  :asd:  esigo di essere risarcito in natura... :D :D

 

Quando vuoi sorella  :D

 

:asd:

sei sicuro di non essere un etero represso che non vuole ammettere che gli piacciono le ragazze per paura del giudizio altrui?!? :D looool XD :asd:

 

Mi hai visto, parlato e toccato (mmh) quindi sai benissimo che se io fossi etero, beh tu saresti un asessuato  :)

 

P.S. per il nuovo arrivato, ti ho aggiunto anchio in MSN, sempre che non ti dispiaccia, altrimenti un fischio e zac, cancello  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...