Jump to content

Aiutoooooooo..innamorato disperato !!


Tici0

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli; spero di riuscire a spiegarmi bene, anche perchè non ho mai parlato con nessuno di queste cose.

Dunque, ho 14(sono del '94) anni e so da poco di non essere eterosessuale, anche se non so se sono solo omosessuale o anche bisessuale :rotfl:,non ho mai avuto relazioni con maschi, ma so che a livello fisico mi piace il corpo maschile.

Non sono molto bravo a nascondere la mia sessualità perchè ho degli atteggiamenti un po' effemminati.

Adesso penso che quasi nessuno "sospetti" di me, però cerco sempre di limitare comportamenti troppo effemminati.

Allora, dopo questa premessa, il mio problema è questo:

C'è un mio amico (anche lui 14 anni) che conosco da una vita,fin dalla seconda elementare,e mi fa impazzire ma non ho il coraggio di chiederglielo...

Non so se è gay ma anche lui ha dei comportamenti un po' effemminati...

Ora sono suo vicino di banco alle superiori e ogni giorno mi viene sempre più voglia di baciarlo in bocca :roll:...faccio di tutto per toccarlo !!

Un giorno ad Ed.Fisica la mia mano è andata a finire lì...che bello che è stato...così morbido...

Quando mi masturbo guardo le sue foto e penso a lui :sbav:...

 

Boh sono confusissimo e non so cosa fare.... se gli chiedo se è gay, sono sicuro che la sua risposta è no e probabilmente mi prende anche per il culo se non lo è ... visto che anch'io risponderei così :rotfl:. Se gli faccio capire di essere gay (sempre che non l'abbia già capito), magari non vuole più uscire con me; però se continuo ad aspettare mi faccio solo del male, perchè ormai è un pensiero fisso.

Sto impazzendo e mi sono iscritto a questo forum solo per questo motivo...Vi prego aiutatemi...

 

A voi sono mai capitate situazioni del genere? Forse sono solo paranoie ...

Cosa mi consigliate di fare? Coma faccio a sapere se è gay ?

 

Grazie a tutti anticipatamente!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!...beh sì, la tua situazione è piuttosto comune.

Consiglio di affrontare prima l'argomento con una persona fidata, poi al limite di parlarne a lui direttamente...

Casomai non fosse gay non credo sia la fine del mondo, cioè capita tutti i giorni che ti piaccia una persona cui non piaci e viceversa.

Certo, meglio sarebbe scoprire se magari effettivamente lui ha dei dubbi sulla propria sessualità, le cose a 18 anni non sono per tutti già ben definite.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio di affrontare prima l'argomento con una persona fidata, poi al limite di parlarne a lui direttamente...

 

Ma è proprio lui la persona più fidata !!! E comunque non mi va parlarne con qualcuno che conosco .... è proprio per questo che mi sono iscritto a questo forum...

Link to comment
Share on other sites

le cose a 18 anni non sono per tutti già ben definite.

Infatti ne ha 14!

 

Comunque... i consigli sono i soliti: prova ad introdurre l'argomento omosessualità, calato in un discorso qualsiasi di tutti i giorni. Se non vuoi esporti parlane in modo puramente obiettivo senza far capire che ne sei troppo interessato... e senti cosa ne pensa lui ^^

Link to comment
Share on other sites

Infatti ne ha 14!

 

Comunque... i consigli sono i soliti: prova ad introdurre l'argomento omosessualità, calato in un discorso qualsiasi di tutti i giorni. Se non vuoi esporti parlane in modo puramente obiettivo senza far capire che ne sei troppo interessato... e senti cosa ne pensa lui ^^

 

Per esempio ?

Link to comment
Share on other sites

...caspita, non avevo fatto attenzione al fatto che hai 14 anni!

Io consigliavo di parlarne prima con una persona fidata che non sia lui per prudenza diciamo così...

Io per lo meno se sono innamorato sono molto vulnerabile, perciò, casomai le dichiarazioni con lui non raggiungessero l'effetto sperato, ne potresti soffrire...se possiamo evitarlo facciamolo no? :asd:

Mi verrebbe da dire che siete davvero molto giovani, ma in fondo anche Giulietta e Romeo avevano la vostra età...

Link to comment
Share on other sites

...caspita, non avevo fatto attenzione al fatto che hai 14 anni!

Io consigliavo di parlarne prima con una persona fidata che non sia lui per prudenza diciamo così...

Io per lo meno se sono innamorato sono molto vulnerabile, perciò, casomai le dichiarazioni con lui non raggiungessero l'effetto sperato, ne potresti soffrire...se possiamo evitarlo facciamolo no? :asd:

Mi verrebbe da dire che siete davvero molto giovani, ma in fondo anche Giulietta e Romeo avevano la vostra età...

 

Sì Sì lo ammetto sono ancora molto giovane ma non significa che non posso innamorarmi anch'io...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum!

Per affrontare l'argomento alla larga puoi parlare di qualche serie televisiva (Will & Grace?) o roba del genere, oppure se vuoi volare alto parti da Pasolini, Wilde e porta (o meglio cerca di portare) il discorso dove vuoi...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum!

Per affrontare l'argomento alla larga puoi parlare di qualche serie televisiva (Will & Grace?) o roba del genere, oppure se vuoi volare alto parti da Pasolini, Wilde e porta (o meglio cerca di portare) il discorso dove vuoi...

 

Cosa dico.....lo sapevi che Will è gay ?

Link to comment
Share on other sites

e lui risponderebbe: chi è will?  :asd: na... non è il massimo...

a 14 anni si può gia essere sicuri eccome di non essere attratti dall'universo femminile... io alle scuole medie ero attratto dai miei compagni, ma avevo comportamenti da etero (tranne per il fatto che ero sempre in giro con le ragazze  :D)

a 14 anni è difficile parlare di certi argomenti (non che poi sia facile), non saprei come potresti fare... se sei sicurissimo che sia una persona veramente fidata puoi introdurre l'argomento della bissessualità (tu hai detto di non essere sicuro del tuo orientamento) e vedere le reazioni... tira fuori in qualche discorso una qualche cavolata tipo "ho conosciuto un tipo su un forum di macchine/computer/cellulari/qualsiasi cosa che possa interessarti che è bisex? mi ha detto che sta con ragazze e ragazzi..." ovviamente è tutto inventato ma può essere un modo per vedere le prime reazioni...

per il resto ci siamo passati tutti... la scoperta, lo smettere di raccontarsela, l'amico e la difficoltà del parlarne... ci vuole tanta pazienza, poi tutto si sitema...

Link to comment
Share on other sites

e lui risponderebbe: chi è will? :asd: na... non è il massimo...

a 14 anni si può gia essere sicuri eccome di non essere attratti dall'universo femminile... io alle scuole medie ero attratto dai miei compagni, ma avevo comportamenti da etero (tranne per il fatto che ero sempre in giro con le ragazze :D)

a 14 anni è difficile parlare di certi argomenti (non che poi sia facile), non saprei come potresti fare... se sei sicurissimo che sia una persona veramente fidata puoi introdurre l'argomento della bissessualità (tu hai detto di non essere sicuro del tuo orientamento) e vedere le reazioni... tira fuori in qualche discorso una qualche cavolata tipo "ho conosciuto un tipo su un forum di macchine/computer/cellulari/qualsiasi cosa che possa interessarti che è bisex? mi ha detto che sta con ragazze e ragazzi..." ovviamente è tutto inventato ma può essere un modo per vedere le prime reazioni...

per il resto ci siamo passati tutti... la scoperta, lo smettere di raccontarsela, l'amico e la difficoltà del parlarne... ci vuole tanta pazienza, poi tutto si sitema...

 

 

 

Bravo....tu si che mi capisci..Beh allora farò come hai detto tu...

 

P.S. Intanto martedì nell'ora di Ed.Fisica chiedo di andare in bagno e mi sniffo i suoi vestiti ( magari ci fossero le muatande...ihihihihi)...mi eccita molto...

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che stiamo parlando ad un 14enne che dice di "masturbarsi" con la roba dell'amico,consiglio di moderare i consigli.

 

Ehm...più che altro TiciO stai attento a non farti beccare se proprio proprio devi fare certe cose, perchè se dici di non voler dichiararti e invece ti vedono annusare i vestiti del tuo amico potresti passare non solo il gay, ma anche per il maniaco della classe  :D:asd:

 

Per quanto riguarda la strategia quoto quello che ti è stato detto. Se vuoi scoprire se è gay, prima di tutto vedi come affronta l'argomento, se ne è a favore o se è contro, come la pensa... Basta che gli dici di aver avuto a che fare con un gay o di aver sentito dire da un tuo amico che ha un amico gay.... Non sai quante volte l'abbia fatto io per sondare il terreno!!!!  :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

potresti passare non solo il gay, ma anche per il maniaco della classe :asd::D

 

Starò attento...

 

Basta che gli dici di aver avuto a che fare con un gay o di aver sentito dire da un tuo amico che ha un amico gay....

 

In effetti c'è veramente un amico di un mio amico che sembra proprio gay ( non lo dice ma si vede lontano 1 km)....

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che stiamo parlando ad un 14enne che dice di "masturbarsi" con la roba dell'amico,consiglio di moderare i consigli.

 

non gli abbiamo detto di saltare addosso al suo amico, gli abbiamo detto di guardare le reazioni di fronte all'argomento...

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

sisi concordo con quanto ti hanno consigliato gli altri ragazzi

prova a sondare il terreno lentamente

e ricordati soprattutto che magari tu sai di essere attratto da lui

ma non è detto che lui sia cosciente di essere gay o di essere attratto da te

anche se magari da certi comportamenti tu lo supponi

io a 14 manco sapevo di essere gay

l'ho imparato a 17

e solo a 18 ho capito che mi piaceva un mio compagno di classe

che avevo in classe con me da quando avevo 14 anni

riguardando indetro nel mio passato ho capito tanti comportamenti che avevo io

e che pure lui aveva nei miei confronti

nonostante tutto lui è etero purtroppo

mah

cose complicate

agisci con cautela che se ti sputtana poi rischi di trovarti in una situazione bruttina

buona fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

 

agisci con cautela che se ti sputtana poi rischi di trovarti in una situazione bruttina

 

 

No,per quello no...non mi sputtanerebbe mai....ma forse avete ragione voi...è troppo presto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...