Jump to content

Contro l'omofobia


Isher

Recommended Posts

Ciao!

Scusa Isher se vado off topic.. ma... hai cambiato la foto dell'avatar!!! Ma noooo!!! Eri il mio sogno preferito nel vecchio avatar quand'eri in slip, occhiali da figaccione  con capelli e pizzetto brizzolati :-)

 

Uff....

Link to comment
Share on other sites

OT

 

Veramente «era» (non «ero») senza slip...

Ma turbava molti, così ho deciso di darvi un attimo di requie :asd:

Ma tornerà presto!

 

Comunque questo Brad Davis mi piace tanto, a voi no?

Link to comment
Share on other sites

Secretwindow

Ma turbava molti, così ho deciso di darvi un attimo di requie :asd:

 

Off Topic

Effettivamente quell'avatar ha fatto fare più di un sussulto, e da parte tua è un bel gesto pensare alla nostra salute dandoci il tempo di riprendere un ritmo cardiaco regolare! :D

 

Bello anche il nuovo avatar, comunque! 

 

Ho appena visto il video che hai proposto, davvero carino e bella anche la possibilità di poter inviare un piccolo fillmato personale. :D

Link to comment
Share on other sites

ho imparato giusto ora che domani è la giornata contro l'omofobia... indubbiamente è stato dato risalto alla notizia...  :asd:

 

non male l'iniziativa del video comunque...

Link to comment
Share on other sites

Non è domani,è tra un mese. :D

 

:D  errore mio... avevo letto solo 17 e oggi è il 17 (venerdi tra l'altro :asd:)...

bè spero che se ne parli da qui a un mese di questa giornata...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:asd:  errore mio... avevo letto solo 17 e oggi è il 17 (venerdi tra l'altro :asd:)...

bè spero che se ne parli da qui a un mese di questa giornata...

Se non ci sono morti o omicidi, il Tg se ne frega!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Wow che bello , sperando però che almeno di questa notizia i telegiornali ne parlino , perchè mantengono tutti di nascosto ? ? ? Il video è carinissimo , sperando che lo mandino anche per tv .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

in questa giornata non farò nulla... almeno un 90% dei miei conoscenti è omofobo... tanti medici studiano come guarire l'omosessualità (considerandola alla stregua di una malattia), mai nessuno che si prenda la briga di debellare il morbo omofobico?

Link to comment
Share on other sites

Ithiliond

in questa giornata non farò nulla... almeno un 90% dei miei conoscenti è omofobo... tanti medici studiano come guarire l'omosessualità (considerandola alla stregua di una malattia), mai nessuno che si prenda la briga di debellare il morbo omofobico?

Il metodo classico per ora è quello più accreditato. Ovvero dichiarati e fagli vedere quanto sono affilate le tue unghie ;)

 

@Almadel: Quali sono queste "parecchie cose"? ;)

Link to comment
Share on other sites

Distribuzione di finocchi

con lo slogan: "I Finocchi sono buoni

siate buoni coi Finocchi"

 

Poi anche uno spettacolo in piazza

con un fanciulla che deve scoprire

chi sia l'unico etero tra cinque ragazzi.

 

"Baci in piazza", musica

e "biscottini della fortuna"

(tarallucci con condom).

 

Ogni mercoledì di Maggio

in Piazza delle Erbe (PD)

Link to comment
Share on other sites

tanti medici studiano come guarire l'omosessualità (considerandola alla stregua di una malattia

 

nessun medico serio!

Link to comment
Share on other sites

ALLAM: OLOCAUSTO GAY IN PAESI ARABI? OMERTOSO SILENZIO OMO

Mondo gay di sinistra in prima fila nella difesa delle moschee

giovedì 14 maggio 2009 , di Velino

dA gAYNEWS

Roma, 14 MAG - "Perche' le associazioni gay tacciono sulla persecuzione degli omosessuali nei Paesi arabi? Semplice, perche' e' una sinistra islamicamente corretta, che fa si' che, nei confronti dei musulmani, si preferisca non dire e non fare tutto cio' che possa urtare la loro suscettibilita'. È un silenzio omertoso islamicamente corretto. Un certo mondo gay di sinistra e associativo che e' in prima fila contro la Chiesa, contro il Papa, contro le scuole cattoliche, ma e' in prima fila nella difesa delle moschee, delle scuole coraniche e persino del diritto, o presunto diritto, delle donne musulmane di indossare il velo integrale non solo nei loro Paesi d'origine, ma anche qui in Europa". Nel corso del programma Klauscondicio Magdi Allam ha commentato i recenti assassini di persone gay in Iraq, Palestina, Egitto, Iran in merito al quale "certe lobby gay tacciano ma e' un silenzio omertoso frutto dell'islamicamnete corretto".

 

 

SPERO SIANO SOLO CALUNNIE.

 

IO, E MOLTI COME ME. SONO ISLAMICAMENTE SCORRETTO E DI SINISTRA

SE NON  DENUNCIAMO L'OMOFOBIA INNANZITUTTO  DOVE QUESTA UCCIDE DIRETTAMENTE, COME IN AFRICA E NEI PAESI MUSULMANI, NON MERITIAMO DI CHIAMARCI "DI SINISTRA" O LIBERAL!

Link to comment
Share on other sites

ALLAM: OLOCAUSTO GAY IN PAESI ARABI? OMERTOSO SILENZIO OMO

Mondo gay di sinistra in prima fila nella difesa delle moschee

giovedì 14 maggio 2009 , di Velino

dA gAYNEWS

Roma, 14 MAG - "Perche' le associazioni gay tacciono sulla persecuzione degli omosessuali nei Paesi arabi? Semplice, perche' e' una sinistra islamicamente corretta, che fa si' che, nei confronti dei musulmani, si preferisca non dire e non fare tutto cio' che possa urtare la loro suscettibilita'. È un silenzio omertoso islamicamente corretto. Un certo mondo gay di sinistra e associativo che e' in prima fila contro la Chiesa, contro il Papa, contro le scuole cattoliche, ma e' in prima fila nella difesa delle moschee, delle scuole coraniche e persino del diritto, o presunto diritto, delle donne musulmane di indossare il velo integrale non solo nei loro Paesi d'origine, ma anche qui in Europa". Nel corso del programma Klauscondicio Magdi Allam ha commentato i recenti assassini di persone gay in Iraq, Palestina, Egitto, Iran in merito al quale "certe lobby gay tacciano ma e' un silenzio omertoso frutto dell'islamicamnete corretto".

 

 

SPERO SIANO SOLO CALUNNIE.

 

IO, E MOLTI COME ME. SONO ISLAMICAMENTE SCORRETTO E DI SINISTRA

SE NON  DENUNCIAMO L'OMOFOBIA INNANZITUTTO  DOVE QUESTA UCCIDE DIRETTAMENTE, COME IN AFRICA E NEI PAESI MUSULMANI, NON MERITIAMO DI CHIAMARCI "DI SINISTRA" O LIBERAL!

 

Mi pare ci siano for fiori di mobilitazioni contro certe persecuzioni, ma non puoi pretendere che ogni singola organizzazione si preoccupi di tutto quello che accade nel mondo. Se vai a guardare, problemi di questa gravità ce ne sono un'infinità anche al di là della questione gay, ma ognuno si occupa dei problemi a cui pensa di poter porre rimedio e non credo sia biasimabile per questo. L'importante è sapere, informarsi, ed eventualmente contribuire. Questo è il mio pensiero, poi sei liberissimo di urlare il tuo disprezzo per le organizzazioni gay Italiane che non parlano spesso dei reati di omosessualità all'estero, o anche di digiunare perché c'è gente che muore di fame, chessò...

Link to comment
Share on other sites

io riferivo una notizia dell'arcigay. Il disprezzo è tutto di Allam, io mi limito a osservare che l'omofobia e le violazioni dei diritti umani vanno denunciate senza eccezioni

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito, tu hai scritto la parte in maiuscolo, giusto? (se metti sotto citazione la notizia faccio meno confusione :rotfl: )

Se si, come ho già detto, mi pare che la situazione dell´omosessualità nei paesi arabi venga denunciata con discreta insistenza dalle associazioni preposte... se invece intendevi portare il discorso sulla visibilità, è tutto un altro paio di maniche.

Link to comment
Share on other sites

secondo me Allam dovrebbe usare la propria mano come defecatoio e poi prendersi a schiaffi (scusate il francesismo), ma già da parecchio tempo. Arcigay e GayLib (giusto per citare le due più grandi) emettono da anni quasi settimanalmente comunicati stampa e appelli riguardanti le persecuzioni e gli omicidi contro i gay nel mondo islamico, comunicati e appelli che nessun quotidiano, però, rilancia, nemmeno quello di cui Allam era vicedirettore (e dove quindi aveva voce in capitolo su cosa pubblicare o meno), nemmeno Allam stesso nei suoi corsivi anti-islamici pubblicati regolarmente in prima pagina. Direi che a conti fatti è il signor Allam ad essere omertoso insieme alla gran parte della stampa italiana di cui egli stesso fa(ceva) parte, non certo le associazioni gay di sinistra e di destra...

Link to comment
Share on other sites

Bisognerà spedire ad Allam

qualche manifesto di ArciGay per il 17 maggio

come quello sull'Uran, il Sudan e l'Egitto.

 

Il mio sogno è di convertirmi all'Islam

e andare in Turchia a parlar male del Papa:

secondo me avrei molto successo come giornalista.

Link to comment
Share on other sites

 

Il mio sogno è di convertirmi all'Islam

e andare in Turchia a parlar male del Papa:

secondo me avrei molto successo come giornalista.

 

No, Almadel, se ti converti all'Islam non basta che tu vada in Turchia, dove passano i gay che fuggono dall'Iran

per sfuggire alla pena capitale e di lì recarsi in Europa o in America.

 

Tu devi andare in Iran o in Iraq, altrimenti la tua non è solo una battuta vanitosa,

ma peggio.

Link to comment
Share on other sites

Invece Isher il paragone è giusto.

 

Un mussulmano convertito in Olanda

che predichi contro l'integralismo

me lo immagino abbastanza bene.

 

Mi fa ridere che Allam predichi in Italia

non dal pulpito della laicità,

ma dagli scranni dell'UDC.

Link to comment
Share on other sites

Tu non hai fatto un paragone, hai raccontato un tuo sogno.

Convertirti all'Islam e andare in Turchia.

 

Ora se tu vuoi convertirti all'Islam, che criminalizza l'omosessualità,

devi andare in Iran dove saresti impiccato per trombare con i ragazzi.

 

E siccome tu non non firmi le petizioni internazionali di protesta

contro i gay che sono barbaramente assassinati in Iraq non ti

aspettare segni di solidarietà dagli amici del Gayforum

:rotfl:  :gha:  :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Scusate, qualcuno può comunicare che cosa precisamente si fa a Roma per la Giornata

internazionale contro l'omofobia? So cosa si fa a Torino, a Gioia del colle, ma devo avere

cancellato qualcuno dei massaggi ricevuti e non so o non mi ricordo niente per Roma.

 

grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...