Jump to content

Ciao a tutti/e


hellamasta

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Alessio e sono un ragazzo etero.

Mi sono iscritto perchè vorrei conoscere un po' meglio il mondo di persone con orientamenti diversi dai miei.

La mia ex con la quale sono stato 6 anni  e mezzo mi ha lasciato perchè ha scoperto di essere lesbica. Io ne sono ancora innamorato ma pian piano sta passando. Lei ha una ragazza con la quale ha trovato la sua dimensione e io ne sono felice, perchè ha vissuto triste per 28 anni e aveva diritto a un po' di serenità.

Ora stiamo cercando di costruire un rapporto profondo basato sul bene enorme che ci vogliamo e sul rispetto che abbiamo l'uno per l'altra.

Parlo molto con lei quando ci vediamo, perlomeno fino a che le cose tra noi saranno state sviscerate.

Comunque... vorrei saperne un po' di più per potere capire come e quanto starle vicino senza essere un peso e cercano nel contempo di non illudermi o condizionarmi. Lei ci tiene molto affinchè io faccia parte della sua vita, seppure con un ruolo differente e la stessa cosa vale per me.

Sono sicuro di trovare amicizia e comprensione tra di voi.

Link to comment
Share on other sites

...beh... è stata dura... ma del resto è successo qualcosa sulla quale nè io nè lei abbiamo controllo... se la sua natura è quella e le voglio bene la devo rispettare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh complimenti per il fegato di entrambi, lei a fare la mossa di dirtelo, e tu quella di starle vicino. spero tu possa trovare quello che cerchi in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Alessio.

Siamo qui, diversi tra noi stessi, anche se accomunati tutti da qualcosa di molto

importante, e ci potrai conoscere quanto vorrai: siamo tutti abbastanza scoperti.

E' molto bello quello che sta succedendo tra te e la tua ex ragazza: del resto

l'Amicizia e l'affetto sono superiori alla passione.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Alessio!!! :rotfl: :rotfl:

 

hai detto delle cose meravigliose...ti fanno onore!! :sbav:

 

spero continuerai a frequentare il sito e a postare...è un bene che attraverso l informazione e la condivisione di esperienze,il mondo etero in alcuni casi distante cominci a capire che il mondo gay non è sempre come viene dipinto,o "mass-mediaticamente"fatto passare... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Alessio!!! :rotfl: :rotfl:

 

hai detto delle cose meravigliose...ti fanno onore!! :sbav:

 

spero continuerai a frequentare il sito e a postare...è un bene che attraverso l informazione e la condivisione di esperienze,il mondo etero in alcuni casi distante cominci a capire che il mondo gay non è sempre come viene dipinto,o "mass-mediaticamente"fatto passare... :roll:

 

Grazie, non credo di meritare i complimenti...basterebbe che la gente usasse un po' di più la testa.

Io non sono informato (e sono qui anche pe questo). Non ho mai avuto pregiudizi, ma è ovvio che una cose così diretta, soprattutto visto che legata ad un rapporto finito è stata una bella batosta.

Ma una cosa è certa... come ho detto alla mia ex, non esiste diversità, semplicemente ci si innamora o ci si sente attratti da una PERSONA. Per me lei è speciale e vorrei potere dare un contributo, anche minimo, con la mia testimonianza e se posso anche con le azioni, per fare si che i pregiudizi vengano abbattuti, anche se di strada ancora ce n'è da fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...