Jump to content

La Firenze per lesbiche e gay:CHIEDO CONSIGLIO!


Wythe

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze, tra di voi ci sarebbe qualche fiorentino doc o di adozione che saprebbe consigliarmi locali gay friendly (o anche solo lesbici) che siano degni di attenzione?

La prossima settimana c'è la possibilità che io vada per un weekend a Firenze, e vorrei provare a visitare un bar, pub o quel che è lesbico o comunque gay friendly per farmi una serata tra amici.

Nel caso qualcuno se lo chiedesse, NON vado per rimorchiare : )

 

Grazie per l'aiuto ^^

Link to comment
Share on other sites

Guarda, l'unico che mi sento di consigliarti, anche se sono quasi tutti maschietti è lo Yag vicino a Piazza Santa Croce, è piccolo ma è molto accogliente. Poi verso Piazza della Signoria c'è il Tabasco ma mi sembra che ci siano restrizioni all'entrata e comunque è una discotechina. Poi ci sarebbe il Butterfly Kiss ma rimane nella zona di Sesto Fiorentino, non in centro, è gestito da persone piuttosto tranquille e lo definirei un pub "casareccio".

 

Se invece hai la possibilità di spostarti qualche km ti consiglio di andare in Versilia, i locali gay più belli sono la... come il Mama Mia a Torre del Lago che il 24 Aprile apre la stagione estiva e sicuramente ci sarà un mare di gente, oppure il Priscilla che è un disco-bar poco più la del Mama, o il Boca Chica, ecc.. ce ne sono a bizzeffe se vieni verso Torre del Lago.

 

Comunque rimanendo su Firenze assolutamente lo Yag è il meno peggio.

Ci sarebbe anche la FLOG che un venerdì al mese ( se non erro ) organizza una serata disco principalmente lesbo ma non saprei dirti che giorno la fanno di preciso quindi non posso esserti molto d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...