Jump to content

Ciao a tutti


Dedlit

Recommended Posts

Ma un bel ciaooooo a tutti!:sisi:

 

Il mio nome è Giacomo ed è grazie ad un mio amico se sono iscritto su questo forum che di certo avrei trovato forse tra un bel pò di tempo visto che quando sono davanti al pc riesco a trovare di tutto se mi impegno.

 

Ho 20 anni e faccio 21 il 15 di Dicembre,vengo dalla Toscana e più precisamente vicino al confine tra la Provincia di Pisa e quella di Firenze e son quà giusto per cercare nuove amicizie e allo stesso tempo discutere anche su ciò che succede intorno a noi.

 

Con la speranza di farci qualche risata tutti insieme e di poter discutere del più e del meno tutti insieme vi mando un saluto.:(

 

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo!!!!!!! amo tanto l'accento toscano!!!! ormai ci vado da 8 anni in vacanza...e spesso vado a firenze da una mia amica.... e torno a bergamo tutte le volte che parlo con l'accento toscano!!!!!! mi fa impazzire è troppo bello...

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per il benvenuto.^__^

 

E a darkMM posso dirti che son più portato a fare miscugli con quelli che si pososno chiamare dialetti piuttosto che a parlare il Toscano,però preferisco più l'accento Livornese...eheheheh

Link to comment
Share on other sites

ciao!! ma tu non eri anche sul vecchio forum? io il tuo nick lo ricordo! a meno che non ci siamo già incrociati da qualche altra parte...

Link to comment
Share on other sites

ciao!! ma tu non eri anche sul vecchio forum? io il tuo nick lo ricordo! a meno che non ci siamo già incrociati da qualche altra parte...

 

Come ti avevo già detto via mp non appena mi sono reso conto di essere tornato diciamo a casa,io partecipavo al vecchio forum e me ne sono reso conto a parte da te che eri un vecchio admin,ma poi anche dal fatto che ho trovato molte sezioni uguali.:sisi:

 

Perciò diciamo che son il caro e vecchio Giacomo per chi si ricorda di me...anche se sono un pò cambiato da quanti anni erano?due anni fà mi pare...da quando smisi di usare per un bel pò internet.

Link to comment
Share on other sites

Ma grazie acnora a tutti e in particolar modo a coloro che si ricordano di quando ero sul vecchio forum..anche se poi son stato lontano da internet e dal forum per un pò.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...