Jump to content

Uganda: l'ONU vuole diffondere l'omosessualità


lux

Recommended Posts

James Nsaba Buturo, ministro ugandese per l'etica e l'integrità James Nsaba Buturo (in foto) è il ministro per l’Etica dell’Uganda. In questa veste ha accusato alcuni Paesi dell’ONU di voler diffondere l’omosessualità nel mondo. Il ministro ha dichiarato:

"Alle Nazioni Unite, sono in corso tentativi da parte di alcuni paesi di imporre l’omosessualità agli altri come noi. Abbiamo saputo che vogliono far passare sottobanco delle disposizioni sull’omosessualità. Abbiamo appreso delle nostre fonti che alcuni vogliono utilizzare questa conferenza per proteggere gli omosessuali".

 

Giusto per fare chiarezza, Buturo ha affermato che l’omosessualità è “contro-natura, anormale, illegale, pericolosa e sudicia”. James Nsaba Buturo non è nuovo a queste affermazioni. Qualche tempo fa, nel proporre una legge che riconoscesse come criminali chi si definiva gay o lesbica, aveva dichiarato:

"Il nostro benessere morale è messo alla prova e noi siamo preoccupati per il proliferare di lesbiche e omosessuali. Dieci anni fa, questo fenomeno non esisteva, ma la malattia si è infiltrata ovunque".

 

fonte: queerblog

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

povero piccolo ministro dell'etica ungandese a cui l'Onu vuole imporre quella brutta, pericolosa e sudicia malattia che è l'omosessualità, me la togli una curiosità: COME SI PUò DIFFONDERE L'OMOSESSUALITà??? SI METTONO A DISTRIBUIRE CARAMELLE INFETTE???

Quello che fa l'Onu è difendere delle cosuccie chiamate diritti dell'uomo....mai sentito parlare?!

me la togli un'altra curiosità: SEI SCEMO????? :lovesaw::muro:

Link to comment
Share on other sites

Non vedo di che stupirsi in queste affermazioni, penso di poter trovare decine di persone nel raggio di qualche chilometro intorno a me che la pensa allo stesso modo...

 

PS: Tutti idioti ovviamente.....

Link to comment
Share on other sites

immagino che 'sto tizio sia di colore.....dovrebbe avere una minima idea di quanto sia brutto il razzismo....................  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono dei gangsta-rap neri che sono un concentrato di antisemitismo, omofobia e sessismo. purtroppo non sempre appartenere a una minoranza discriminata insegna ad evitare il razzismo. Certi di noi  dicono "oddio, i trans, che schifo, non vogliamo averci nulla a che fare!" solo l'educazione e una mentalità aperta aiutano a combattere il razzismo.

immagino che  Linccvoln volesse convincere tutti i bianchi a diventare neri...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...