Jump to content

C'è qualche tipo bolzanese??? Bel nordico iio ti invoco!!!!


Guest bambolo

Sono bolzanese?  

  1. 1. Sono bolzanese?

    • Si, sono bolzanese
      0
    • No, non sono bolzanese
      8
    • Non sono bolzanese, ma mi sento bolzanese dentro
      1
    • Non so se sono bolzanese, non so dove abito né in che mondo vivo.
      2


Recommended Posts

Guest bambolo

Dunque, io per pasqua...Precisamente da venerdì 10 fino al 13 sarò a Bolzano con i miei amici aretini...

 

C'è qualcuno con cui passare due chiacchiere in amicizia di Bolzano??? Visto che sono fuori vorrei trovare nuove AMICIZIE (non necessariamente SCOPAMICIZIE)....C'è nessun nordico??? Nordico! Io ti invocoo!!!! :lovesaw::muro::lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

ma è per fare semplici conoscenzeeee! Certo i miei amici sono divini e nessuno me li deve toccare sennò sono guaiii...SOno geloso!!! Però ... Nel caso opposto....Loro non devono ingelosirsi....AHHHHH

 

Dai scherzo...Ma è per fare amicizie... Certo ci saranno a Bolzano certamente nuove conoscenze, ma conoscenze gay in 3 gg non è che si trovino facilmente!!! Io adoro gli amici gay!!!!

Link to comment
Share on other sites

Capisco... La vera arte della conversazione riesce meglio solo con persone che possono condividere la spiritualità del nostro io interiore...  :lovesaw::muro:

 

Buone chiaccherate allora. :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Ma se nel forum non c'è nessunooooooo come faccioooo???? Non posso mica andare in questi siti tipo zoosk, fatti apposta per trovare  scopamici occasionali!!!! GLi scopamici non mi vanno in questo periodo!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

quando ho letto "c'è qualche tipo bol..." i miei ormoni sono schizzati sulla luna :D poi ho letto "zanese" e ho maledetto queste tre sillabe con tutto me stesso :D

 

:muro: :muro:

 

tornando seri, questo sondaggio è un scherzo, vero? :lovesaw:  VERO? :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

quando ho letto "c'è qualche tipo bol..." i miei ormoni sono schizzati sulla luna :muro:  poi ho letto "zanese" e ho maledetto queste tre sillabe con tutto me stesso :lovesaw:

 

Sì ma tu non sei neanche prettamente Bolognese, tu sei un montanaro di quelli che vengono giù in città con la piena  :lovesaw:

 

 

ciao Andrea, ciao :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Ma anche i bolognesi ben vengano!!! Io non faccio discriminazioni!!! un "bol " vale l'altro!!! SIAMO O NON SIAMO NEL 2009!!??? Ad ogni modo LDT il fatto che sei montanaro,come dice Wolf, è il motivo per cui i miei ormoni ribollono...E poi fermentano!!!!E poi schizzano di capooo!!!!Schizzano di capo per teee!! E io mi sono innamorato quando ho avuto modo di vedere sotto il kilt!!! SU per le alpi apuaneee!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

santo cielo, è più grave di quanto credessi.... :muro::D :D

 

ti piacciono i montanari? ma dai, che peccato!!!  :muro::D :D :D :D      :D:lovesaw: :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

i miei ormoni ribollono...E poi fermentano!!!!E poi schizzano di capooo!!!!Schizzano di capo per teee!! E io mi sono innamorato quando ho avuto modo di vedere sotto il kilt!!! SU per le alpi apuaneee!!!

 

Ragazzi, chi ha fatto annusare la polverina bianca a Bambolo dicendogli che era zucchero a velo?

Su dai, non si fa  :muro:

 

:lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, chi ha fatto annusare la polverina bianca a Bambolo dicendogli che era zucchero a velo?

Su dai, non si fa  :)

 

:)

 

Scondo me è così al naturale, come obelix dev'esserci caduto dentro da bambino...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

E ma come faccio dovrei farmi 300km da solo :asd: xò si potrebbe organizzare un altra volta :asd

Cmq mi chiamo Michele e abito vicino a Milano piacere :)

Link to comment
Share on other sites

SIIIIII vieni daiiiiiiiiiii KIMI!!! Non so chi sei, ma non importa :asd: :asd: :)

L'IMPORTANTE è CONOSCERE GAYSSSSS!!!

 

Eh si, tutto fa brodo...  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

macchéééé è tutto amici amici!!!!!!OOOOOOOOO ditemi che sn una frocia, una finocchia...QUel che vi pare....Ma non datemi del morto di ...... (ci siamo intesi :))

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

michi, tu c'hai troppi ormoni repressi... :)

 

...

 

se abitassimo più vicini ti darei una mano io a risolvere il problema!!!! :asd::ok:;) :)  :asd:  :)

Link to comment
Share on other sites

michi, tu c'hai troppi ormoni repressi... :asd:

 

...

 

se abitassimo più vicini ti darei una mano io a risolvere il problema!!!! :ok:;) :)    :)  :)  :asd:

Ti riferivi a me? :)

Link to comment
Share on other sites

macchéééé è tutto amici amici!!!!!!OOOOOOOOO ditemi che sn una frocia, una finocchia...QUel che vi pare....Ma non datemi del morto di ...... (ci siamo intesi :))

 

Devi rilassarti di più.... Trovati un hobby. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...