Jump to content

Ripartire da zero: come?


Guest -NakedOnTheSand-

Come affrontate il dolore di quando venite lasciati?  

  1. 1. Come affrontate il dolore di quando venite lasciati?



Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Innanzitutto mi ero chiesto se questo topic potesse andare in Relazioni&Sfoghi, ma nel dubbio l'ho aperto qua. In caso la moderazione sposterà.

 

Allora, miei cari, quando venite lasciati generalmente come fate per ricominciare? Cosa riesce a farvi andare avanti e a superare la batosta? Attenzione non voglio dire che essere lasciati sia una cosa abituale e che quindi ognuno si crei le proprie strategie. :sisi:

 

A voi la parola..

 

ps: scusate, ho dimenticato l'opzione 'altro', mannaggia..

Link to comment
Share on other sites

Tento di tenermi impegnata in qualunque modo.

Inizio miliardi di progetti e mi ci butto anima e corpo.

 

certo pero'... mi butto anche nello studio o nel lavoro (a seconda della presenza o meno del lavoro)

Link to comment
Share on other sites

generalemente mi butto a capofitto nello studio/lavoro anke se dipende dalla situazione..sono lunatica e reagisco in modo diverso di volta in volta :(

lfn :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cerco di tenermi impegnata il più possibile, con qualsiasi mezzo.

Se non funziona, l'unica è cambiare paese, penso.

Link to comment
Share on other sites

finora mi successo una sola volta e ho trovato davvero edificante applicare i miei interessi a lunghe uscite con alcuni amici :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Aggiunta l'opzione "Altro" :sisi:

 

Comunque in genere mi butto su studio e lavoro... altrimenti uscite con gli amici, ma sono rare e non sempre servono... anzi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Cerco di trovare nuovi "interessi".. Maè sempre inutile, mi compatisco per mesi e piango continuamente.. ahahahah Arrivo alla fase ascetica di mortificazione di me stesso..

Link to comment
Share on other sites

Uh mamma mi sento strano a doverlo dire, non vorrei passare per sbruffone ma...sebbene abbia avuto delle storie le ho sempre chiuse io, in pratica non sono mai stato mollato!!

E' una sensazione che mi manca ma, conoscendomi, immagino che se dovesse capitare cercherei subito altre avventure... Con la speranza di vivere quanto prima una nuova storia stimolante!!

Link to comment
Share on other sites

Uh questo topic è mio visto che sono quasi sempre stata lasciata... :sisi: Cmq si generalmente anche io cerco di distarmi tra uscite che ti permettono di non pensare, devastarmi in qualunque modo(anche se molte volte poi si sta peggio), piangermi addosso (cosa che odio ma che non riesco ad evitare)...però penso che il tempo e l'interesse verso un'altra persona riescano pian piano a calmarti il dolore (a volte nemmeno meritato)!!

Link to comment
Share on other sites

l'ultima volta ho bevuto così tanto che ho vomitato 5 volte.. c'è mancato poco ad andare in coma etilico..

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che provo qualsiasi cosa quasi..dall'uscita con gli amici che cercano di capire cosa mi affligge e cercano di farmi essere contenti...cerco di darmi al bere anche se è un pò contro il mio principio bere troppo...cerco di fare miliardi di cose per evitare di pensare...ma alla fine l'unica cosa che faccio è riuscire a pensare e auto-distruggermi cercando poi il fondo del pozzo anche se non si sembra mai trovare.

 

Però devo migliorare e trovare una soluzione visto che darsi alla negatività fà davvero male.

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Mi butto a capofitto sui miei amici: parlare, scherzare, sdrammatizzare...credo sia la miglior cura.

Link to comment
Share on other sites

Io certco di distrarmi.

A parte i primi giorni in cui piango come un demente, una volta che divento nuovamente umano cerco di spaziare con la mente.

Mi butto in nuovi progetti, mi impongo nuovi obbiettivi...e cerco di pensare che alla fine...non vale la pena piangere per chi non mi vuole >_>

Link to comment
Share on other sites

Mi butto a capofitto sui miei amici: parlare' date=' scherzare, sdrammatizzare...credo sia la miglior cura.[/quote']

 

Insomma quello che fai sempre,no? :rotfl:

 

Io non so cosa faccio di preciso, anche perchè non ricordo di aver avuto storie così importanti che valessero poi tanto la disperazione. E poi c'è da dire che ho spesso periodi NO, non saprei quindi distunguere un periodo da un altro.

Quando qulcuno mi pinaterà e ci starò male ve ne accorgerete.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...