Jump to content

Pubblicità D&G


Deed

Recommended Posts

Avete visto l'ultima pubblicità di Dolce&Gabbana, quella in cui, alla fine, due ragazzi si baciano? Come la trovate? Io sento già odore di Moige >:D La pubblicità secondo me è fantastica! Ne esiste anche una versione etero.. sono entrambi visibili sul sito D&G.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • Gippal

    3

  • Stefano83

    3

  • _sasso_

    3

si l'ho vista sulle reti Mediaset! mi sembrava che di una vecchia pubblicità piuttosto ammiccante D&G (quella dell'orologio nelle mutande per capirci) la "gay-version" la mandassero solo su Mtv . invece questa sta pure su Merdaset ! *o* wow

Link to comment
Share on other sites

io non ne avevo mai sentito parlare, ma decisamente è il caso di tenere d'occhio i giornali, gratuiti e non, su cui sono soliti protestare i puritani repressi del MOIGE....

Link to comment
Share on other sites

Sono andato sul sito D&G.... la pubblicità non l'avevo mai vista completa..... e quindi avevo sempre perso il bacio... quei due ragazzi sono davvero carini, ma non penso si volesse parlare di quello.....

 

non penso che faccia scandalo... tempo fa in giro c'erano cartelloni di non so cosa dove l'immaghine erano due gay.... se sono resistiti quelli penso possa tranquillamente resistere anche questa pubblicità.

Link to comment
Share on other sites

Io sono innamorato della canzone dello spot!

Comunque vedo lo spot gay con la stessa frequenza di quello etero su Mediaset! Che stranoo!! Non vedo l'ora di vederlo con la mia famiglia vicino ihihih 0_0

Link to comment
Share on other sites

Vicino casa mia ha resistito parecchio.......

 

Cmq in questo periodo sono un po' fuori dal mondo quindi mi sono perso sta storia... ma li vedevo ovunque......

Link to comment
Share on other sites

Ho da annunciarvi una notizia:

 

il mio nome è Alfredo Rossi, agente numero 009 dei servizi segreti del MOIGE per conto del vaticano, tra esattamente 5 secondi questo forum sparirà dalla faccia del web ahahaahahaha(risata malefica) :-D

 

cmq lo spot nn è male! :D

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto la versione etero dello spot... che cosa squallida.... lo stesso identico ragazzo che però bacia una donna..... è davvero squallida sta cosa :woot:

Link to comment
Share on other sites

L'avevo vista da un pezzo e pensavo di postare qualcosa, ma poi ho pensato che per queste notizie ci avrebbe pensato fil e così è stato :-D

 

Io personalmente la trovo un po' una strumentalizzazione del "potere d'acquisto" della comunità omosessuale; del resto non apprezzo tutte le pubblicità a base di sesso, quelle in cui, qualsiasi sia il prodotto, si ammicca al potenziale acquirente attraverso una suggestione di tipo sessuale.

 

Per quanto riguarda il moige invece, a parte che non sapevo dell'effetto sulle pubblicità di toscani (forse mi sono perso qualche post :D ) lo trovo un fatto davvero grave, perchè come sempre non condivido la mentalità del controllo che invece si cerca di sostituire a quella dell'educazione: togliamo tutto quello che può far pensare a qualcosa di diverso, anzichè rifletterci sopra e magari confutarlo sullo stesso piano...

 

Morale del post... :P

Link to comment
Share on other sites

L'avevo vista da un pezzo e pensavo di postare qualcosa' date=' ma poi ho pensato che per queste notizie ci avrebbe pensato fil e così è stato :-D

 

Io personalmente la trovo un po' una strumentalizzazione del "potere d'acquisto" della comunità omosessuale; del resto non apprezzo tutte le pubblicità a base di sesso, quelle in cui, qualsiasi sia il prodotto, si ammicca al potenziale acquirente attraverso una suggestione di tipo sessuale.

 

Per quanto riguarda il moige invece, a parte che non sapevo dell'effetto sulle pubblicità di toscani (forse mi sono perso qualche post :D ) lo trovo un fatto davvero grave, perchè come sempre non condivido la mentalità del controllo che invece si cerca di sostituire a quella dell'educazione: togliamo tutto quello che può far pensare a qualcosa di diverso, anzichè rifletterci sopra e magari confutarlo sullo stesso piano...

 

Morale del post... :P[/quote']

 

 

Il Moige fa soltanto i suo lavoro, e per altro con sempre meno potenziale se è vero che questa nuova campagna va in onda anche sulle reti Mediaset - Ma in che orario ? Mi chiedo se davvero la mostrino durante la 'fascia protetta'... - .

 

Per il resto, mi trovo daccordo con il tuo commento: D&G sono naturalmente molto ambigui dovendo gestire un brand - che non è, lo ricordo, una causa 'politica ' -: ciò non toglie che potrebbero finalmente sciogliersi un po' e, vista anche l'enorme disponibilità di mezzi e il favore incondizionato che incontrano al livello mondiale, provare a trasmettere messaggi più diretti e positivi nei confronti dell'omosessualità, invece di continuare a giocare (affabilmente ) con le fascinazioni puramente queer...

 

P.S: Il tipo rasato con la camicia a righe mi fa SBRODOLARE...

Link to comment
Share on other sites

KE bella quella pubblicità...però con la troie**a nn mi piace..:Pbhe come pubblicità D&G le fa sempre belle..e anke i vestitti:P ...

viva lo shopping sfrenato:P

Link to comment
Share on other sites

Io sono innamorato della canzone dello spot!

 

Pure io!Sai per caso quale sia?

La versione etero è insignificante, cmq ho visto invece quello con i due bononi di mattina su Canale 5 quindi chissà quante casalinghe indignate ci saranno...

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto la versione etero dello spot... che cosa squallida.... lo stesso identico ragazzo che però bacia una donna..... è davvero squallida sta cosa :woot:

 

ODDIO allora non è una pubblicità omosessuale ma bissessuale :| ...

Cmq quando la stavo guardando non immaginavo per niente che poi si vedessero due uomini che si baciavano :| Sono rimasto veramente colpito..e poi c'erano anche i miei :D

 

PS chosen ti ho battuto sono arrivato a quota 13 mex iscrvendomi lo stesso tuo giorno :D

Link to comment
Share on other sites

L'avevo commentata sul vecchio forum dicendo che era una figata...

Poi sono rimasto molto deluso del fatto che abbiano fatto una versione etero, che inseriscono nella fascia protetta... Come al solito l'ipocrisia ed il perbenismo (per cosa poi, per un semplice bacio!?) la fanno da padroni!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mah...niente di così sconvolgente...mia mamma quando ha visto quello etero ha detto....ah ma nn c'erano due uomini molto normalmente...

a me fa ridere..però mi piace di più quella etero perkè la ragazza è la mia tipa ideale...invece in quella gay nn mi piace nex dei due...de gustibus...

Link to comment
Share on other sites

si si l'ho vista con il bacio gay finalmente.... ahaha uno in sala ha urlato "froci di merda" lover invece gli fa "fanculo etero del cazzo" troppo comico :(;)

Link to comment
Share on other sites

,

si si l'ho vista con il bacio gay finalmente.... ahaha uno in sala ha urlato "froci di merda" lover invece gli fa "fanculo etero del cazzo" troppo comico :(:D

 

Non ho visto le pubblicità *o*

 

Lover è così :D , ha fatto benissssssimo! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...