Jump to content

Ciao


panterona21

Recommended Posts

panterona21

Ciao  :rotfl: a tutti!

Come state?

Io sto benissimo.

Mi chiamo Sarah e ho 21 anni.

Sono felicemente fidanzata da 2 anni e 8 mesi. Ho molte cose da dirvi, ma non so da dove cominciare...

Prima di tutto sono andata via di casa a luglio...non ce la facevo più tra botte e minacce.... per i miei genitori sono malata, esaurita, e addirittura ho Satana dentro... solo perchè amo una persona del mio stesso sesso!!!

Ora sto in una città lontana da loro.... libera da tutti... libera di fare, di dire di AMARE!!!! 

Link to comment
Share on other sites

cavoli Sarah...che dire!!complimenti!!la tua presentazione mi ha toccato,specie alla fine ho traspare dalle lettere il sollievo e la gioia che provi nel sentirti libera di Amare,di essere te stessa...

Benvenuta e...in bocca al lupo!!spero a presto!! :sisi::rotfl::gh:

Link to comment
Share on other sites

Crepi il lupo!!!!

Non ho passato un bel periodo....

Dai acqua passata!

Ora sono una Sarah nuova!!!!

 

ci mancherebbe,ma sei da elogiare... :rotfl:

 

...è sempre giusto tutelare la propria vita e la propria serenità...

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Benvenuta tra noi!

Mi dispiace per quello che hai dovuto passare, ma ti faccio i complimenti per il tuo coraggio, per essere riuscita a trovare la libertà, e finalmente essere felice.

Complimenti davvero  :rotfl:

Spero ti troverai bene qui =P

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

per i miei genitori sono malata, esaurita, e addirittura ho Satana dentro... solo perchè amo una persona del mio stesso sesso!!!

 

Ma questo è assolutamente ridicolo! Satana è dentro di me! non può essere dentro due persone contemporaneamente  :sisi:

 

Comunque, Benvenuta!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sarah! Benvenuta...!

 

Che altro dire...spero tu possa avere tutta la serenità e la felicità che nel tuo passato non hai avuto... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sarah!! :asd: ...wow la tua presentazione mi ha commosso un sacco!! Mi dispiace per quello che è successo ma purtroppo accade spesso :) :)...in fondo omosessuali si nasce quindi non è colpa tua...non devi sentirti diversa, perchè non lo sei...non credere a ciò che dicono i tuoi genitori o ancora peggio alla chiesa(preti ecc ecc) che pensa che i ragazzi omosessuali sono posseduti dal demonio(come la pensano anche i tuoi :asd:)...sono contento che sei fuggita da quella vita!! Mi raccomando sta sempre con chi ami e non pensare ai tuoi :ok:;)

 

Ah...stavo dimenticando...benvenuta!! XD

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...