Jump to content

ciao sono nuovo


Letterbee

Recommended Posts

salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni con una forte depressione, prendo anche antidepressivi.

mi sento solo, non ho nessuno con cui parlare, e vado male a scuola nonostante il mio studio, non ho nessuno che mi aiuta.

in piu devo costantemente nascondere quello che sono.

 

[numero di telefono rimosso]

 

se non mi volete aggiungere lasciatemi un post con un consiglio o opinione qui... grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

se vuoi un consiglio...comincia a frequentare il nostro forum...qui troverai gente che può comprenderti e magari riuscirai a trovare il coraggio per uscire allo scoperto o almeno vivere bene con te stesso...perchè in fondo la svolta alla tua vita puoi darla soltanto te...con le tue scelte... :aha:

 

tirati su e sorridi,il mondo è pieno di gente che ti ama o ti rispetta per quello che sei... :asd::D

 

 

 

e....benvenuto,ovviamente!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Concordo con celtic heart =P

Comincia a frequentare questo forum, qui troverai persone disposte ad aiutarti, ad ascoltarti.

Devi vincere questa battaglia e andare avanti, solo così potrai costruire una vita migliore.

 

Comunque benvenuto, e spero che stare qui possa aiutarti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Harley Quinn

Ciao e benvenuto, innanzitutto :asd:

Mi dispiace per la tua situazione, deve essere molto difficile. La depressione è una brutta bestia, ma con un aiuto e tanta buona volontà è meno arduo il cammino per uscirne. Spero che questo forum possa aiutarti a sentirti un po' meno solo! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :asd:

 

Non preoccuparti qui trovi gente che ti comprende davvero.Ti consiglio l'arte,è il migliore antidepressivo, riesce ad "esorcizzare" ogni male e riesce a sostenerti SEMPRE.La musica ad esempio mi ha salvato la vita.

 

Sono curioso di leggere quello che scrivi in giro per il forum.Ci sono tante tematiche interessanti!

a presto :D

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco a tutti gli altri al benvenuto :kiss:

 

Se vuoi parlare di qualche problema, puoi farlo nelle apposite board (trovi l'elenco nella home page del forum).

 

Welcome! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

massì alla fine gli antidepressivi aiutano a dimagrire quindi male di certo non fanno.. però cerca di essere felice che prima o poi la vita ti sorriderà (io lo dico ma è una grandissima min**iata)

susu però fai un sorriso per me :3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...