|
dreamer_
|
 |
« Risposta #255 il: 05 Marzo 2010, 16:43:47 » |
|
Più grande, non di molto massimo 4-5 anni. E' più per una questione di carattere, perché odio con tutto me stesso le persone infantili.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. (cit)
|
|
|
Neom
Sostenitore

Il micio anti omofobi...
|
 |
« Risposta #256 il: 06 Marzo 2010, 17:08:23 » |
|
Io sono più grande del mio lui di tre anni, ma non penso sia un obbligo. Se fosse stato più grande mi sarebbe piaciuto lo stesso. A me attraggono gli uomini più grandi, e infatti lui sembra più grande della sua età, sia mentalmente che fisicamente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dio ha creato gli esseri umani con la capacità di pensare e di conoscere affinchè la usassero, non affinchè trascorressero la loro vita con i paraocchi" Benazir Bhutto
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #257 il: 06 Marzo 2010, 17:30:43 » |
|
E' un caso che la percentuale di quelli che hanno scritto "più giovane" coincida più o meno con quella degli Attivi?
"Basta che non sia in età da pensione" cosa vorrebbe dire? Non basta accorparlo a "più grande"?
A leggere questi dati sembra che la gioventù, sia più o meno una sfortuna...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Sostenitore

Il micio anti omofobi...
|
 |
« Risposta #258 il: 06 Marzo 2010, 17:38:05 » |
|
Io ho scritto più giovane, ma senza dubbio mi ritengo versatile... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dio ha creato gli esseri umani con la capacità di pensare e di conoscere affinchè la usassero, non affinchè trascorressero la loro vita con i paraocchi" Benazir Bhutto
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #259 il: 06 Marzo 2010, 17:38:59 » |
|
Neom, infatti ti piacciono i più grandi e stai con uno più giovane 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
poccio
|
 |
« Risposta #260 il: 06 Marzo 2010, 18:11:27 » |
|
 quando c'è l'amore, quello vero, non conta l'età!!! a me è indifferente!! anche se qualche volta il facsino di un uomo più grande mi rapisce e coinvolge più di quello di un ragazzino della mia età!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Sostenitore

Il micio anti omofobi...
|
 |
« Risposta #261 il: 06 Marzo 2010, 18:31:25 » |
|
No, mi spiego. A me non piacciono gil sbarbini. Poi che sia più grande o piccolo non fa differenza, ciò che conta è la presenza (giusto perché in questo caso stiamo parlando di estetica, altrimenti è ovvio che ci sono altre cose importanti). Se uno è grande e non ha neanche un pelo non mi piace, giusto per fare un esempio banale... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me
|
 |
« Risposta #262 il: 07 Marzo 2010, 12:42:31 » |
|
E' un caso che la percentuale di quelli che hanno scritto "più giovane" coincida più o meno con quella degli Attivi?
A leggere questi dati sembra che la gioventù, sia più o meno una sfortuna...
non ho capito, secondo te chi cerca il ragazzo più giovane è attivo? dove vedi che coincidono? sfortuna di che? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Amo il Mio Coccolino Puposo!!! 
|
|
|
Undertaker
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #263 il: 07 Marzo 2010, 23:44:02 » |
|
Mah, l'unico ragazzo con cui sono quasi-stato (nel senso che siamo stati insieme per quasi due anni, ma senza mai dirci in faccia "siamo fidanzati") aveva la mia età, ma onestamente non ho ancora i giusti termini di paragone per sapere se starò meglio con uno più grande o più piccolo. Naturalmente, molto di più dipende dalla persona con cui si sta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mario1944
Newbie
|
 |
« Risposta #264 il: 14 Marzo 2010, 19:23:21 » |
|
Quando ero giovanissimo -15/22 anni pensavo ad un compagno più grande per l'amore e a uno coetaneo o minore per il sesso. Pensavo di rapportarmi come passivo verso quello più grande e come attivo verso quello coetaneo o minore. Poi dopo i 22/23 anni ho incominciato a pensare solo ad un partner più giovane da amare e con cui fare sesso da attivo. Purtroppo non ho mai trovato nessuno per decenni un pò per paura di essere scoperto e molto per diifficoltà di carattere e ho dovuto aspettare fino a più di 40 anni per trovare un partner, anzi a dire la verità è stato lui che aveva 18 anni a trovare me...... ma da allora non ci siamo più lasciati!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Articric
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #265 il: 14 Marzo 2010, 22:00:22 » |
|
Io ho 20 anni, mi piacciono gli uomini più grandi di me (sia di età, sia di corporatura: gli orsi), ma non avrei problemi a stare con un coetaneo o con un ragazzo più giovane di me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ego89
Newbie
|
 |
« Risposta #266 il: 15 Marzo 2010, 00:17:53 » |
|
Più grandi, 4-5 anni. Coetanei e più piccoli è difficile, dovrebbero dimostrarne di più mentalmente e fisicamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
conrad65
Appassionato

Un fatto irrazionale non può essere criticato.
|
 |
« Risposta #267 il: 16 Marzo 2010, 21:13:57 » |
|
A bruciapelo rispondo più giovane... ma non è una certezza, dipende e comunque trovo i 28enni 29enni generalmente irresistibili 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Se quel che a me sembra un errore è più positivo e più forte della verità, ho il dovere di cominciare col seguire l'errore, perché in esso si trovano la forza e la vita, che invece perdo se rimango là dov'é ciò che mi sembra vero." C. G. Jung
|
|
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #269 il: 23 Marzo 2010, 01:49:31 » |
|
più giovane o max 1 o 2 anni in più... .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|