|
Almadel
|
 |
« Risposta #600 il: 09 Gennaio 2010, 03:55:37 » |
|
Basta che non dormi da Marco87, è un'evenienza alquanto imprevedibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #601 il: 09 Gennaio 2010, 03:59:46 » |
|
Perché? Anche io vorrei ricevere una coroncina e delle orecchie da bunny mentre dormo!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Johann
|
 |
« Risposta #602 il: 12 Gennaio 2010, 16:30:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
=Johann=
|
|
|
|
Marco87
|
 |
« Risposta #603 il: 12 Gennaio 2010, 19:33:40 » |
|
Perché? Anche io vorrei ricevere una coroncina e delle orecchie da bunny mentre dormo!!!!!!  si, ma il servizio ad Almadel è stato completo. Non solo orecchie da bunny ricevette, ma anche la coroncina magggica e qualcos'altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #604 il: 12 Gennaio 2010, 22:35:12 » |
|
Uh c'è anche un qualcos'altro! <3 Ahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco87
|
 |
« Risposta #605 il: 13 Gennaio 2010, 14:14:45 » |
|
Uh c'è anche un qualcos'altro! <3 Ahahah
Si, ma non si può dire ai minori di 99 anni  fine OT ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
thomas80
|
 |
« Risposta #606 il: 17 Marzo 2010, 15:26:07 » |
|
resuscitiamo Aggiorniamo [ - ]lordste/stepho [ - ]silver reflex [ - ]casper [ - ]Battis [ - ]Sunshine87 [ - ]Sweet [ - ]linton [ - ]roj84 [ - ]nakedonthesand [ - ]rei_kashino [ - ]hanky87panky [ - ]happyboy87 [ - ]manzetto [ - ]kiba [ - ]max [ - ]hunter [ - ]sirio77 [ - ]coeranos e... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato: [ - ]Sky NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato  Già incontrati: - angelfire - cranfan - paulie aka phoenix_ash - celticheart - michele1982 - rano83 - Ocabianca - alek83 - stefano83 - iribe - cassian - alexarcus - cambiapelle - pulciò - luka86 - alexarcus - daniele987 - deed - lover_of_darkness - lfn - michele82 - rano83 - as@hi - yrian - lux - grandguignol - ghosthunter - emilymcknz - northern bitch - shane - Imsosexy - DaveKawena82 - Irish Dragon - Lum - SaintJust - Sky - Sugar85 - Dorian.Gay - Joshua- - Camy - Crock - Alecto - Lapis - I am your star - You are my dream - Orfeo - Nihil - Frattaglia - aky86 - Allyson - Roby86 - ad[sf] - Acrylic (e ragazzo) - Spewk - Stefo - firesky (e ragazzo) - franzis - stronzohouse - funeralblues - Faust87 - Ocabianca - marcoto - niky88nonricordo+ilnick 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #607 il: 04 Maggio 2010, 15:01:51 » |
|
Sono stato molto felice di conoscere WB in discoteca per puro caso! E ora non vedo l'ora di conoscere gli utenti che ci saranno questo sabato a Milano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
wb
|
 |
« Risposta #608 il: 04 Maggio 2010, 16:30:49 » |
|
Sono stato molto felice di conoscere WB in discoteca per puro caso! E ora non vedo l'ora di conoscere gli utenti che ci saranno questo sabato a Milano  <3 <3 <3
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma la cosa più straziante è sempre la normalità, il constatare ancora una volta che la realtà della morte schiaccia ogni cosa
|
|
|
|
Mother Fucker
|
 |
« Risposta #609 il: 04 Maggio 2010, 16:43:31 » |
|
The dreamer,perché chattiamo ormai tutti i giorni  E Almadel per litigare animatamente e dal vivo su qualsiasi argomento  Biggest86
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.
|
|
|
|
The_dreamer
|
 |
« Risposta #610 il: 04 Maggio 2010, 16:52:33 » |
|
The dreamer,perché chattiamo ormai tutti i giorni  E Almadel per litigare animatamente e dal vivo su qualsiasi argomento  Biggest86 ehhhh sono diventato io tuo saggio maestro  ( e anche il tuo rompiballe xD)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cerco solo un posto dove stendermi e chiudere gli occhi Sentire il vento, la pioggia, la pace. Cerco solo un attimo di solitudine, Un secondo di riflessione. Un sorriso...
|
|
|
bluelake
Membro toscano attivo
Appassionato

Toscano DOCG, vendemmia 1976
|
 |
« Risposta #611 il: 04 Maggio 2010, 16:53:46 » |
|
E Almadel per litigare animatamente e dal vivo su qualsiasi argomento  impossibile, la sua erre moscia e il suo filosofare annichiliscono qualunque conflitto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Finora pensavo di essere fidanzato con un angelo, ora ne sono certo. Ti amo Diego  Dice il mulo all'orsetto lavatore: cosa ci faccio con l'estintore? Dice l'orsetto lavatore al mulo: che domande, ci spegni il fuoco. Sono anche su Feisbuckxzs http://www.facebook.com/Bluelake - Su Twitter: danielebluelake
|
|
|
|
Almadel
|
 |
« Risposta #612 il: 04 Maggio 2010, 17:51:28 » |
|
In effetti dal vivo sono molto simpatico e intelligente, peccato che dobbiate fidarvi della mia parola perché quello che dico è assolutamente incomprensibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariel
|
 |
« Risposta #613 il: 04 Maggio 2010, 19:59:59 » |
|
La erre moscia! Il mio desiderio di incontrare Almadel è sempre più forte. Quando si fa un raduno nazionale, uffa?
Non vedo l'ora del raduno milanese questo weekend <3
Tra l'altro, aggiorno: ho incontrato Toraepantote ♥
|
|
|
|
|
Loggato
|
Emily; What do you do if someone you love lets you down? Really fucks you over? Thomas; You must try to stop loving them. Emily; And is that possible? Thomas; No, I don't think so.
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #614 il: 04 Maggio 2010, 20:01:05 » |
|
Ariel anche io ho la erre mosciaaa 
|
|