Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 17:55:54
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Temi lesbici (Moderatore: Sweet)  |  Topic: Lesbica? No, bisex. Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 ... 3 4 5 6 7 Vai Giù
Autore
Topic: Lesbica? No, bisex.  (Letto 6324 volte)
Casper
Moderatore Globale

The Friendly Ghost

« Risposta #75 il: 05 Ottobre 2009, 23:43:53 »

Spero che Sweet non mi fucili per questa intromissione nella vostra cameretta...  kiss grin
Ho letto gli ultimi post... e ho trovato spunti molto interessanti... perché non darci il vostro point of view qui ?

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,378.msg345357.html#msg345357
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #76 il: 05 Ottobre 2009, 23:47:24 »

Beato te che ci hai trovato spunti molto interessanti Casper... io ci ho trovato solo temi triti e ritriti, ma grazie per avermi recuperato il link che cercavo, il che reinforza il punto che questo topic NON era nato per discutere di quello.
Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato sad]

Algormortis

« Risposta #77 il: 07 Novembre 2009, 00:14:35 »

io sono bisex, e a me davvero piace tutte e due e non per far contenta che so la mamma..
io mi innamoro dell'anima di una persona.. non del suo sesso
Loggato

Shizuka
Sostenitore

« Risposta #78 il: 07 Novembre 2009, 02:04:55 »

Ahh l'anima,l'anima è una gran bella cosa.
Ma se sei una donna e t'innamori dell'anima di un'altra donna allora sei...rullo di tamburi...lesbica.
Tanto per mettere i puntini sulle I comunque, l'innamoramento è una cosa anche abbastanza chimica, si tratta di attrazione fisica all'inizio, non veniamoci a dire che se vedi uno o una per strada lo/la guardi perché gli vedi l'anima.
Loggato

Francesca89

« Risposta #79 il: 11 Novembre 2009, 02:22:48 »

Io penso che
la persona bisessuale sia quella persona per cui conta la persona..
Cerco di spiegarmi.
Un bisessuale (o almeno per me è cosi') s'innamora e basta.
Che la persona sia un uomo o una donna è relativo..
Come posso spiegarvi..
Per me è qualcosa che va al di là del sesso (che ovviamente sarà piacevole in entrambi i casi)
ma va allo spirito..
Io ho conosciuto Alessia e mi è piaciuta da morire, non ho potuto confessarle nulla perché è fidanzata e non sa che io nutro interesse per lei..
Poi ho conosciuto Andrea, la mia storia piu' bella, l'amore all'ennesima potenza...
Quello che cerco di dire è che il bisessuale s'innamora della persona e non del sesso della persona....
Almeno per me è cosi'........
un abbraccio smile
Loggato

Francesca89

« Risposta #80 il: 11 Novembre 2009, 02:25:05 »

io sono bisex, e a me davvero piace tutte e due e non per far contenta che so la mamma..
io mi innamoro dell'anima di una persona.. non del suo sesso

Brava.. Ti capisco
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #81 il: 11 Novembre 2009, 11:49:42 »

Un bisessuale (o almeno per me è cosi') s'innamora e basta.
Che la persona sia un uomo o una donna è relativo..
Come posso spiegarvi..
Obiettivamente (e questa NON e' una critica a te, che sei appena arrivata) questo e' un ragionamento che abbiamo sentito milioni di volte e quindi ti sei spiegata piu' che altro perche' sono argomentazioni che sappiamo a memoria, il fatto e' che alcune di noi a queste argomentazioni non ci credono o che hanno argomentazioni molto semplici e lineari (vedi post di Shizuka qualche post fa) per controbattervi.
Per concludere, ti segnalo che il regolamento vieta di fare piu' post consecutivi, puoi mettere tutto in uno.

Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.

Lum
Mostro (poco) ammaestrato
Amministratore

Coniglio Assassino

« Risposta #82 il: 11 Novembre 2009, 12:01:49 »

A me 'sta storia che i bisex s'innamorano dell'animo di una persona mi fa un attimo incazzare.
Perché pare che noialtre stiamo solo a pensare al sesso, e francamente non ci credo proprio.
Loggato

いつの日か 世界が消えてしまっても
瓦れきの中 輝く朝露のように
美しい気持ちだけを残したい
そんな気持ちを僕はあなたに持ちたい

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #83 il: 11 Novembre 2009, 15:50:17 »

ahahaha scusa Lum mi ha fatto ridere il tuo post, non so perche', non avevo mai visto le cose da questo punto di vista. Io piu' che altro non sopporto la gente che cerca di far passare che i bisex sono "piu' aperti di mente" perche' si innamorano sia di uomini che di donne, come se i gay/lesbiche fossero "limitati". Soprattutto come se i bisex scegliessero di essere aperti di mente, e i gay/lesbiche di essere limitati. Se sosteniamo che la sessualita' e' innata non possiamo dire che un orientamento e' migliore di un altro, perche' nessuno degli orientamenti e' frutto di una scelta...
Loggato

Ghery
Ghery Nathan Cricertola
Sostenitore

Ghery Nathan Cricertola

« Risposta #84 il: 11 Novembre 2009, 17:24:01 »

io prima credevo che i gay comunque provassero qualche reazione fisiologica con le donne...
ovvero, io ho reazioi fisiologiche con entrambi i sessi e "scelgo" di costruire rapporti con un sesso piuttosto che con l'altro.
mentre ho scoperto che alcuni "gay", forse la maggior parte, ce l'ha proprio MOSCIO con le donne.
ma molto spesso i bisex non se ne rendono conto
Loggato

Ghery Nathan Cricertola

"non sono un trans Pacifico...sono più un TransAtlantico"

.Lestat.
~ she's broken and bleeding, and we can never repear.
Appassionato

« Risposta #85 il: 12 Novembre 2009, 01:56:56 »

Citazione
Perché pare che noialtre stiamo solo a pensare al sesso, e francamente non ci credo proprio.

No beh il discorso è un tantino diverso. Non è che i gay/etero/lesbo pensano solo al sesso, semplicemente mentre loro amano persone di un solo genere ( che sia lo stesso o l'opposto ) il bisessuale non lo fa. Se conosce una persona può innamorarsi o anche solo provare attrazione, indipendentemente da ciò che è questa persona perché si sente attratta da entrambi, non per forza allo stesso modo.
Loggato

Ragazza Interrotta.

Francesca89

« Risposta #86 il: 12 Novembre 2009, 03:10:15 »

Citazione
Obiettivamente (e questa NON e' una critica a te, che sei appena arrivata) questo e' un ragionamento che abbiamo sentito milioni di volte e quindi ti sei spiegata piu' che altro perche' sono argomentazioni che sappiamo a memoria, il fatto e' che alcune di noi a queste argomentazioni non ci credono o che hanno argomentazioni molto semplici e lineari (vedi post di Shizuka qualche post fa) per controbattervi.
Per concludere, ti segnalo che il regolamento vieta di fare piu' post consecutivi, puoi mettere tutto in uno.

Non mi visulizzava il primo commento scusami e non pensavo si pubblicassero entrambi..
Mi dispiace che pensate che i bisessuali pensano (grin che gioco di parole)
che siano superiori.. Non è cosi' almeno per me.. Anzi mi piacerebbe avere una sola persona nella testa.. E cosa ancora piu' importante non credo che etero o omo pensino solo al sesso..
Ho solo cercato di dare una risposta plausibile al mio comportamento.. Alla mia esperienza..
Non v'arrabbiate è l'ultima cosa che voglio farvi scaldare!
Ammetto di essere la novella confusa (e mica poco!) e se ho offeso qualcuna vi chiedo umilmente scusa...
Con affetto Franci
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #87 il: 12 Novembre 2009, 16:11:07 »

Mi dispiace che pensate che i bisessuali pensano (grin che gioco di parole)
che siano superiori..
Beh questa non e' un'idea che ci siamo fatti dal nulla, ma e' stata espressa da varie persone, ci sono alcuni topic sulla bisessualita' nella sezione Spunti e Riflessioni e alcuni hanno anche una ventina di pagine, quindi se ne sono sentite un po' di tutte. E' chiaro ovviamente che non la pensano tutti cosi'...
Loggato

Hero_of_Zero
Newbie
*

« Risposta #88 il: 12 Novembre 2009, 17:27:09 »

Quante delle ragazze sedicenti "bisex" lo sono davvero? E quante lo fanno solo per far contenta la mamma, per non traumatizzare gli/le amici/che e vivere una vita (e una sessualità) borderline?
.
Personalmente io ho sentito piu' commenti negativi sulla bisessualita' che sull'omo. Del tipo "ommioddio ma sono dei pervertiti" "ommioddio si fanno andare bene tutto" "ommioddio fanno le orge". Poi ovvio, è da vedere se uno è veramente bi o no. Se una si dice bisex come fanno tante ragazzine "da netlog" perché "fa porca-trasgressiva" è sicuramente contenta di suscitare di questi commenti. Se una persona veramente vive da bisex, credo che non le faccia piacere e se potesse veramente scegliere quale sessualita' vivere lo farebbe.

Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #89 il: 12 Novembre 2009, 19:48:45 »

approfitto per ricordare che questa sezione e' riservata alle utenti di sesso femminile, e se un ragazzo vuole discutere di queste tematiche ci sono, come gia' detto, fior di topic nella sezione Spunti e Riflessioni.

Non dimentichiamoci il vero senso di questo topic che era stato aperto come domanda alle utenti di sesso femminile sul perche' molte piu' donne che uomini si definiscono bi, e perche' molte piu' donne che uomini hanno difficolta' a definirsi gay (che non e' la stessa cosa).
Loggato

Stampa  Pagine 1 ... 3 4 5 6 7 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Temi lesbici (Moderatore: Sweet)  |  Topic: Lesbica? No, bisex. « precedente successivo »
Salta a: