|
Ade
|
 |
« Risposta #15 il: 24 Novembre 2005, 02:08:53 » |
|
SeaHorse -> TheEnd
mamma mia quanto siete pigri tutti quanti!!!! che vi costa venirlo a scrivere voi?? >_< e se mi perdo qualcuno??? *_* Volevo farlo ma tu mi hai preceduto...nn ho fatto in tempo ad entrare ripresentarmi e leggere le varie parti ke lo avevia gia fatto tu...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
TheEnd
Newbie
|
 |
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2005, 17:44:39 » |
|
SeaHorse -> TheEnd
mamma mia quanto siete pigri tutti quanti!!!! che vi costa venirlo a scrivere voi?? >_< e se mi perdo qualcuno??? *_* l'ho visto solo ora, scusa scusa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_sasso_
|
 |
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2005, 00:51:06 » |
|
*PaRaNoIa* --> _sasso_
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ecco perché qualsiasi angelo può diventare cattivo, se ciò che lo rende vivo fa quasi sempre scandalo!!!
|
|
|
shark84
|
 |
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2005, 15:52:02 » |
|
eccomi anche io  Nel "vecchio" forum shark_84 ora shark84 Che fantasia vero? Byez
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferbus
Sostenitore

cavallo goloso...
|
 |
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2005, 14:25:13 » |
|
mi pareva di averlo già postato, ma evidentemente ho errato ancora...
fui ferbus da karameikos, ora sono solo più ferbus (chissà perché poi...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Reason with your mind reflection is your gift don't let the mass confuse you with it's stupidity god is in me god is in you now be strong and walk alone try to look into your heart and find the way to your own soul
|
|
|
DirrtyBoy88
Sostenitore

Finally...I GOT IT
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2005, 00:52:45 » |
|
beh io gia c sn XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Magic_Andy
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2005, 20:24:06 » |
|
io ero Magic_AndyZed come notate non è stato un gran cambiamento... posso chiedere l'accesso alla secret area???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Criceto
|
 |
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2005, 02:21:01 » |
|
Kriceto---> Criceto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
--XX84--
|
 |
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2005, 16:07:56 » |
|
--XX20-- --> --XX84--
Wow che cambiamento...ma ormai non ho + vent'anni,e se ci sarò ancora tra un anno non ne avrò + 21 ecc... ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
Joe Landon è il punto a cui devo arrivare, una delle più grandi figure ispiratrici nel mio animo. <br />Il Sesso è una gioia della vita<br />
|
|
|
|
saltatempo
|
 |
« Risposta #24 il: 10 Dicembre 2005, 16:17:46 » |
|
--XX20-- --> --XX84--
Wow che cambiamento...ma ormai non ho + vent'anni,e se ci sarò ancora tra un anno non ne avrò + 21 ecc... ^_^ ah quindi prevedi di andartene quando avrai 84 anni?? skerzooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
evanescence l'unico motivo di vita
|
|
|
|
--XX84--
|
 |
« Risposta #25 il: 10 Dicembre 2005, 16:27:07 » |
|
--XX20-- --> --XX84--
Wow che cambiamento...ma ormai non ho + vent'anni,e se ci sarò ancora tra un anno non ne avrò + 21 ecc... ^_^ ah quindi prevedi di andartene quando avrai 84 anni?? skerzooooo Dal forum o dal mondo? Dal mondo MOLTO PRIMA! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Joe Landon è il punto a cui devo arrivare, una delle più grandi figure ispiratrici nel mio animo. <br />Il Sesso è una gioia della vita<br />
|
|
|
|
saltatempo
|
 |
« Risposta #26 il: 10 Dicembre 2005, 16:31:08 » |
|
--XX20-- --> --XX84--
Wow che cambiamento...ma ormai non ho + vent'anni,e se ci sarò ancora tra un anno non ne avrò + 21 ecc... ^_^ ah quindi prevedi di andartene quando avrai 84 anni?? skerzooooo Dal forum o dal mondo? Dal mondo MOLTO PRIMA!  allora verdemo se riuscirai ad entrare nel forum post mortem..almeno c dici qlcs del dopomorte...o il primavita??qual'è la differenza? esiste? rispondere a questa domande per domani anke se è domenica..
|
|
|
|
|
Loggato
|
evanescence l'unico motivo di vita
|
|
|
|
--XX84--
|
 |
« Risposta #27 il: 10 Dicembre 2005, 20:16:25 » |
|
--XX20-- --> --XX84--
Wow che cambiamento...ma ormai non ho + vent'anni,e se ci sarò ancora tra un anno non ne avrò + 21 ecc... ^_^ ah quindi prevedi di andartene quando avrai 84 anni?? skerzooooo Dal forum o dal mondo? Dal mondo MOLTO PRIMA!  allora verdemo se riuscirai ad entrare nel forum post mortem..almeno c dici qlcs del dopomorte...o il primavita??qual'è la differenza? esiste? rispondere a questa domande per domani anke se è domenica.. Forse BHO. Anzi, NI, anzi SO. Anzi NO. Non credo a tutto ciò. comunque non andiamo OT.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JessySummy
|
 |
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2005, 22:21:58 » |
|
Sono sempre io! prima ero jessyluvu o jessyIuv non mi ricordo poi ho dimenticato la password ed eccomi ora come JessySummy
|
|
|
|
|
Loggato
|
sto vivendo un sogno.. sei così bella spero di non risvegliarmi mai
|
|
|
88Supremo88
Non toccarmi nemmeno.
Sostenitore

|
 |
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2005, 22:26:00 » |
|
Sono sempre io! prima ero jessyluvu o jessyIuv non mi ricordo poi ho dimenticato la password ed eccomi ora come JessySummy Summer :-O :-O :-O :-O :-O ke figa >_> >_> 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|