Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:23:18
Gay-Forum.it  |  Per cominciare  |  Presentati! (Moderatore: Dario)  |  Topic: Per gli utenti che hanno cambiato nick! Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 4 5 Vai Giù
Autore
Topic Importante Topic: Per gli utenti che hanno cambiato nick!  (Letto 11947 volte)
Sweet
Killer Queen
Amministratore

« il: 21 Novembre 2005, 00:50:32 »

Segnalate qui il vostro vecchio nick e il nuovo, cosicché le vecchie carampane come me riescano a starvi dietro invece di prendervi per dei perfetti sconosciuti :P

kelito -> yoshikel
co18 -> conrad
Fever85 -> Fever
Ashmael -> Cosgrove
?? -> Lapis (abbi pazienza Marco... te e Moreno vi confondo -come tutti credo- :P)
Dirty Fallen Angel -> DirrtyBoy88
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2006, 21:54:56 da Irish Dragon » Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.
[Citazione del 1993 - nulla è cambiato sad]

Paulie
Visitatore
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2005, 00:52:00 »

PaulieOster/Vampiria/Pauline-- > Paulie
Loggato

R4inb0y
Iscritto Attivo
**

« Risposta #2 il: 21 Novembre 2005, 00:53:22 »

Io volevo registrarmi col vecchio nick Rainboy, ma nn mi è arrivata l'email per attivare quell'account, quindi ho dovuto fare questo coi numerelli ;_; Ma nn cambia molto :P

ps. stickate :P
Loggato

Some
People
Wait
A
Life
Time For A Moment Like This . .

-NakedOnTheSand-
Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2005, 00:55:59 »

Comunque Lapis sarà certamente Mytos Yggdrasill, dato che Unknown non veniva da un sacco di tempo sul forum.
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #4 il: 21 Novembre 2005, 01:08:17 »

argh! mi vuoi dire che tutto questo tempo ho pensato che Mytos fosse Moreno e in realtà Mytos era Marco??  :-O

oddio.... O_________________O
Loggato

Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale.

Paulie
Visitatore
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2005, 01:15:40 »

Uhauahau. tutto questo mi solleva  grin
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #6 il: 21 Novembre 2005, 12:17:32 »

werdeloth -> Ade
Loggato

LostWorld
Iscritto Attivo
**

« Risposta #7 il: 21 Novembre 2005, 14:07:50 »

DesiderioVelato -> LostWorld
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #8 il: 22 Novembre 2005, 15:20:16 »

wAllOfMyMight -> StarLight
Loggato

Paulie
Visitatore
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2005, 15:23:01 »

Sweet ma non era meglio se aggiornavi il post iniziale?  8(
Loggato

Lapis
Sostenitore

delenda est

« Risposta #10 il: 22 Novembre 2005, 15:38:06 »

Citato da: Sweet
argh! mi vuoi dire che tutto questo tempo ho pensato che Mytos fosse Moreno e in realtà Mytos era Marco??  :-O

oddio.... O_________________O

insomma abbiamo le idee un po' confuse :P ora è tutto chiaro e si va avanti smile ghghgh
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #11 il: 22 Novembre 2005, 16:00:41 »

Hai ragione Paulie, ma non credevo di poterlo fare visto che grrrrrrrrrr ancora sono utente normaleeeee!!!!! Non ho mica pensato che invece i propri mex uno può editarli sempre e comunque  x_x
Loggato

aimee_
Sostenitore

« Risposta #12 il: 22 Novembre 2005, 16:33:45 »

aimee16_ --->  aimee_

beh, via non è cambiato tanto! :-D
Loggato

Sweet
Killer Queen
Amministratore

« Risposta #13 il: 23 Novembre 2005, 21:29:54 »

SeaHorse -> TheEnd

mamma mia quanto siete pigri tutti quanti!!!! che vi costa venirlo a scrivere voi??  >_< e se mi perdo qualcuno???  *_*
Loggato

ICanFly
*Blind Sunset*
Sostenitore

Passive Aggressive

« Risposta #14 il: 24 Novembre 2005, 01:37:57 »

ICF>>ICanFly
Loggato

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O.Wilde)

Stampa  Pagine 1 2 3 4 5 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Per cominciare  |  Presentati! (Moderatore: Dario)  |  Topic: Per gli utenti che hanno cambiato nick! « precedente successivo »
Salta a: