|
Sweet
|
 |
« il: 21 Novembre 2005, 00:50:32 » |
|
Segnalate qui il vostro vecchio nick e il nuovo, cosicché le vecchie carampane come me riescano a starvi dietro invece di prendervi per dei perfetti sconosciuti  kelito -> yoshikel co18 -> conrad Fever85 -> Fever Ashmael -> Cosgrove ?? -> Lapis (abbi pazienza Marco... te e Moreno vi confondo -come tutti credo-  ) Dirty Fallen Angel -> DirrtyBoy88
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2006, 21:54:56 da Irish Dragon »
|
Loggato
|
Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale. [Citazione del 1993 - nulla è cambiato  ]
|
|
|
|
Paulie
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2005, 00:52:00 » |
|
PaulieOster/Vampiria/Pauline-- > Paulie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
R4inb0y
|
 |
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2005, 00:53:22 » |
|
Io volevo registrarmi col vecchio nick Rainboy, ma nn mi è arrivata l'email per attivare quell'account, quindi ho dovuto fare questo coi numerelli ;_; Ma nn cambia molto  ps. stickate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Some People Wait A Life Time For A Moment Like This . .
|
|
|
|
-NakedOnTheSand-
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2005, 00:55:59 » |
|
Comunque Lapis sarà certamente Mytos Yggdrasill, dato che Unknown non veniva da un sacco di tempo sul forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sweet
|
 |
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2005, 01:08:17 » |
|
argh! mi vuoi dire che tutto questo tempo ho pensato che Mytos fosse Moreno e in realtà Mytos era Marco?? :-O
oddio.... O_________________O
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nello stesso modo noi sappiamo che l'omosessuale può essere o una persona che ha tale "etichetta", oppure una "Persona-senza-etichette". Infatti, dal momento che gli eterosessuali non solo non trovano motivi per rifiutare la loro etichetta, ma addirittura ne menano vanto, una persona-senza-etichetta ("ambigua") non potrà essere altro che omosessuale. [Citazione del 1993 - nulla è cambiato  ]
|
|
|
|
Paulie
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2005, 01:15:40 » |
|
Uhauahau. tutto questo mi solleva 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sweet
|
 |
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2005, 12:17:32 » |
|
werdeloth -> Ade
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LostWorld
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2005, 14:07:50 » |
|
DesiderioVelato -> LostWorld
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sweet
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2005, 15:20:16 » |
|
wAllOfMyMight -> StarLight
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulie
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2005, 15:23:01 » |
|
Sweet ma non era meglio se aggiornavi il post iniziale? 8(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lapis
Sostenitore

delenda est
|
 |
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2005, 15:38:06 » |
|
argh! mi vuoi dire che tutto questo tempo ho pensato che Mytos fosse Moreno e in realtà Mytos era Marco?? :-O
oddio.... O_________________O insomma abbiamo le idee un po' confuse  ora è tutto chiaro e si va avanti  ghghgh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sweet
|
 |
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2005, 16:00:41 » |
|
Hai ragione Paulie, ma non credevo di poterlo fare visto che grrrrrrrrrr ancora sono utente normaleeeee!!!!! Non ho mica pensato che invece i propri mex uno può editarli sempre e comunque x_x
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aimee_
|
 |
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2005, 16:33:45 » |
|
aimee16_ ---> aimee_
beh, via non è cambiato tanto! :-D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sweet
|
 |
« Risposta #13 il: 23 Novembre 2005, 21:29:54 » |
|
SeaHorse -> TheEnd
mamma mia quanto siete pigri tutti quanti!!!! che vi costa venirlo a scrivere voi?? >_< e se mi perdo qualcuno??? *_*
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ICanFly
*Blind Sunset*
Sostenitore

Passive Aggressive
|
 |
« Risposta #14 il: 24 Novembre 2005, 01:37:57 » |
|
ICF>>ICanFly
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O.Wilde)
|
|
|
|