Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 17:50:42
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Amore & Relazioni (Moderatori: R.POST, Ariel)  |  Topic: Fedina, quando e perché? Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 ... 3 4 5 6 Vai Giù
Autore
Topic: Fedina, quando e perché?  (Letto 3951 volte)
zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me

« Risposta #75 il: 09 Marzo 2010, 11:03:03 »

anche io sto da quasi due anni e ce la siamo regalata appena abbiamo fatto un anno.
abbiamo usato una "strategia" diversa però. La fedina non è ne di argento, ne di oro bianco. E' di acciaio grin

poiché alla fine è solo un oggetto, basta che rappresenti il simbolo del nostro Amore. Quindi l'abbiamo presa semplicemente d'acciaio :P
anche perché al momento non abbiamo la possibilità di fare grosse spese per cose d'oro e via dicendo
Detto francamente non abbiamo escluso a priori i metalli più preziosi, ma sinceramente guardandoci attorno le fedine che vedevamo non ci piacevano molto
Abbiamo girato tanto, ma alla fine quella di acciaio è la più carina.
Poi per non dare nell'occhio abbiamo scelto un anello che non sembri fedina.. ma fedona  lol infatti è abbastanza largo e non sottile come le classiche fedine.

Quando andremo a vivere assieme allora ci regaleremo direttamente la fede d'oro smile
Loggato

Amo il Mio Coccolino Puposo!!!

Neom
Sostenitore

Il micio anti omofobi...

« Risposta #76 il: 09 Marzo 2010, 17:27:11 »

Penso che abbiate fatto benissimo.
Come ho detto penso che sia il simbolo personale quello che maggiormente conti... e la vostra scelta mi piace.
Io non la prenderei mai d'oro giallo, forse mi piacerebbe d'oro bianco, ma anche la scelta della fede d'acciaio, pensandoci bene non la vedo malaccio!  smile
Loggato

"Dio ha creato gli esseri umani con la capacità di pensare e di conoscere affinchè la usassero, non affinchè trascorressero la loro vita con i paraocchi" Benazir Bhutto

zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me

« Risposta #77 il: 09 Marzo 2010, 18:12:43 »

ma anche la scelta della fede d'acciaio, pensandoci bene non la vedo malaccio!  smile
non per fare i tirchi, ma visto che ora economicamente non siamo al massimo ed io sono studente non lavoratore, allora vorrei risparmiare quei soldini per altro.

tanto conta il simbolo che l'oggetto rappresenta.
Poi come quando arriverà il lavoro allora si potrà pensare a fedi vere e proprio stile matrimonio  awk
Loggato

Amo il Mio Coccolino Puposo!!!

Neom
Sostenitore

Il micio anti omofobi...

« Risposta #78 il: 09 Marzo 2010, 22:49:37 »

Si si, io sono pienamente d'accordo con la tua visione.
Ho detto al mio lui che non voglio nulla di appariscente, ma il piú semplice possibile.  sisi
Loggato

"Dio ha creato gli esseri umani con la capacità di pensare e di conoscere affinchè la usassero, non affinchè trascorressero la loro vita con i paraocchi" Benazir Bhutto

Stampa  Pagine 1 ... 3 4 5 6 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Amore & Relazioni (Moderatori: R.POST, Ariel)  |  Topic: Fedina, quando e perché? « precedente successivo »
Salta a: