|
Cosgrove
|
 |
« il: 10 Dicembre 2005, 23:09:04 » |
|
Quale manga yaoi preferite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Cìè una cosa che un tollerante non può tollerare, e sono gli intolleranti, i razzisti e gli omofobi" Onore a Martin Luther King, Matthew Shepard e Theo Van Gogh
|
|
|
|
Taliban
|
 |
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2005, 05:54:37 » |
|
Ho votato Gravi (ovviamente... ^^). Ma non lo definirei uno yaoi nel senso proprio. Già si parlasse di Gravitation Remix sarebbe diverso; ma anche li si rasenterebbe lo Shotakon (genere che preferisco a quello in questione).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cosgrove
|
 |
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2005, 08:23:10 » |
|
Io invece preferisco gli yaoi, con protagonisti che sembrano ragazzi almeno diciottenni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Cìè una cosa che un tollerante non può tollerare, e sono gli intolleranti, i razzisti e gli omofobi" Onore a Martin Luther King, Matthew Shepard e Theo Van Gogh
|
|
|
|
Queen
|
 |
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2005, 16:32:04 » |
|
Ho votato Kizuna, ma giusto per amore di Masa!Un paio dei citati infatti non li ho letti e non potevo giudicare per bene. Su "i can stopping" posso solo dire che i disegni sono DA SBAVO e il biondo è uno degli essere più belli che abbiano mai preso forma su carta! *________*
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FireSky
|
 |
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2005, 14:05:12 » |
|
Mi piace I CAN?T STOP LOVING YOU.... Anke se mi piace tanto anche CHE CARINO....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alexarcus
Appassionato

Scrivendo et pensando
|
 |
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2005, 17:00:12 » |
|
Kizuna, indubbiamente: l'unico con una storia che riesca a proseguire oltre il secondo volume. Gravitation non l'ho mai visto, anche se molti me ne hanno parlato bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Queen
|
 |
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2005, 18:57:14 » |
|
DEVO rimettermi in pari, così non posso continuare...sono in astinenza!E poi non sono al passo coi tempi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
G87
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2006, 00:13:50 » |
|
a me piacciono "Lawful drugstore" e "che carino"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alecto
Miles gloriosus
Appassionato

ROMA CAPVT MVNDI
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2006, 03:13:03 » |
|
Consiglio anche "Voci", ambientato nel mondo del doppiaggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vis et honor, Alecto
|
|
|
Christabel
{ .I share with you my Poem. }
Sostenitore

Il grande Amore Cannibale divora me...
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2006, 22:30:32 » |
|
a me piacciono "Lawful drugstore" e "che carino" Completamente d'accordo!! Non ho votato nulla perché nessuno di quelli in elenco mi piace in particolar modo, non amo il tipo di disegni Ultimamente mi sono innamorata di Wish!!!! Rivoglio Lawful 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Safely away from the world, in a dream, timeless domain A child, dreamy eyed Mother's mirror, father's pride I wish I could come back to you Once again feel the rain falling inside me Cleaning all that I've become...
|
|
|
G87
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2006, 21:25:59 » |
|
infatti Lawful era bella come storia ed anche per quello che stava nascendo tra i due.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Angelus86
|
 |
« Risposta #11 il: 18 Febbraio 2006, 21:41:18 » |
|
Tra quelli.. l'unico che ho letto è "I can't stop loving you".. e mi è piaciuto abbastanza.. quindi.. l'ho votato. Adoro, comunque, "Wild Rock" e "Un cucciolo in amore". 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi mi credo d'essere? - il mio (pseudo)blog.
Vorrei non amarti.. o amarti molto meglio.
|
|
|
|
fire86
|
 |
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2006, 16:17:11 » |
|
Lawful drugstore è l'unico che ho letto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lilith
Sostenitore

Uno stercorario che porta la sua palletta di merda
|
 |
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2006, 00:47:09 » |
|
ho votato kizuna...ha una bella storia....poi sono dolcissimi!! gli altri non li ho letti tutti... che carino è orribile...non mi piaciuto x niente
lawfull drugstore è bellissimo...peccato ke le clamp lo abbiano interrotto -___-
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I miei gusti sono semplici: mi accontento solo del meglio..." Oscar
|
|
|
|
cassian
|
 |
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2006, 23:12:50 » |
|
ho votato gravitation, lo sto vedendo adesso ed è l'unico che conosco  tra l'altro mi sta piacendo molto eheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
E non si è soli quando un altro ti ha lasciato, si è soli se qualcuno non è mai venuto; però scendendo perdo i pezzi sulle scale e chi ci passa su non sa di farmi male. (Vecchioni) In the dark it is easy to pretend, that the truth is what it ought to be. (Phantom of the Opera)
|
|
|
|