Home    Registrati    Login  
*
31 Luglio 2010, 17:39:15
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  Fumetti & Animazione (Moderatore: thomas80)  |  Topic: [Manga/Anime] Shounen Ai & Yaoi Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 4 Vai Giù
Autore
Topic: [Manga/Anime] Shounen Ai & Yaoi  (Letto 5879 volte)
sirio77
Sostenitore

« Risposta #45 il: 20 Febbraio 2008, 22:17:02 »

credo di aver comprato quasi tutto quello che è uscito..
su quelli della kappa hanno pubblicato anche un paio di mie email..  grin
Loggato

June

« Risposta #46 il: 24 Ottobre 2008, 14:03:16 »

credo di aver comprato quasi tutto quello che è uscito..
su quelli della kappa hanno pubblicato anche un paio di mie email..  grin
;)Ciao sono nuova come va?Finalmente trovo qualcuno  che come me ama lo yaoi

Loggato

sirio77
Sostenitore

« Risposta #47 il: 25 Ottobre 2008, 10:12:22 »

june come june pride?
Loggato

Raito
Visitatore
« Risposta #48 il: 16 Novembre 2008, 21:18:59 »

Purtroppo di fumetti yaoi ne trovo molto pochi..ne ho solo uno..e basta..
Potreste consigliarmi qualche fumetto yaoi carino? ^^

ciau ^^ leggi tutti quelli che riesci a trovare di  Yamane Ayano, lei è una disegnatrice bravissima *ç* e soprattutto i suoi yaoi hanno una trama a volte anche bella complicata
Loggato

Shahriyar
Iscritto Attivo
**

« Risposta #49 il: 22 Novembre 2008, 00:38:56 »

Un manga shounen ai che consiglio è Il ragazzo della porta accanto di Kaori Yuki (una delle mie mangaka preferite love).
Dalle tinture un po' fosche,racconta di Adrian Clay, un apparente innocuo insegnante delle scuole elementari,che si rivela essere un ricercato serial killer le cui sue vittime sono dei giovani ragazzi che si prostituivano.
L'ultimo, un quattordicenne di nome Lawrence diventa il casuale testimone dell'omicidio di un ragazzo che, come lui, si prostituisce. Il giovane non riesce a vedere il volto del serial killer (Adrian) ma trova un collare che porta il nome del suo animale (un'iguana). Il giorno dopo Lawrence si reca nella scuola di Adrian, fingendo di essere il fratello minore, per ricattarlo con la minaccia di esporre la prova dell'omicidio. Lawrence chiede all'uomo di aiutarlo a sottrarsi dal giro di prostituzione: in cambio gli restituira' il collare.
Sia la trama che i disegni sono molto belli, ve lo consiglio ok
Loggato

†- MartyVampire -†
Visitatore
« Risposta #50 il: 22 Novembre 2008, 16:02:10 »

ciau ^^ leggi tutti quelli che riesci a trovare di  Yamane Ayano, lei è una disegnatrice bravissima *ç* e soprattutto i suoi yaoi hanno una trama a volte anche bella complicata

Grazie mille per il consiglio *_*
Ora mi sto rifacendo XD Ho un sacco di manga Shonen Ai/Yaoi, scaricati da internet *____*
Se ne trovano di davvero belli, peccato che forse non usciranno mai in Italia -_-
Un fumetto che mi piace molto è Il Principesso di Seyoung Kim *_*
« Ultima modifica: 22 Novembre 2008, 16:09:07 da †- MartyVampire -† » Loggato

Lum
Mostro (poco) ammaestrato
Amministratore

Coniglio Assassino

« Risposta #51 il: 23 Novembre 2008, 01:47:27 »

Peccato lo interrompano per le scarse vendite...
Loggato

いつの日か 世界が消えてしまっても
瓦れきの中 輝く朝露のように
美しい気持ちだけを残したい
そんな気持ちを僕はあなたに持ちたい

†- MartyVampire -†
Visitatore
« Risposta #52 il: 24 Novembre 2008, 15:41:09 »

Peccato lo interrompano per le scarse vendite...

Cosa? >___>
Non ci credo, è un manga cosi bello >_>
Loggato

Raito
Visitatore
« Risposta #53 il: 24 Novembre 2008, 16:10:45 »

Un manga shounen ai che consiglio è Il ragazzo della porta accanto di Kaori Yuki (una delle mie mangaka preferite love).
Dalle tinture un po' fosche,racconta di Adrian Clay, un apparente innocuo insegnante delle scuole elementari,che si rivela essere un ricercato serial killer le cui sue vittime sono dei giovani ragazzi che si prostituivano.
L'ultimo, un quattordicenne di nome Lawrence diventa il casuale testimone dell'omicidio di un ragazzo che, come lui, si prostituisce. Il giovane non riesce a vedere il volto del serial killer (Adrian) ma trova un collare che porta il nome del suo animale (un'iguana). Il giorno dopo Lawrence si reca nella scuola di Adrian, fingendo di essere il fratello minore, per ricattarlo con la minaccia di esporre la prova dell'omicidio. Lawrence chiede all'uomo di aiutarlo a sottrarsi dal giro di prostituzione: in cambio gli restituira' il collare.
Sia la trama che i disegni sono molto belli, ve lo consiglio ok

letto! *-* stupendo *ç* di kaori yuki mi piace un pò tutto, e ho letto quasi tutti i suoi manga, tranne angel sanctuary -.- e ludwig, non riesco a trovare il primo volume
Loggato

Shahriyar
Iscritto Attivo
**

« Risposta #54 il: 25 Novembre 2008, 19:54:51 »

Angel Sanctuary è davvero molto bello (ce li ho tutti *_*) e pure Ludwig è geniale! love

Comunque per non andare OT consiglio un'altro bellissimo manhwa Shonen ai (ma con qualche scena un po' più esplicita)dei due coreani Han Seung Hee e Jun Jin Suk Le mille e una notte.
Tutti conoscono la storia di Shahrazad e dei suoi meravigliosi racconti(che tra l'altro ho letto e che vi consiglio ok): per mille e una notte le sue storie intrattennero il Sultano Shahriyar (da qui il mio nick grin), salvandola dalla decapitazione (destino che spettava alle sue mogli) e riuscendo anche a riappacificare l'animo del Sultano.
In questa versione, Shahrazad e' Sehara, un ragazzo che vuole salvare sua sorella da quella sorte crudele e percio' si traveste da donna. Shahriyar scopre ben presto l'inganno, ma decide di risparmiargli la vita, e Sehara lo intratterra' con i suoi affascinanti racconti, che verranno narrati all'interno del fumetto come episodi a se'.

Lo consiglio a tutti sia per la trama stupenda che per i disegni meravigliosi love
Loggato

sirio77
Sostenitore

« Risposta #55 il: 11 Marzo 2010, 23:23:40 »

Finalmente la Kappa riprende le pubblicazioni ad un prezzo ribassato  love
Loggato

Ein_Soph

« Risposta #56 il: 21 Marzo 2010, 03:39:53 »

Beh, lo yaoi più commovente che ho letto è l'unico fatto dal mio idolo Kaori Yuki, "Il ragazzo della porta accanto", che ho trovato a dir poco splendido, ma se parliamo di yaoi spinti non posso togliere la lode a " You're my love prize in viewfinder" <3  love
« Ultima modifica: 24 Marzo 2010, 19:46:21 da lux » Loggato

"Itachi:Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione.... In fondo, non è forse vero che le persone vivono di preconcetti?"

Lacrima Lunare
Newbie
*

*Vedova*

« Risposta #57 il: 22 Marzo 2010, 17:19:55 »

Francamente di solito preferisco lo yuri o lo shoujo..
Ma anche lo yaoi è molto carino..ho incominciato con Mi Vergogno Da Morire,per poi passare ad Oasis Project che mi è costato otto traumatizzanti euro .-.
Avrei tanto voluto leggere Il Ragazzo Della Porta Accanto,ma mi hanno detto che è irreperibile.
 Peccato..a giudicare da Angel Sanctuary , Kaori Yuki prometteva bene.
Loggato

Nira92

« Risposta #58 il: 05 Aprile 2010, 14:19:27 »

io ancora non ne conosco purtroppo. anche perché da me non li vendono. T___T
Loggato

Stampa  Pagine 1 2 3 4 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  Fumetti & Animazione (Moderatore: thomas80)  |  Topic: [Manga/Anime] Shounen Ai & Yaoi « precedente successivo »
Salta a: