Home    Registrati    Login  
*
10 Marzo 2010, 05:28:24
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Temi lesbici (Moderatore: Sweet)  |  Topic: Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo! Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 ... 10 11 12 Vai Giù
Autore
Topic: Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo!  (Letto 8991 volte)
Sweet
Killer Queen
Moderatore

« Risposta #165 il: 08 Febbraio 2010, 19:02:52 »

Non so quanto sia relevant che io porti delle prove fotografiche a sostegno della mia teoria, per cui scusatemi se pensate che sta cosa non fosse necessaria, ma ieri sera mi sono loggata su facebook per scoprire che una delle mie già citate conoscenze che hanno subito questo processo di "lesbicizzazione" lo ha portato ancora più all'estremo rasandosi i capelli sui lati. Ormai le manca solo un passo a sembrare un uomo.

Ora vi metto due foto
Queste siamo noi con due amici in un bar un paio d'anni fa quando lei stava appena iniziando a scoprirsi "bisex" - ora diventato 100% lesbica - lei è quella sulla destra

Da lì in poi i capelli hanno iniziato ad accorciarsi sempre di più e come già detto sono cominciati ad apparire i piercing:

C'è da dire che come parte del suo processo di accettazione ha cominciato a far parte di club LGBT nella sua università e ha iniziato quindi a frequentare una comitiva dove quasi tutte sono camioniste ma glamour quindi c'hanno le camicie quadrettate e il capello corto ma il capello corto è ossigenato e stylato piuttosto che tagliato militare con una macchinetta elettrica. Comunque come potete vedere dalle foto sembrano due persone diverse, e non è che sia brutta geneticamente ma ci si è resa lei brutta.

Da qui forse andrebbe aperto un altro punto di discussione, ovvero: la frequentazione di lesbiche ti porta a lesbicizzarti e uniformarti a un certo tipo d'immagine?
Il che poi rigirato significa anche: io sono dunque una persona femminile perché non frequento ambienti gay e quindi non sento di dover "appartenere" a nessun genere o stile particolare?
Loggato

Avviso: se nei vostri post usate frasi come "che bisogno c'e' di etichettarsi" o "smetti di classificarti" o "perche' dobbiamo sempre inserirci in categorie" potrei non rispondere delle mie azioni.

Frattaglia
Possessore di spiriti maligni
Gay-Forum Fan

« Risposta #166 il: 08 Febbraio 2010, 21:56:49 »

Mah, io conosco una lesbica femminile, a cui piacciono le femminili, che però esce con delle lesbiche mascoline.
Secondo me il discorso può essere molto vario. Io non so perchè la tua amica ha fatto questo, però l'ipotesi che mi suona di più è quella di dover aderire al gruppo. Siccome è lesbica e esce solo con lesbiche mascoline, allora ovviamente si è "lesbicizzata".
Ma il discorso potrebbe anche essere diverso, cioè che si piace più così mentre era prima che sentiva di dover aderire a uno schema.

Io propendo per la prima ipotesi comunque, e la reputo triste quanto la reputi te. Ha aderito al branco. Però se condannassimo questo atteggiamento dovremmo condannare anche tutte quelli che fanno qualsiasi altra cosa per moda - e sono veramente tante. Sono loro probabilmente però le persone responsabili da condannare - non le lesbiche maschili in toto.
Loggato

ben81
Appassionato

« Risposta #167 il: 08 Febbraio 2010, 23:37:48 »

Mi è capitato spesso data la mia passione sfrenata per le ragazze un pò mascoline che parlandone con qualcuno uscisse fuori un discorso del genere. "Ti piacciono le ragazze mascoline? Ma scusa allora a quel punto prenditi un uomo e fai prima". Io credo che questi discorsi siano di un idiozia pazzesca, cioè voglio dire.. è come se uno mi dice *Mi piacciono le ragazze sportive* e gli rispondo *Allora prenditi una lesbica/un uomo", sono discorsi che proprio non reggono.

Anche voi considerate le ragazze mascoline al pari di un uomo? Poi logico ci sono le ragazze mascoline e le ragazze maschili che reputo due cose separate, e logico anche che non è che mi piace una ragazza solo in base al fatto se è mascolina o no, ci sono tante altre cose che devono attirarmi. Ma secondo me non è comunque un discorso che regge.

Le ragazze mascoline boh, han quel qualcosa di fascinoso che non so spiegare, quel qualcosa che un uomo non potrebbe mai avere.. anche perchè anche se non vestono e non hanno comportamenti del tutto femminili una ragazza è sempre una ragazza e basta guardare i suoi lineamenti del viso, del corpo.

Visto al rovescio,  in chiave maschile, condivido il pensiero che tu non approvi: anche per me non avrebbe avuto alcun senso cercare un uomo effemminato, perchè, essendo io OMOsessuale, sono attratto da uomini, e non da donne o similia...se fossi stato attratto da sembianze femminili allora non avrei cercato un uomo, ma avrei cercato direttamente una donna, o al limite una trans.

Poi i gusti son gusti, però io la penso così.
Loggato

Ecotr
Iscritto Attivo
**

« Risposta #168 il: 09 Febbraio 2010, 00:02:27 »

Ma il discorso potrebbe anche essere diverso, cioè che si piace più così mentre era prima che sentiva di dover aderire a uno schema.
Io propendo per questa ipotesi.
Magari lei ha sempre sentito pressioni a mostrarsi femminile per compiacere i maschi...magari successivamente ha continuato a vestirsi e portare i capelli in un certo modo perchè, una volta iniziati i dubbi sulla propria sessualità, aveva paura di essere scoperta.. si sa come sono rapidi i giudizi degli altri - basta portare i capelli in un certo modo e l'80% della gente che ti vede ti etichetterà come lesbica. Forse non era pronta per quello, e si mascherava dietro un velo di femminilità. Ma una volta accettata la propria sessualità, e una volta che ha iniziato a frequentare gruppi LGBT dove ha imparato che si può essere donne anche senza essere femminili, si trova più rappresentata da un altro tipo di donna e si è sentita libera di esprimere se stessa cambiando la propria esteriorità.
Io non lo trovo niente di così assurdo, triste o ridicolo - è lo stesso discorso che si può fare per un ragazzo che per sentirsi all'altezza dei suoi amici si finge super macho, quando si scopre gay continua a comportarsi allo stesso modo, ma una volta accettata completamente la propria sessualità si sente libero di sfoltirsi le sopracciglia e smaltarsi le unghie. Si è "trasformato" perchè ha iniziato a frequentare checche? io non la vedo così.

E' una cosa naturale e spesso avviene inconsciamente...e allo stesso modo esiste pure il processo inverso. Ovvero ragazze che prima di scoprirsi lesbiche erano parecchio mascoline, forse per evitare le attenzioni dei ragazzi che non erano gradite, non so..una volta accettato invece di essere lesbiche, sono progressivamente diventate sempre più femminili.
Loggato

Closet doors are made of all kinds of wood.

Sweet
Killer Queen
Moderatore

« Risposta #169 il: 21 Febbraio 2010, 23:07:38 »

Ho appena trovato questa catena: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=354118521&blogId=367590485
più la leggo e più mi dà l'idea che fosse originariamente riferita a "uomini" e "donne" e per renderla applicabile hanno sostituito "l'uomo" scrivendo "la butch" e "la donna" scrivendo "la femme"... ditemi cosa ne pensate.
Loggato

Avviso: se nei vostri post usate frasi come "che bisogno c'e' di etichettarsi" o "smetti di classificarti" o "perche' dobbiamo sempre inserirci in categorie" potrei non rispondere delle mie azioni.

Ariel
Sostenitore

love will come through;

« Risposta #170 il: 22 Febbraio 2010, 18:48:03 »

Penso anch'io la stessa cosa. Questo tipo di cose è vagamente divertente (anche se in questo caso non lo sarebbe comunque) solo se applicato a uomini e donne, perchè è marginalmente vero nelle coppie un po' vecchio stile, ne conosco alcune.
Ma NON PUO' essere vera di una relazione lesbica questa cosa vero?°° Mah.
Loggato

Emily; What do you do if someone you love lets you down? Really fucks you over?
Thomas; You must try to stop loving them.
Emily; And is that possible?
Thomas; No, I don't think so.

Ghery
PanGender
Sostenitore

PanGender

« Risposta #171 il: 06 Marzo 2010, 15:27:01 »

io alle butch preferisco gli ftm pre t

inestamente una donna rapata che mette in bella vista un senone..non mi eccita
Loggato

La mia involontaria ambiguità irrita chi ha la fortuna di essere rappresentato/a da L,B,G o T.
Ne è al di fuori chi percepisce il genere come qualcosa di relativo e socialmente costruito.
Il mio aspetto è l'involontario manifesto del mio essere biologico. Non corrisponde a quello che sento di essere. Sono, infondo, una delle tante persone che sta faticosamente inseguendo la sua identità.

Stampa  Pagine 1 ... 10 11 12 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Temi lesbici (Moderatore: Sweet)  |  Topic: Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo! « precedente successivo »
Salta a: