Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:49:57
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [*As@hi*] Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 Vai Giù
Autore
Topic: [*As@hi*]  (Letto 1939 volte)
*As@hi*
朝日さまの光
Appassionato

朝日さまですね~!

« il: 18 Luglio 2006, 05:00:28 »

Io ho detto ai miei genitori che mi piacciono anche i ragazzi praticamente subito dopo la mia prima esperienza... Facciamo tipo 1 mese... lo ha saputo prima mia madre: eravamo in cucina, preparava cena... mi ero deciso a dirlo perché tanto sospettavano... allora mi son seduto, ho tirato 1 calcio a 1 altra sedia e ho detto a mia madre di sedersi XD! poi gli ho spiegato! Mia madre poi lo ha detto a mio padre e poi l'ha saputo mio fratello... mia sorella non credo lo sappia, ma vive in germania, quindi...
No, comunque tutto molto tranquillo, con i miei non è cambiato nulla, e anche gran parte dei miei amici lo sanno! tutto sommato sono stato fortunato  ok! Forse perché comunque sono 1 ragazzo che... beh... diciamo che si sa far valere...
« Ultima modifica: 18 Luglio 2006, 14:33:26 da conrad » Loggato

☠ Io e il mio lungo amico Albert siamo i più fikki!

Lover_Of_Darkness
Visitatore
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2006, 09:51:00 »

Ma con i genitori...farsi valere non centra un cazzo...
Se l'hanno presa bene è solo per la loro mentalità...e hai avuto un culo enorme...per questo...
Loggato

George
Sostenitore

« Risposta #2 il: 18 Luglio 2006, 09:55:24 »

Concordo: non trovo che dipenda da un fattore di "sapersi far valere". Sei stato solo fortunato ad avere dei genitori comprensivi e con una buona apertura mentale.
Loggato

Lover_Of_Darkness
Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2006, 10:28:23 »

Infatti anke io mi so far valere...e i miei amici e dico TUTTI lo sanno...ma i miei genitori sono siciliani e antichi di mentalità...chiusissimi...e l'hanno presa malissimo..quindi...il mio "farmi valere"...è stato utile pari a ZERO! ;)
Loggato

Aky_86
B. YUPPI DU
Gay-Forum Fan

GhIrO dOlCiOsO dI kIkI *_*

« Risposta #4 il: 18 Luglio 2006, 11:30:15 »

quoto quello che ha detto lover.. è solo una questione di culo...
Loggato

IL NOSTRO AMORE HA UN BEL COLOR VERDE PISELLO xD...

03/08/2007:per sempre nel mio cuore

darkMM
l'infanzia finizia quando scopri che un giorno morirai
Gay-Forum Fan

where is my heart?

« Risposta #5 il: 18 Luglio 2006, 12:15:31 »

quoto con quanto è stato detto
Loggato

sono nata piangendo mentre tutti ridevano ma morirò ridendo mentre tutti piangeranno.......
BORN TO LOISE DESTINATE OF FAILL

http://www.myspace.com/ravn_

conrad
Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2006, 14:35:03 »

Beh, non necessariamente deve essere una questione di fortuna.
Bisogno sapersi porre e aiutare i genitori a conoscere cos'è veramente l'omosessualità. A volte, con tanta pazienza, è possibile riuscirci... non con la violenza, ovviamente.

Ah, prossima volta scegli un titolo più esplicativo per il topic smile.
Loggato

*As@hi*
朝日さまの光
Appassionato

朝日さまですね~!

« Risposta #7 il: 18 Luglio 2006, 15:04:18 »

Ma con i genitori...farsi valere non centra un cazzo...
Se l'hanno presa bene è solo per la loro mentalità...e hai avuto un culo enorme...per questo...

Infatti farmi valere riguardava ai miei amici e alla gente che mi circonda ;)!
Ai miei di sicuro non ha fatto piacere, ma si, ho avuto culo perché x loro non è stata 1 questione particolarmente rilevante!
« Ultima modifica: 18 Luglio 2006, 15:05:24 da *As@hi* » Loggato

Pulciò
Moderatore Globale

« Risposta #8 il: 18 Luglio 2006, 15:10:30 »

io sono d'acordo con quello che ha detto conrad...
non è tanto una questione di fortuna , quanto una questione di sapersi porre..
facendo un esempio concreto e terra terra se io dicessi ai miei: "non avrete mai un nipotino da me perché tanto a me piace il cazzo " di sicuro la prenderebbero molto + male di quanto non la prenderebbero se gli spiegassi la situazione e se cercassi di fargli capire com'è il miondo e che comunque non sono malato mentalemnte solo per il fatto di essere gay
Loggato

Дороги назад нет.

*As@hi*
朝日さまの光
Appassionato

朝日さまですね~!

« Risposta #9 il: 18 Luglio 2006, 15:40:31 »

io sono d'acordo con quello che ha detto conrad...
non è tanto una questione di fortuna , quanto una questione di sapersi porre..
facendo un esempio concreto e terra terra se io dicessi ai miei: "non avrete mai un nipotino da me perché tanto a me piace il cazzo " di sicuro la prenderebbero molto + male di quanto non la prenderebbero se gli spiegassi la situazione e se cercassi di fargli capire com'è il miondo e che comunque non sono malato mentalemnte solo per il fatto di essere gay
beh, si, xo il fatto è che la gente mi fraintande sempre! 1 pò di fortuna c'è, perché certi ragazzi la vivono molto peggio di me! perché io ho parlato di farmi valere, ma io parlavo dei miei amici!... comunque sia quando ho deciso di dirlo ero pronto anche a fare a botte con mio padre... ma non mi andava + di mentire...
Loggato

Pulciò
Moderatore Globale

« Risposta #10 il: 18 Luglio 2006, 15:50:22 »

mah...
se fosse per me io non sarei d'accordo nemmeno con il termine "farsi valere". Che razza di amici sarebbero quelli che non accettano le tue scelte a meno che tu non ti imponga [ ---> farsi valere] quindi anche il concetto di fortuna non credo ci azzecchi molto. Il fatto secondo me è che tu sei stato bravo, ci hai visto bene e ti sei trovato degli amici che sapevi che non avrebbero avuto problemi con il tuo orientamento sessuale  grin la fortuna non centra
Loggato

Дороги назад нет.

*As@hi*
朝日さまの光
Appassionato

朝日さまですね~!

« Risposta #11 il: 18 Luglio 2006, 15:54:16 »

mah...
se fosse per me io non sarei d'accordo nemmeno con il termine "farsi valere". Che razza di amici sarebbero quelli che non accettano le tue scelte a meno che tu non ti imponga [ ---> farsi valere] quindi anche il concetto di fortuna non credo ci azzecchi molto. Il fatto secondo me è che tu sei stato bravo, ci hai visto bene e ti sei trovato degli amici che sapevi che non avrebbero avuto problemi con il tuo orientamento sessuale  grin la fortuna non centra
+ che altro forse è perché sono bisex, qund mi piacciono pure le ragazze! effettivamente non ne ho mai avuto bisogno di impormi! si, sono troppo bravo rotfl *Asahi cade per terra sbattendo la testa*
Loggato

Pulciò
Moderatore Globale

« Risposta #12 il: 18 Luglio 2006, 18:39:51 »

auhauh il vecchio cammello ha sempre ragione  grin  rotfl
Loggato

Дороги назад нет.

*As@hi*
朝日さまの光
Appassionato

朝日さまですね~!

« Risposta #13 il: 18 Luglio 2006, 18:49:57 »

auhauh il vecchio cammello ha sempre ragione  grin  rotfl
*Asahi è ancora x terra che perde litri di sangue x la caduta*
Loggato

Lover_Of_Darkness
Visitatore
« Risposta #14 il: 18 Luglio 2006, 21:05:46 »

ahahah....io con i miei sono stato MOLTO violento :P ahaha!!!! e infatti il mio c.o è stato da svalvolamento totale..
Loggato

Stampa  Pagine 1 2 3 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [*As@hi*] « precedente successivo »
Salta a: