Home    Registrati    Login  
*
10 Settembre 2010, 23:55:09
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: Diversi da chi? Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 Vai Giù
Autore
Topic: Diversi da chi?  (Letto 102 volte)
Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...

« il: 31 Luglio 2010, 00:07:33 »

Questo è il titolo di un servizio di MTV in cui vengono raccontate 5 storie di gay e lesbiche, che spiegano come vive un omosessuale in Italia sia a livello sociale che a livello personale... l'unica storia che non mi è piaciuta è quella di Daniele perché a livello di idee lo trovo abbastanza incoerente (è anche vero però che ognuno ha le sue convinzioni)... per poter vedere i video dovete cliccare sulle foto... ogni video dura minimo 17 minuti... ne vale la pena!

http://www.mtvnews.it/category/1-storie/diversi-da-chi/

volevo farvi vedere poi quest'altro video che a me personalmente ha emozionato tantissimo: parla delle famiglie arcobaleno... c'è una coppia gay che cerca di avere un bambino attraverso la "surrogacy" in Canada e una coppia lesbica che ha 3 bambini.... dura 54 minuti... ma li vale tutti! ok

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1da06cd7-641f-47a6-9646-13df1df4a9b0.html?p=0

spero vi piacciano!! saluto
« Ultima modifica: 31 Luglio 2010, 00:32:55 da Paolo » Loggato

...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...

HaNKy87PaNKY
Alice in Wonderland on a heavy night out, with a hint of vintage and a lot of vodka!
Moderatore

« Risposta #1 il: 31 Luglio 2010, 00:23:55 »

Hai sbagliato il primo link! Comunque sposto in TV & Cinema.
Loggato

~ Don't be a BETCH! ~

Segui il mio blog BRASATO AVVELENATO  smile

Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...

« Risposta #2 il: 31 Luglio 2010, 00:33:12 »

aggiustato!! chiedo scusa awk
Loggato

...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...

Mother Fucker
Appassionato

« Risposta #3 il: 31 Luglio 2010, 10:00:23 »

Il secondo l ho visto su rai3 mercoledi sera.
Bel documentario,mi è piaciuta tantissimo la famiglia delle due donne i bambini sembravano davvero felici e sereni.
Anche la determinazione di Luca e Francesco è ammirevole e sono felice per loro che alla fine ce l hanno fatta,tuttavia le difficoltà incontrate sono enormi.
Peccato solo per l'orario non proprio accessibile a tutti.
Loggato

L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.

Stampa  Pagine 1 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Chiacchierando  |  TV & Cinema (Moderatore: Pulciò)  |  Topic: Diversi da chi? « precedente successivo »
Salta a: