dani0886
|
 |
« il: 13 Marzo 2010, 02:04:12 » |
|
Ciao!  Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e sono il ragazzo di hanky87panky. Ero iscritto al forum qualche anno fa ma dopo aver conosciuto certe persone che lo frequentavano, sono fuggito! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HaNKy87PaNKY
|
 |
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2010, 02:08:56 » |
|
La Volpe sul forum!  Trattate tutti bene il mio ragazzo! Ne sono felice MA mi chiedo se durerai. Se un tempo eri fuggito dal forum per via di certe persone, ora non dovrebbe succedere più  Una breve lista delle cose che devi fare: - leggi il regolamento, - non essere polemico, - non criticare lady Gaga, - elogiami sempre (o rovinerai TUTTO ---> vena drammatica).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dani0886
|
 |
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2010, 02:12:44 » |
|
Ahahahah! Lo sai quanto mi riesca difficile evitare le polemiche! Scatenerò una valanga di flame!  Ahahahah! Scherzo, ovviamente! Volemosse bbene! Lady Gaga mi sta alquanto sul cazzo assieme a Madonna & friends e tu lo sai bene. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2010, 02:36:35 » |
|
Benvenuto! Come ti ha già detto Hanky leggi il regolamento. Buona permanenza, e non andar via anche stavolta please. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
purospirito
Il volo del pensiero...
Appassionato

Oltre l'orizzonte... verso l'infinito
|
 |
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2010, 02:39:52 » |
|
bonavenuta!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
|
|
|
Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2010, 02:51:38 » |
|
benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...
|
|
|
Isher
The Holy Band
Gay-Forum Fan

Alan Hollinghurst
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2010, 03:47:47 » |
|
Benvenuto, Daniele! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Credere che il pensiero abbia da guadagnare una superiore obiettività, o, perlomeno, non abbia nulla da perdere dalla decadenza delle emozioni, è già espressione del processo d'inebetimento.
|
|
|
|
Pulciò
|
 |
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2010, 04:01:00 » |
|
Volpe spocchiosa, mi raccomando fai il bravo.
By MasturbYa!
P.s: benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Radamess
Perfida Regina
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #8 il: 13 Marzo 2010, 09:42:56 » |
|
Ahahahah! Lo sai quanto mi riesca difficile evitare le polemiche! Scatenerò una valanga di flame!  Ahahahah! Scherzo, ovviamente! Volemosse bbene! Lady Gaga mi sta alquanto sul cazzo assieme a Madonna & friends e tu lo sai bene.  Da oggi hai tutta la mia stima. Prego di voler essere tanto gentile da farmi pervenire un autografo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...E a te mia dolce Aida, tornar di luari cinto, Dirti per te ho pugnato, per te ho vinto. Celeste Aida, forma divina, mistico serto di luce e fior. Del mio pensiero, Tu sei Regina, tu di mia vita sei lo splendor..."
|
|
|
|
Casper
|
 |
« Risposta #9 il: 13 Marzo 2010, 10:05:26 » |
|
Grandeee!!! Ciao Daniele, che posso scrivere se non "Welcome, dear fox!" ?!?  Bentornato sul forum... @HaNKy87PaNKY: non te lo sciupiamo, promesso! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sognatore91
Iscritto Attivo

|
 |
« Risposta #10 il: 13 Marzo 2010, 11:41:34 » |
|
Bentornato Daniele 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fergal
|
 |
« Risposta #11 il: 13 Marzo 2010, 11:42:41 » |
|
Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!" Vicepresidentessa e allevatrice della Riserva Manzoni
|
|
|
zigulì
Appassionato

chi non è con me è contro di me
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Marzo 2010, 12:09:46 » |
|
mmm che carino, ciao piacere, ora ti mando un messaggio privato  scherzo Hanky87!  Benvenuto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Amo il Mio Coccolino Puposo!!! 
|
|
|
|
Johann
|
 |
« Risposta #13 il: 13 Marzo 2010, 12:53:12 » |
|
wow  abbiamo ora anche il ragazzi di BelSorriso  Buona permanenza anche da parte mia! Tieniti stretto Hanky 
|
|
|
|
|
Loggato
|
=Johann=
|
|
|
dani0886
|
 |
« Risposta #14 il: 13 Marzo 2010, 13:35:10 » |
|
Grazie a tutti! Dimenticavo... già conosco MikeInTheBreeze (il suo nick mi ricorda un deodorante per auto  ) e Pulciò alias Masturbya!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|