la prima persona a cui ho confessato è stato il mio migliore amico che frequentavo da qualche anno (ormai perso). Pensavo fosse anche lui un represso come me... . Di lui ero innamorato follemente, e oltre l'attrazione che provavo nei suoi confronti adoravo i suoi modi, insomma, la sua testa... . Li è stato un disastro, s'è messo a piangere perché io ero il suo unico amico e che allora il mio affetto, il mio volergli bene era solo un secondo fine per sgamare se lui fosse o meno gay... ed in effetti è stato così... (c'ha preso!!!) io lo amavo e avevo evidentemente deviato la sua semplice e genuina voglia di amicizia come una latenza... fatto sta che ora lui è di nuovo un po solo ma ha finalmente trovato una donna con cui stare (la seconda... in 29 anni di vita... ). Tutt'ora lavoriamo insieme ma non ci parliamo affatto... .
Poi è toccato alla mia fidatissima collega R. sa tutto di me e che ci avevo provato con A. (il migliore amico di sopra) Lei, R. ha 45 anni un figlio e un matrimonio sfasciato alle spalle. Mi ha detto, mi spiace per la rottura dell'amicizia con A. però so che se mai dovessimo dormire insieme non succederebbe nulla di compromettente...

le risate...
Poi è venuto il turno di un altro amico ETERISSIMO che non ci credeva (lui COMUNQUE l'ha presa bene e mi adora come sempre anche perché a me non piace affatto

) e ha esordito dicendomi: PAOLO NON CI CREDO CHE SEI GAY... SECONDO ME STRAVAGANTE COME SEI TE LO SEI INVENTATO SUL MOMENTO PER VEDERE CHE FACCIA AVREI FATTO... . Poi gli ho spiegato tutto e c'ha creduto ma solo dopo 6 ore di chiacchiera...

Poi l'ho detto alla mia amica del cuore, E. . Laureanda in psicologia e donna bellissima, intelligentissima. UNO SPETTACOLO!!! Lei ridendo mi ha detto: di solito io i gay li sgamo dopo 5 minuti ma te sono 2 anni che ci conosciamo e non ho mai notato nulla di strano... . Ora che me lo stai confermando ti dico che ho però finalmente capito il motivo della tua simpatia e della tua ironica intelligenza... . (secondo lei gli etero non sono intelligenti o ironici come i gay...) E GIU A RIDERE PURE CON LEI...
Poi mia madre (i miei sono separati e mio padre forse non lo saprà mai anche perché in 23 anni che esisto ci sto facendo amicizia da pochi mesi... . Ma ora non parlerò della mia infanzia diffiile e di una crescita senza padre...). Mia madre s'è messa a piangere pure lei e nelle lacrime mi ha chiesto: ma almeno TU FAI IL MASCHIO???... oddio anche li non ho potuto non ridere assai... anche se lei era sconvolta... .
Poi un amico storico... penso sia gay represso pure lui.. nessuna ragazza manco un bacio (sue confessioni...) e una paura delle donne che levatevi tutti... . Anche lui non ci credeva ma alla fine mi sta volendo bene (omosex o no che sia) come sempre.
Tutti gli altri invece sanno che sono "fidanzato" con la mia migliore amica la quale se la spassa assai facendomi da donna dello schermo... oddio che ridere ragazzi... .
Cos'altro dire... . Da quando mi sono deciso di vivere la mia vita repressa per tutta l'adolescenza sono sereno, dormo bene e sono felicissimo... . Sono riuscito a conoscere un iscritto al forum (però questo è successo ste'estate con il profilo finto) e anche se non è scattata le scintilla (quella dell'amore sia chiaro perché di scintille anche se poche ne abbiamo avute...

) ora siamo abbastanza buoni amici... . Poi mi sono visto un pò con uno trovato sul perverso badoo e ora da single sto in cerca di qualcuno con cui condividere qualcosa di più concreto e duraturo. Una cosa sola a tutti i repressi o finti etero... ragazzi prendetevi la vostra vita... lo dicono tutti è vero ma è così triste nascondersi, equivale ad uccidersi...
un saluto a tutti...
Paolo