ED ORA IL TURNO DI MIA CUGINA... ha fatto tutto da sola...
Eccomi riemersa dal tuo blog!!
Una carrellata intensa e commovente di affreschi di te.
Bello quello su tuo padre, bello quello su tua nonna.
E bello bellissimo quello del 3/05 che -se ho capito bene!!!
Sempre se non è un modo di dire o qualcosa di romanzato e simbolico -ma al tel mi dicevi che qualsiasi cosa avrei letto è vero-... deduco che hai capito una cosa moooooolto importante di te!
Avrei voglia di farti un mucchio di domande -se è una scelta definitiva o provvisoria, cosa ti ha portato a capire, chi sa e chi non sa, se è solo una questione "platonica" o no- ma mi interessa una cosa sola: che sei FELICE!
E che, se felicità significa questo "nuovo universo", che questo sia!!
Senza sensi di colpa o confusioni perché ad oggi -tranne putroppo per i vari bigotti- questo è solo uno dei tanti modi di essere TE STESSO!
Io sono espertissima dell'argomento, ho accompagnato per mano il mio amico ********** (andavamo insieme per locali, parlavamo, parlavamo) nella sua scoperta da quando aveva 22 anni ed era spaventatissimo.
Ora è un 40enne rispettatissimo e felicemente fidanzato con un altrettanto stimabile compagno
So anche che è un mondo difficile, ingannatorio, a volte corrotto.
Ma il mondo degli etero è così meglio?! Tutti possiamo trovarci una "fetta di normalità" nell'essere diversi.
Però bisogna avere coraggio. Coraggio di farsi amare per quello che si è, senza paura del parere degli altri, senza ostentare o caricaturare il proprio modo di essere. E alla fine la gente "giusta", quella che continuerà a far parte della tua strada, rimarrà con te. Per quelli che se ne vanno vuol dire che non hai perso niente, è una specie di test!
Per dirla con la pubblicità della Ferrarelle "ama chi sei. E nessuno sarà come te.".
E te lo dice una che sta combattendo la sua battaglia di non volere figli... e per questo spesso guardata come un'aliena, una strega, una persona egoista, complessata o disperata... e invece io sto 'na favola!!
Se poi un giorno capirai che "è solo una fase" va bene così, avrai fatto un'esperienza senza reprimere qualcosa che sarebbe prima o poi uscito allo scoperto.
Time will tell!
Per ora un abbraccio forte, con affetto, stima per il tuo coraggio e solidarietà. E grazie di rendermi partecipe di questa tua confidenza che terrò per me (i tuoi lo sanno?).
Poi appena ci vediamo parliamo meglio...
Se ho capito male scusami, ma lo scritto del 3/05 mi sembrava chiaro...
Ancora baci