Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:17:59
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [biggest86] Come ho fatto io... Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 4 5 Vai Giù
Autore
Topic: [biggest86] Come ho fatto io...  (Letto 1687 volte)
Casper
Moderatore

The Friendly Ghost

« Risposta #15 il: 15 Aprile 2010, 23:10:38 »

Beh, vedo che stai facendo metabolizzare a tutte le persone che ti circondano la tua "riscoperta".
Se senti che la cosa è giusta per te, non vedo perché non continuare... man mano potrai essere sempre più libero nei tuoi comportamenti e non dover attuare manovre elusive manifestando un machismo di facciata che in realtà, forse, non è tuo al 100% o almeno non lo è sempre!  sisi
Buona prosecuzione  ok
Loggato

enigmatico
Sostenitore

« Risposta #16 il: 15 Aprile 2010, 23:11:37 »

bellissimo il tuo post e complimenti per il coraggio!  smile  saluto
Loggato

biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

« Risposta #17 il: 15 Aprile 2010, 23:59:57 »

Beh, vedo che stai facendo metabolizzare a tutte le persone che ti circondano la tua "riscoperta".
Se senti che la cosa è giusta per te, non vedo perché non continuare... man mano potrai essere sempre più libero nei tuoi comportamenti e non dover attuare manovre elusive manifestando un machismo di facciata che in realtà, forse, non è tuo al 100% o almeno non lo è sempre!  sisi
Buona prosecuzione  ok

infatti certe volte con gli amici stretti e che m amano... qualche sparata non proprio dal vecchio Paolo mi scappa...  rotfl
Loggato

Nulla è per sempre, al massimo è per molto, per la durata di una vita...

http://unquartodivita.blogspot.com/

Casper
Moderatore

The Friendly Ghost

« Risposta #18 il: 16 Aprile 2010, 09:40:15 »

E' la stessa cosa che accade a me in modo sempre più naturale, certe volte non solo con persone che già sanno (vedi mio ultimo CO in vacanza!!!)  asd
Rifletti su questo mio spunto: essere gay non è e non deve essere un problema, chi non ti accetta perché gay non merita di essere frequentato
o comunque non merita nulla di più che un rapporto superficiale... superficiale come la loro valutazione nei tuoi confronti.  sisi
Loggato

JackSkellington
Appassionato

se non ci fossi bisognerebbe inventarmi

« Risposta #19 il: 16 Aprile 2010, 21:13:54 »

Già, quoto Casper... L'altro giorno ho apprezzato il sedere di un cameriere non ricordandomi che una che era in bar con me non sapeva nulla... Però alla fine dei conti non è che la cosa mi dispiaccia più di tanto, sono felice di come sono e sono stufo di nascondermi quindi se scappano battutine gaye, magari, è anche una buona occasione per un CO alternativo XD
Loggato

"la vita senza musica sarebbe un errore" Nietzsche....

La civiltà è un prodotto tipico friulano e dunque l’omofobia non può appartenere a questa terra

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

acunamatata
Sostenitore

« Risposta #20 il: 17 Aprile 2010, 01:10:00 »

mitico biggest86, avanti così.
Certe battute, tra me e me ormai le faccio ma non le dico, pensa una volta avevo paura anche a pensarle - prossimo step sarà come voi ragazzi essere liberi di dire e pensare - alla fine cosa c'è di male? Solo l'omofobia della gente.
Loggato

The_dreamer
Sostenitore

« Risposta #21 il: 17 Aprile 2010, 14:31:08 »

Bravissimo paolo! stai avendo tantissimo coraggio e questa è 1 cosa ke ti fa onore  smile secondo me ormai la tua strada è relativamente in discesa ... 1 mio saggio amico mi ha detto ke la gente ha paura delle cose finchè vengono tenute nascoste, mentre quando tutti lo sanno nessuno ha paura di temerne  ;)  Ci sarà sempre qualche omofobo, ma come ci sono gli ignoranti e i terroristi  asd  L'importante è che restino 1 minoranza e ke non ti fermino dall'esprimere liberamente chi sei  grin
Loggato

Cerco solo un posto dove stendermi e chiudere gli occhi
Sentire il vento, la pioggia, la pace.
Cerco solo un attimo di solitudine,
Un secondo di riflessione.
Un sorriso...

biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

« Risposta #22 il: 17 Aprile 2010, 15:54:34 »

beh... a figure strane in riferimento al commento del culo di un cameriere: ero in palestra e non avevo riconosciuto un mio conoscente di 22 anni... nudo fisico muscoloso ma asciutto come piace a me... si sta vestendo ma è di spalle... lo fisso con aria diciamo equivoca  gha si gira e mi dice bella paolè ma che mi stavi a fissà e io: beh si valè devo dirti che hai proprio un bel culo e che fisico atletico...  rotfl rotfl e ci siamo messi a ridere tutti e due... insomma ho sdrammatizzato...  ghgh

comunque sia si... io di carattere sono uno molto diretto... . Il miglior consiglio per vivere bene? non nascondersi e fottersene di giudizi o della considerazioni...

L'unica cosa che mi dispiace è per mia madre... le voglio bene ma il suo odio nei miei confronti perché omosex mi farà traslocare il mese prossimo. Forse senza di me si accorgerà di cosa ha perso ma sarò sempre pronto a tornare da lei (nona vivere sia chiaro, ormai è fatta...) emotivamente parlando.

un salutone a tutti!
Loggato

Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...

« Risposta #23 il: 17 Aprile 2010, 16:13:45 »

Oddio!!! sarà il nome, ma il tuo senso dell'umorismo mi piace...  asd
per tua madre mi dispiace... di solito i genitori sono le persone da cui ti aspetti fiducia, rispetto e incoraggiamento.. ma poi capisci che non sempre è così e sono le prime a deluderti... io sono stato molto fortunato in questo... e spero che tua madre possa ricrederti su di te... perché mi sembri davvero un bravo ragazzo...  ;)

p.s. bel blog...  smile
Loggato

...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...

Mother Fucker
Appassionato

« Risposta #24 il: 17 Aprile 2010, 20:23:30 »

alle volte le persone hanno bisogno di tempo  ok
Loggato

L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.

biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

« Risposta #25 il: 22 Aprile 2010, 19:17:37 »

E ora tocca al mondo...

http://paolocevoli.spaces.live.com/blog/cns!455099AED34DDD00!2803.entry
« Ultima modifica: 22 Aprile 2010, 22:19:46 da Casper » Loggato

Paolo
Sostenitore

...Can Che Dorme Non Abbaia...

« Risposta #26 il: 22 Aprile 2010, 21:31:30 »

Comunque, complimenti per il coraggio... nonostante di me lo sappiano tutti e io sia tranquillissimo... non so se lo pubblicherei mai sul mio blog o su fb... BRAVO!! smile
« Ultima modifica: 22 Aprile 2010, 22:20:12 da Casper » Loggato

...Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale...

Sognatore91
Iscritto Attivo
**

« Risposta #27 il: 22 Aprile 2010, 23:53:25 »

Stupendo post... Hai raccolto in quelle righe tutti i sentimenti che provavi: gioia, tristezza, rabbia, indifferenza... Ne è uscito fuori un discorso bellissimo!! Mi hai fatto piangere... giusto quelle due lacrime dato che mi rivedo in te e posso condividere il tuo dolore... un po' come tutti gli altri qui sul forum...

Vivi come vuoi, con chi vuoi e per chi vuoi! Non ti fare più ostacolare dal passato... raccogli tutte le tue esperienze per andare avanti... Adesso sei libero di essere te stesso con il mondo! Sono sicuro che un giorno troverai la persona giusta con la quale condividere quella dolce brezza primaverile che ti fa rabbrividire ma che ti scalda il cuore... Troverai una persona che camminerà con e per te, portandoti verso la felicità... e tu saprai di essere felice perché la vera felicità l'avrai accanto, in quella persona! Quando troverai l'amore, sarai felice smile

Ti auguro il meglio, Paolo!!

Un grande abbraccio smile
Loggato

toraepantote
Sostenitore

necessità fa virtù

« Risposta #28 il: 23 Aprile 2010, 10:14:36 »

Complimenti, bellissima e toccante la tua pubblicazione/dichiarazione sul blog. Credo che molti di noi per empatia e analogia si riconoscano nelle emozioni delle tue parole. Bravo Paolo!   smile
Loggato

Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

acunamatata
Sostenitore

« Risposta #29 il: 24 Aprile 2010, 01:56:07 »

Ho letto anch'io tutto il post. Paolo, sei stato veramente semplice e toccante senza giri di parole ma anche senza enfatizzare o sdramattizzare il discorso.
in bocca al lupo, io non ce la farei mai a mettere in rete una cosa così. Sei veramente da ammirare.
Loggato

Stampa  Pagine 1 2 3 4 5 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Coming Out  |  Giu' la maschera (Moderatori: Casper, Fujimoto)  |  Topic: [biggest86] Come ho fatto io... « precedente successivo »
Salta a: