purospirito
Il volo del pensiero...
Appassionato

Oltre l'orizzonte... verso l'infinito
|
 |
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2010, 01:07:19 » |
|
beh in effetti non so nemmeno che macchina sia... per quanto sia assurdo macchine e motori non sono la mia specialità anche se dovranno diventarlo in un certo qual modo... comunque prima che la mannaia dell'isterico Dario si abbatta su di te  ti ricordo che non c'è bisogno di quotare gli interventi precedenti se il riferimento è chiaro... al massimo usa il comodo sistema @tizio... così non si appesantisce la pagina... per il resto sicuro... tanto volendo il raduno e vicino  ... come i mei esami  ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2010, 01:12:31 » |
|
eghhhhhhhhhhhh... mio dio non ISTERIZZARE per così poco... sono abituato a quotare anche se il riferimento è molto esplicito... . Il Paolo (ovvero me) da bravo ISTERICO a sto punto la butto li pure io... è maniaco della puntualizzazione  . Poi certo... se l'uso del tasto quote è spiegato e moderato dal regolamento che non ho ancora letto chiedo venia... . Ohi... però su... non ISTERIZZIAMO per così poco... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
purospirito
Il volo del pensiero...
Appassionato

|
 |
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2010, 01:16:10 » |
|
no che poi "l'isterico" Dario sbraita XD
ora mi banna!!!!
ma insomma... non c'hai detto che fai nella vita... oltre alle macchine c'è di più? per parafrasare una nota canzone!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2010, 01:23:16 » |
|
no che poi "l'isterico" Dario sbraita XD
ora mi banna!!!!
ma insomma... non c'hai detto che fai nella vita... oltre alle macchine c'è di più? per parafrasare una nota canzone!!!
le macchine erano una passione... avevo una vettura elaborata ma venduta per una più tranquilla ed economica alfa... . Nella vita mi occupo di vendite per una S.R.L. che sta nel mondo dell'informatica... un lavoro molto interessante che tra vendita al dettaglio ed enti ti occupa bene la giornata. Per il resto palestra (altra passione che porto avanti con buoni risultati da 8 anni) amici pochi ma buoni etc etc etc... . Invece di te dove posso leggere? adoro parlare con chiunque ma sempre se c'è un botta e risposta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
purospirito
Il volo del pensiero...
Appassionato

|
 |
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2010, 01:30:10 » |
|
di me se ti vai a ripescare il topic di presentazione ti metti a ridere XD... è qualcosa che qualcuno definirebbe... meraviglioso... scoprirari sempre, leggendo il fantomatico regolamento... o te lo dirà l'irascibile Dario che per i botta e risposta ci sono i messaggi privati  per il resto mi trovi nelle sezioni più bizzarre del forum!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2010, 01:36:23 » |
|
di me se ti vai a ripescare il topic di presentazione ti metti a ridere XD... è qualcosa che qualcuno definirebbe... meraviglioso... scoprirari sempre, leggendo il fantomatico regolamento... o te lo dirà l'irascibile Dario che per i botta e risposta ci sono i messaggi privati  per il resto mi trovi nelle sezioni più bizzarre del forum!!!  dovrei essere riuscito a spedirti un pm... nn salvando in automatico gli inviati ho mandato 2 doppioni... notte a tutti. Ciaooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2010, 05:58:02 » |
|
Oh! Abbiamo finito col taglia e cuci sull'isterico e irascibile Dario?  Sono un pezzo di pane, me lo dicono tutti  niente quotes del post precedente, niente botta e risposta ma soprattutto niente purospirito qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fergal
|
 |
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2010, 11:23:10 » |
|
Lasciate in pace Claudia Galanti...  (sull'avatar gli somigli un pochino Dario...) comunque,paolo,frequentando il forum ti renderai conto di trovarti in Wonderland,il più sano di mente qui gli mancano diversi venerdì... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!" Vicepresidentessa e allevatrice della Riserva Manzoni
|
|
|
purospirito
Il volo del pensiero...
Appassionato

|
 |
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2010, 19:23:53 » |
|
Dario  Fergal... che presentazione di forum diligente... ahahaah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #39 il: 14 Marzo 2010, 13:19:25 » |
|
appena letto il regolamento... molto sintetico e diretto... da ora sarò preciso. Mi scuso per aver sgarrato nelle 3 occasioni in cui sono stato ripreso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dario
|
 |
« Risposta #40 il: 15 Marzo 2010, 17:05:56 » |
|
Uff, e chi di noi non ha mai sbagliato in questa giungla  Stai tranquillo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
white
|
 |
« Risposta #41 il: 20 Marzo 2010, 13:10:01 » |
|
bella presentazone. welcome...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #42 il: 20 Marzo 2010, 23:16:26 » |
|
bella presentazone. welcome...
ciao e grazie pure a te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
biggest86
La brezza leggera...
Sostenitore

|
 |
« Risposta #43 il: 22 Aprile 2010, 19:16:01 » |
|
piccolo aggiornamento... leggete direttamente dal mio blog pubblico: http://paolocevoli.spaces.live.com/blog/cns!455099AED34DDD00!2803.entry ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fergal
|
 |
« Risposta #44 il: 22 Aprile 2010, 19:45:26 » |
|
ebbastaaa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!" Vicepresidentessa e allevatrice della Riserva Manzoni
|
|
|
|