Home    Registrati    Login  
*
07 Settembre 2010, 03:40:59
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Amore & Relazioni  |  Consigliamoci! (Moderatori: R.POST, Ariel)  |  Topic: io 24 lui 18 (sono troppo grande?) Ricerca Avanzata
  0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine 1 2 3 Vai Giù
Autore
Topic: io 24 lui 18 (sono troppo grande?)  (Letto 1131 volte)
acunamatata
Sostenitore

« Risposta #30 il: 20 Marzo 2010, 02:24:51 »

Citazione
so che non è bello spiare, ma nn ho resistito
anch'io sono curioso forse è nostra natura... comunque se i profili sono aperti cavoli loro e poi alla fine ti sei tolto un dubbio senza far brutte figure e tormentarti per tanto tempo.
Loggato

Stef86
Newbie
*

« Risposta #31 il: 22 Marzo 2010, 11:13:26 »

si è vero...

c'è un però: pensavo che sarei stato bene ora...invece negli ultimi giorni son stato peggio di prima...giuro che mai mi è successa una cosa del genere, ma vado praticamente ogni volta che posso a vedere se si è ancora scritto con questa ragazza (orribile tra l'altro  grin)...sono qua che mi faccio viaggi mentali del tipo "magari è solo un'amicizia" ecc ecc e continuo ad avere vane speranze...credetemi, provo a non pensarci ma non ci riesco...
stavo valutando l'idea di dichiararmi....preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite?
Loggato

Fry
Philip J.
Appassionato

« Risposta #32 il: 22 Marzo 2010, 16:57:43 »

preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite?

Senza ipocrisia, faresti strabene.
L'autocastrarsi per "non perdere l'amicizia" mi ha fatto sempre ridere, se una persona ti piace e t'interessa già di per se non è più "amicizia".
Loggato

acunamatata
Sostenitore

« Risposta #33 il: 23 Marzo 2010, 01:50:13 »

stavo valutando l'idea di dichiararmi....preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite?

Dai, aspetta magari ancora qualche giorno così ti si chiariscono anche le idee.
Loggato

Stef86
Newbie
*

« Risposta #34 il: 28 Marzo 2010, 01:32:19 »

Beh...alla fine ho deciso di non dire nulla....ieri sera esco, vado in un locale....e chi trovo? Lui con questa tipa...questa grandissima p... grin
Gli stava sempre appresso, una cosa allucinante...ossessiva...non si sono mai nè baciati nè scambiati gesti d'affetto però...semplicemente lei lo seguiva come un'ombra...una cosa che se non avessi avuto freni inibitori le avrei fatto saltare i denti  grin scherzo ovviamente...però questa ragazza a pelle mi sta tremendamente sulle palle...
E' decisamente frustrante avere sempre una sola persona in testa, sapendo che difficilmente potrai stringere una rapporto che vada al di là dell'amicizia...preferirei vederlo ufficialmente fidanzato...questa situazione inconsciamente non fa altro che alimentare le mie speranze!! 
Loggato

Bea
Sostenitore

« Risposta #35 il: 28 Marzo 2010, 15:37:37 »

E' decisamente frustrante avere sempre una sola persona in testa, sapendo che difficilmente potrai stringere una rapporto che vada al di là dell'amicizia...preferirei vederlo ufficialmente fidanzato...questa situazione inconsciamente non fa altro che alimentare le mie speranze!! 
A quanto vedo non sono l'unica a illudermi!Maledette speranze illusorie!!!
muro
Loggato

Sul silenzio lottano gli spiriti
cercano odori e lacrime
sono io con il mio battere incessante
ventricoli

Isher
The Holy Band
Gay-Forum Fan

Alan Hollinghurst

« Risposta #36 il: 28 Marzo 2010, 15:47:41 »

« Sì, la speranza che delude sempre ! » (Puccini, Turandot)

A parte scherzi, Bea, la tua amica ti ha gridato : «Ho bisogno di te!».
Non è poco. Io cercherei di navigare verso il Mare dell'Amicizia, dove troveresti
un vaso di dobloni d'oro sepolti sotto il mare. Perché distruggerti la vita, invece?
La passione, lasciata a se stessa, a briglie sciolte, è (auto)distruttiva.
Ce la si può permettere solo se veramente si è trovata la persona giusta;
se non la si è trovata, tocca cercarla altrove.

Loggato

Credere che il pensiero abbia da guadagnare una superiore obiettività, o, perlomeno, non abbia nulla da perdere dalla decadenza delle emozioni, è già espressione del processo d'inebetimento.

Bea
Sostenitore

« Risposta #37 il: 28 Marzo 2010, 16:29:42 »

Il Male dell'Amicizia, dovrei convincermi di questo!
Il problema è che forse come amiche siamo una deleteria per l'altra.
Per quanto riguarda la questione della persona giusta, io non credo che si possa capire se una persona è "l'altra metà della mela" se non la si vive in una relazione. Forse sono un po' masochista! hm
Loggato

cercano odori e lacrime
ventricoli

nano91
Sostenitore

« Risposta #38 il: 29 Marzo 2010, 15:25:30 »

Rspondendo alla domanda del topic "io 24 lui 18 (sono troppo grande?)"
risponderei proprio un no secco.
Loggato

Bea
Sostenitore

« Risposta #39 il: 29 Marzo 2010, 17:31:21 »

Hai ragione nano91.
Scusate per l'OT  awk
Loggato

cercano odori e lacrime
ventricoli

Dark_Ansem
L'Oscuro Signore
Iscritto Attivo
**

« Risposta #40 il: 31 Marzo 2010, 17:38:53 »

no. per nulla.
Loggato

Isil unútië
ar i eleni,
endessë lómiva,
i lúmë autëa
erinqua caitanyë.

There is object proof that homosexuality is more interesting than heterosexuality. It's that one knows a considerable number of heterosexuals who would wish to become homosexuals, whereas one knows very few homosexuals who would really like to become heterosexuals.
-Michel Foucault

Stampa  Pagine 1 2 3 Vai Su
Gay-Forum.it  |  Gay Forum  |  Amore & Relazioni  |  Consigliamoci! (Moderatori: R.POST, Ariel)  |  Topic: io 24 lui 18 (sono troppo grande?) « precedente successivo »
Salta a: